Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 19 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Vergine motivata, Bilancia nervosa

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 19 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete dominatore, Gemelli frastornati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 luglio 2020 è pronto a rivelare come si conclude la settimana corrente. Le previsioni astrologiche di questa giornata di domenica segnalano un Ariete forte e dominatore, e un Cancro estremamente emotivo. Di seguito, i preziosi consigli del popolare astrologo Paolo Fox.

Oroscopo 19 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa domenica siete forti e dominatori. Il rischio, però, è quello di discutere animatamente con persone che non la pensano come voi. In sintesi, si prospetta una giornata molto energica ma allo stesso tempo particolarmente scontrosa. Il popolare astrologo romano consiglia di dormire di più e di non commettere imprudenze!

Toro - Con l’odierna Luna in aspetto interessante dovete sforzarvi di recuperare informazioni concrete e utili per il vostro futuro. Ad esempio, chi è separato vuole avere ciò che gli spetta di diritto, chi ha una storia importante ma ancora indefinita vuole chiedere al partner di definirla. Fate benissimo a comportarvi così perché entro novembre dovrete cercare di trovare più risorse per poter vivere un 2021 con più certezze e sicurezze.

Gemelli - Se vi sentite frastornati è perché avete molte cose da sistemare, tante cose da dire in amore. Attenzione a non farvi rimproverare una certa assenza che in questi giorni può essere giustificata solo dal fatto che siete talmente pieni di preoccupazioni che ogni tanto anche voi sentite la necessità di svagarvi. Le persone che vi vogliono davvero bene devono cercare di essere più comprensivi nei vostri confronti.

Previsioni astrali di domenica 19 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In queste 24 ore siete estremamente emotivi e la Luna nel vostro segno rappresenta solo il bisogno di vivere le relazioni valide ma anche di prendersi una pausa di relax, in vista di un settembre di recupero. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di avvicinarvi di più alle persone che vi piacciono, perché avete un grande bisogno di essere circondati da gente solidale.

Leone - In questo momento fare i progetti di lavoro non è facile, o perché siete circondati da persone poco chiare o perché siete sopraffatti dalla stanchezza. Per chi ha un’attività in proprio dovrebbe fare meno investimenti azzardati, perché da fine anno e poi anche nel 2021 dovrete tenere gli occhi ben aperti. Quando vi privano della vostra libertà soffrite come un cane, però, in questi giorni è sempre meglio contenersi piuttosto che pagare qualche scotto domani!

Vergine - In questa giornata di domenica vi sentite più motivati e positivi del solito. Le coppie che hanno affrontato un periodo di crisi devono programmare un agosto di relax, staccare la spina e pensare di meno al lavoro. Se state vivendo una storia conflittuale forse è perché c’è qualcosa che non vi è chiaro ma è chiaro solo alla persona che amate. Ogni tanto avreste bisogno di qualche effusione in più o forse siete proprio voi in debito di coccole.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete molto tesi e nervosi, forse perché ci sono dei ritardi, meno certezze, e di conseguenza lavorate male. Già da gennaio il popolare astrologo di Rai 2 aveva spiegato che questo 2020 sarebbe stato un anno pesante, forse dovete cambiare ruolo, ambiente di lavoro. Per l’amore, invece, avete delle stelle forti.

Scorpione - In questa giornata di fine weekend trasformate la vostra grande sensualità in energia positiva e distribuitela a tutte le persone che vi stanno attorno. Avere questa verve vuol dire anche vivere alla grande. Le vostre buone intuizioni sfruttatele a partire dalla prossima settimana. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di fare molta attenzione nel lavoro.

Sagittario - Domenica tranquilla, e forse questa è la cosa peggiore per voi perché preferite arrabbiarvi, vivere da protagonista tutte le cose che vi piacciono ma sempre con entusiasmo. La tranquillità non vi piace tanto, perché volete vivere sempre al massimo. Siete convinti che la tranquillità è una cosa che non si addice a una persona forte e innamorata della vita, proprio come voi. Anche se siete dei pionieri, ogni tanto è giusto riposare!

Paolo Fox oroscopo 19 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo fine settimana vi rendete conto che molte cose non vanno bene, che si sono delle perplessità. Questa settimana si conclude in modo un pochino pesante: sforzatevi di non rispondere alle provocazioni ed evitate di prendere delle decisioni troppo avventate. Non dite sì, non dite no, e cercate di stare alle larga dalle persone che vogliono solo provocarvi. In generale, si prospetta una domenica stancante o di ritardi.

Acquario - Circondatevi di persone solidali, se volete costruire qualcosa di bello. Per voi è molto importante condividere emozioni, un progetto, ma se attorno ci sono persone che non condividono nulla, potreste stancarvi. Favoriti gli incontri.

Pesci - Questa settimana si conclude in maniera emozionante. In vista delle buone stelle di agosto, qualche coppia in crisi potrebbe sentire la necessità di accorciare le distanze, di ritrovarsi. Forse, nella vita di coppia, dopo tanti anni, manca un po’ di fermento e ora bisogna ritrovarlo all’interno della coppia e non fuori come qualcuno distrattamente ha fatto da marzo. La gelosia è un’arma letale.