Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 19 maggio, previsioni astrali da Ariete a Vergine: Cancro tagliente

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 19 maggio e le previsioni astrologiche per la prima sestina zodiacale: Ariete incostante.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 maggio è pronto a raccontare che cosa hanno in serbo le stelle per il secondo giorno della settimana corrente. In primo piano i segni che appartengono alla prima sestina zodiacale, ovvero i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. Per scoprire se il vostro segno è il favorito dalle stelle, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro per questa giornata di martedì.

Oroscopo 19 maggio: Ariete, Toro

Ariete - Questa giornata di martedì inizia bene. Avete tanta energia per prepararvi a fronteggiare anche le situazioni importanti. Resta comunque un mese incostante: un giorno vi sentite forti ma il giorno successivo avete il morale a terra. Questo perché avete difficoltà a trovare un giusto equilibrio. L’uomo delle stelle ci tiene a ricordarvi che i nativi dell’Acquario e del Toro potrebbero essere vostri complici.

Toro - Siete ancora alla ricerca di stabilità. Questa giornata di martedì è già migliore rispetto a lunedì. Coloro che devono fare una scelta importante, devono farla entro giovedì. Entro la fine del mese si potrebbe sbloccare una questione economica o risolvere qualche problema. Le questioni burocratiche sono in ritarda a causa del transito di Saturno. In compenso, avrete un’estate di grande recupero anche per i sentimenti.

Previsioni di martedì 19 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - Siete appena usciti da una settimana molto agitata. C’è chi ha dato di matto e chi si è dovuto arrabbiare moltissimo. Per fortuna, questa nuova settimana porta un carico di energia invidiabile, soprattutto tra venerdì 22 e domenica 24 maggio. Chi ha discusso di recente, ora potrà fare pace. Si aprono nuovi spiragli per quanto riguarda l’attività lavorativa, che attualmente è in fase di recupero.

Cancro - In questa giornata dovete fare attenzione a ogni singola parola che dite. È vero che vi sentite molto liberi e vorreste veramente dire tutto ciò che pensate, ma sapete benissimo di essere anche una persona tagliente, ironica, e quindi a volte può capitare di essere troppo acidi. Facendo così, anche se avete ragione da vendere, rischiate di passare dalla parte del torto! L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di stare alla larga dai contrasti con i nativi dell’Ariete e della Bilancia.

Paolo Fox oroscopo 19 maggio: Leone, Vergine

Leone - Avete una carica di energia invidiabile! Peccato che avete molti dubbi nel lavoro, dubbi creati da voi o dagli altri, perché non è detto che in questo momento voi dobbiate per forza cambiare! In ogni caso, sfruttate questa energia eccezionale anche per i sentimenti.

Vergine - Il vostro resta sempre uno dei segni più forti del 2020. Tuttavia, è importantissimo essere cauti perché state accumulando agitazione. Covando agitazione rischiate di sfogarla all’improvviso con il primo malcapitato. Se volete evitare tensioni, discussioni e polemiche, sforzatevi di mantenere la calma. Se qualcuno cerca di mettervi i bastoni tra le ruote, in amore o sul lavoro, potreste reagire con tanta, ma tanta energia!

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Paolo Fox del 19 maggio e le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.