Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2021, previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Ariete davanti a un bivio

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2021, previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Ariete davanti a un bivio

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 19 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario creativo, Acquario fiacco.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2021 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Inizia una nuova giornata dal sapore invernale, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di martedì 19 gennaio, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 19 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata con Luna in aspetto favorevole. Ricordate che il 2021 è un anno positivo per le relazioni d’amore. Nel corso della giornata potreste trovarvi davanti a un bivio: ci sono due opportunità che dovete scegliere al più presto. Per il lavoro è un periodo positivo, è il momento di essere più ottimisti e di recuperare il terreno perso e finire il mese in modo migliore. Fisicamente avete una discreta energia, meglio fare le cose con calma.

Toro - Presto arriveranno due giornate interessanti, quella di giovedì 21 e venerdì 22 gennaio. Dovete iniziare a frequentare più persone, perché ogni incontro può essere un’occasione da sfruttare. In campo lavorativo, le stelle sono dalla vostra parte, potreste accettare una proposta innovativa. Cercate di curare di più l’alimentazione.

Gemelli - È una giornata favorevole per le coppie. L’astrologo Paolo Fox consiglia ai cuori solitari di guardarsi attorno. Se negli ultimi giorni avete rimesso in discussione un amore, non è detto che abbiate fatto un errore. Se nel passato avete avuto molti problemi di lavoro, adesso potete cercare una soluzione. Giornata positiva per la salute, tutto merito della Luna in aspetto favorevole.

Previsioni astrologiche del 19 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Anche in questa giornata la Luna è dissonante, attenzione alle incomprensioni d’amore. Avete bisogno di recuperare un po’ di tranquillità, il vero equilibrio si ottiene quando si è in pace con se stessi. È una giornata che non permette di fare molto in campo lavorativo, c’è un po’ di agitazione nell’aria. In salute, la situazione generale è nettamente migliore.

Leone - Con la Luna in aspetto favorevole potreste risolvere un piccolo problema personale. Per le coppie longeve e le storie nate da poco questo è un periodo strano. La vostra situazione professionale è molto confusa: c’è sempre qualche ostacolo da affrontare. In salute, vi sentite piuttosto nervosi e stanchi.

Vergine - In amore c’è qualcosa che non va. Chi è indeciso tra due storie vive in uno stato di agitazione e deve fare molta attenzione. Se negli ultimi mesi avete ricevuto un incarico, in questo periodo vi sentite più forti e responsabili. Se siete stressati è perché avete difficoltà a tenere tutto sotto controllo. Le terapie concluse iniziano a dare i suoi frutti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La Luna opposta può provocare qualche disagio. La tensione nervosa va tenuta sotto controllo in un periodo in cui non tutto è semplice da gestire. Se qualcuno, in campo lavorativo, vi fa arrabbiare potete rispondere in modo adeguato, ma senza esagerare. L’agitazione vi porta ansia e l’ansia disturba il sonno.

Scorpione - Giornata complicata a causa di Mercurio contrario. In amore inizia un periodo di lieve agitazione. Dovete stare attenti a qualsiasi ingerenza da parte di parenti che possono interferire nella vostra vita privata e lavorativa. Per tre giorni dovete tenere gli occhi ben aperti, ogni investimento deve essere ben ponderato, sarebbe il caso di risparmiare anziché spendere. Giornata molta tesa, soprattutto a livello fisico e mentale.

Sagittario - Questa splendida Luna indica la strada del rinnovamento, anche sotto il profilo sentimentale. È tempo di fare scelte importanti per il futuro, ma potrebbero nascere discussioni in famiglia. In campo lavorativo, non vi fermate mai al primo risultato anche se è buono, perché siete una persona molto vitale e creativa. Cercate di non affaticare troppo il vostro fisico.

Paolo Fox oroscopo 19 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi sentite particolarmente disinteressati. Molte amicizie possono diventare un punto di riferimento, ma sembra che non abbiate le idee chiare. Guardate il futuro con più ottimismo. Se recentemente avete lasciato un lavoro, ci sono da risolvere alcuni conteziosi rimasti aperti. Fisicamente non siete in perfetta forma.

Acquario - Questo è un martedì positivo, Luna e Sole sono favorevoli. Chi vi sta vicino ha difficoltà a capire quello che vi passa per la testa. State cambiando idea in continuazione, vorreste iniziare una nuova attività. Non è escluso che arrivi una buona notizia entro febbraio. Fisicamente siete piuttosto fiacchi.

Pesci - Continua la fase positiva, anche i sentimenti ne traggono benefici. Chi ha chiuso una storia nel 2020, in questo periodo potrebbe stringere un nuovo legame d’amore. Periodo positivo per il lavoro, ben venga un aumento delle responsabilità. Se avete un’attività indipendente, febbraio sarà un mese molto importante. In serata potrebbe esserci un lieve calo fisico.