Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 19 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: missione particolare per Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 19 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: conferme d’amore per Leone.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 giugno è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Per i nativi del Sagittario è una giornata agitata, invece, per le persone dei Pesci è confusionaria. In ottima evidenza, le previsioni delle stelle della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 19 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata interessante grazie alla Luna favorevole. Il celebre astrologo di Rai 2 ci tiene a ricordarvi che in questo periodo l’amore può essere importante: chi è single sente l’esigenza di trovare l’anima gemella, perché sono tante le tensioni, le indecisioni, le difficoltà del mondo esterno che ci vorrebbe una compagnia. Anche se state bene da soli, non bisogna illudersi di poter fare a meno dell’amore. In amore si possono fare delle scoperte incredibili!

Toro - Giornata con Mercurio favorevole, Giove in ottimo aspetto, mentre Saturno è ancora nervoso. Se vi mettete subito all’opera avrete una domenica importante! Fino a novembre avrete un grande cielo: coloro che vogliono iniziare un progetto, hanno poco tempo per realizzarli. L’oroscopo di Paolo Fox afferma che il 2021 sarà un anno dove le cose superflue verranno allontanate.

Gemelli - Con Luna nel vostro segno avete voglia di ricostruire qualcosa di concreto nella vostra vita. Giugno e luglio saranno due mesi decisivi per coloro che devono definire una questione lavorativa o personale rimaste in sospeso. Weekend intrigante per l’amore.

Previsioni astrali di venerdì 19 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Avete bisogno di tanta comprensione perché le vostre scelte sono dettate da una profonda emotività. Siete delle persone suscettibili perché ci mettete molto cuore nelle cose che fate, anche se sbagliate, molto probabilmente non ammettete di aver commesso un errore e a volte vi capita di raccontare una bugia solo per togliervi d’impaccio. Per togliere le tensioni di troppo, per smettere di vivere nelle indecisioni, dovete tornare un po’ alla ribalta e cercare delle certezze in più. Domenica sarà una giornata interessante grazie al transito della Luna nel vostro segno.

Leone - Periodo particolare: alcune cose che avete detto potrebbero aver fatto innervosire gli altri oppure ci sono stati alcuni problemi di lavoro, di un gruppo. Alcuni di voi desiderano percorrere una nuova strada perché sono costretti a dire basta a certe situazioni che fino a qualche giorno fa sembravano di riferimento. In amore ci sono conferme.

Vergine - Il lavoro e i soldi sono ancora in primo piano, ma da agosto le cose prenderanno una piega diversa, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Se avete un amore in sospeso o se non vedete il vostro partner da marzo, dovete cercare di essere più comprensivi del solito. Tra venerdì e sabato si registra nervosismo e un calo fisico.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata importante con Venere e Luna favorevole assieme a Saturno. In amore si può vivere qualche bella emozione. Se la vostra storia dura da molto tempo, è arrivato il momento di legalizzarla, anche se il lavoro e le questioni di soldi portano ancora molte tensioni.

Scorpione - Siete emotivi ed emozionati in vista di una domenica davvero importante! Mercurio è in ottimo aspetto. Purtroppo, dal punto di vista lavorativo, pratico ed economico c’è qualcosa che non quadra. Inoltre, i rapporti familiari sono più ingestibili del solito. Nei rapporti genitori-figli ci vuole un po’ di attenzione.

Sagittario - C’è grande agitazione in questa giornata di venerdì: tutto dipende dalla base da dove si parte, perché se state ancora frequentando quelle persone che in passato hanno cercato di mettere in discussione i vostri pensieri, c’è il rischio di discutere di perdere le staffe. Insomma, per almeno due giorni evitate di strafare. Anche a livello fisico c’è un calo.

Paolo Fox oroscopo 19 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete organizzare qualcosa d’importante. Le stelle sono dalla vostra parte. Se avete un’attività, entro l’autunno avrete grandi soddisfazioni. È molto probabile, però, che giugno e luglio siano due mesi di revisione totale di alcuni rapporti. Inoltre, in questi due mesi si decideranno molte cose che riguardano la vostra vita lavorativa. I sentimenti sono neutrali: in questo momento non siete molto presi da una persona.

Acquario - Quando pensate al futuro, quando usate la vostra fantasia, siete sempre dei vincenti. Con l’odierna Venere in aspetto favorevole potete trovare i complici giusti per una missione particolare. Un piccolo momento di trasformazione è lecito, quasi doveroso con queste stelle!

Pesci - Si respira aria di confusione. Dovete prestare più attenzione nei rapporti interpersonali. C’è da aggiungere che da marzo questa Venere ha portato tanti conflitti: alcune coppie hanno smesso di parlare, altre navigano nel mare delle incertezze, mentre chi ha detto ’Stop’ a un amore ogni tanto ci pensa o pensa di aver commesso un grosso errore!