Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

18
Gen 2020

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio: Cancro sotto pressione, Acquario scombussolato

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio annuncia novità imperdibili per ciascun segno zodiacale. Pausa di riflessione per il segno Bilancia. Giornata scombussolata per i nativi dell’Acquario. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 19 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Giovedì e venerdì sono state giornate pesanti, per tale motivo ora dovete evitare ulteriori contrasti. Avete bisogno di riflettere su un cambiamento che riguarda il lavoro. A febbraio l’amore vi darà risposte certe.

Toro - In questa giornata la Luna è in opposizione e può creare problemi con gli altri. Coloro che hanno un rapporto migliore rispetto agli inizi del mese, ora hanno le idee più chiare. Comunque, non è il caso di insistere troppo sulle differenze di un legame sentimentale.

Gemelli - Avere Venere dissonante non significa che l’amore non funziona ma può semplicemente indicare che c’è qualche tensione. Di solito amate stare in mezzo alla gente ma in questo momento avete la necessità di restare soli per pianificare il vostro futuro.

Cancro - Questo è un periodo ansioso, ci sono situazioni poche chiare che dovete gestire con molta prudenza. In effetti, è da qualche tempo che siete sotto pressione. Non riversate tutto in amore, avete bisogno di guardare oltre. Il fatto di non avere prospettive e certezze può rendervi malinconici.

Leone - Molti di voi in questo periodo hanno perso la calma. Potrebbe tornare la tensione e rischiate di arrabbiarvi senza ottenere risultati. Il prossimo febbraio promette una grande forza. Inoltre, sarà un mese rilevante per sviluppare un’amicizia che nasce in questa giornata. È necessario anche apportare un cambiamento nel campo lavorativo.

Vergine - In questa domenica avete bisogno di un po’ di relax. L’amore sembra un po’ contrastato. Infatti, in questi giorni non riuscite a stare insieme al vostro partner poiché c’è sempre qualcuno che vi disturba. È molto probabile che gennaio sia un mese in cui le persone pensano più al lavoro che a tutto il resto.

Paolo Fox oroscopo 19 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Se in amore credete che una storia non funzioni, è necessario fare una pausa di riflessione. È probabile che entro la primavera cercate qualcosa di nuovo. Molti di voi metteranno da parte la diplomazia, anche a costo di stare male. Anche se non vi piace sollevare polemiche, spesso è utile per far valere i propri diritti.

Scorpione - Dovete ritrovare un po’ di energia persa nel corso degli ultimi mesi. In questa giornata si vede il passaggio della Luna nel segno con Giove e Saturno favorevoli e Venere attiva. Nonostante tutto, ci sono contrasti in amore, magari la persona vicina non vi capisce o perché voi siete indecisi. Questo è il caso di coloro che, di recente, hanno avuto una crisi e non vogliono più credere nell’amore.

Sagittario - Se c’è una storia che non funziona, dovete riflettere prima di prendere una decisione. In questa settimana Venere ha iniziato un transito polemico che si riversa in tutti i settori della vostra vita. Favoriti viaggi e nuove conoscenze.

Capricorno - Per il futuro avete una bella prospettiva. Nel mese di febbraio ci saranno molte cose da fare e tante situazioni da sbloccare. Alcuni amori devono essere ridimensionati, mentre gli altri hanno una condizione di coppia un po’ particolare.

Acquario - Giornata scombussolata. Questo è vero, se già da sabato state vivendo momenti difficili o situazioni di stress causati da voi. Siete troppo impegnati a portare avanti un progetto familiare o di lavoro. Amore in recupero.

Pesci - In questo periodo non promettete amore se non siete convinti di ciò che sentite. Chi è single o separato ha una grande paura di sbagliare. Ecco perché dovete capire quali sono le vostre reali aspirazioni. Questa domenica è una giornata interessante per i rapporti interpersonali.