Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 19 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Acquario dinamico

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 19 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario perplesso, Pesci nervosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 febbraio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. L’ultimo weekend di febbraio sta per arrivare, curiosi di sapere se la giornata di venerdì parte con il piede giusto? Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel manto stellato? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di venerdì 19 febbraio e rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo venerdì 19 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il pomeriggio è migliore della mattinata, con una persona nata sotto il segno dei Gemelli potete fare progetti duraturi. Non arrabbiatevi, riflettete con calma prima di dire la vostra. Per il lavoro questa è una giornata impegnativa e tesa, non allarmatevi perché le cose si sistemano nel pomeriggio. Tenete sotto controllo la salute e cercate di non stancarvi troppo.

Toro - Giornata favorevole, ma per liberarsi di Venere contraria dovrete aspettare il 25 febbraio. I progetti a cui state lavorando non vi convincono per niente, ma grazie alla vostra forza riuscirete a portarli a termine. Il vostro rendimento nel lavoro non migliora, è molto probabile che vi stiate prendendo un periodo di riflessione. La forma fisica è buona, e per molti di voi inizia una fase di buon rilancio e fortuna.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata buona, tutto merito della Luna nel vostro segno zodiacale. Se di recente avete fatto una richiesta, in questi giorni potreste ricevere una bella risposta. Anche se nel lavoro le cose vanno a rilento, alla lunga potreste ricevere vantaggi e gratificazioni: siate sereni, i risultati arriveranno. Per il bene della salute cercate di dormire di più.

Previsioni astrologiche del 19 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Le storie nate da poco possono diventare davvero intriganti. Da giovedì 25 febbraio Venere inizia un transito importante. In questo periodo siete più forti e le incertezze che vi hanno fatto compagnia negli ultimi tempi finalmente spariranno. In campo lavorativo, molte persone apprezzano le vostre idee, tuttavia, potreste avere disaccordi con una vecchia conoscenza. In salute, dovete gestire tutto con cautela; c’è un recupero parziale.

Leone - In amore mancano le emozioni, se frequentate una persona da poco potreste capire che non è quella giusta. Nel pomeriggio siete supportati da una buona carica di energia. Vorreste mandare a quel paese qualcuno, ma dovete fare i conti con quello che è rimasto in banca: negli ultimi tempi avete sostenuto molte spese. Evitate di fare le ore piccole.

Vergine - Le discussioni che potrebbero diventare polemica rimandatele a lunedì 22 febbraio. Le persone che frequentate da poco non sono promettenti. Non sottovalutate le nuove collaborazioni di lavoro, tutto quello che fate in questo momento può aiutarvi a capire quale direzione prendere. Cercate di non strapazzare il vostro fisico già stanco.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Grazie a Mercurio e Venere in aspetto favorevole torna una buona stabilità nei rapporti di coppia e di amicizia. Non stressate la mente, se ci sono problemi potreste risolverli in pochi giorni. Tutte le decisioni lavorative che prendete sono importanti per il futuro. Nel pomeriggio avete una buona energia. Appena ne avete l’occasione cercate di distendere i nervi.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata particolare per i sentimenti. Le storie d’amore che hanno vissuto un periodo di crisi, adesso possono recuperare con molta diplomazia. In campo lavorativo, la stanchezza si fa sentire più forte che mai. Ci sono occasioni da valutare bene, quindi riflettere con calma e ponderate bene le vostre mosse. Prestate attenzione allo stomaco, che è il vostro punto debole.

Sagittario - Questa giornata di venerdì 19 febbraio potrebbe andare in modo diverso da come l’avevate programmata. Nel pomeriggio potrebbero nascere piccole perplessità. In campo lavorativo, continua il graduale recupero; chi ha un’attività autonoma può allargare i contatti e ripartire. Sfruttate questa giornata per riposare.

Paolo Fox oroscopo venerdì 19 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Secondo l’astrologo Paolo Fox questa è una giornata intrigante, anche se il meglio si avrà a partire dal 25 febbraio, quando Venere tornerà favorevole. Le relazioni d’amore che hanno vissuto un momento di crisi adesso possono recuperare. In campo lavorativo, siete sopraffatti dalla stanchezza. Con una persona nata sotto il segno del Cancro e dell’Ariete possono nascere piccoli disaccordi. Possibile fastidio allo stomaco, attenzione.

Acquario - Non è una giornata difficile, ma dovete superare qualche intoppo. In questa giornata di venerdì siete dinamici, attivi e molto propositivi. Se desiderate cambiare ambiente lavorativo o trasferirvi, dovete aspettare ancora qualche mese. In serata potreste cadere vittima del nervosismo. Se così fosse, fate le cose con calma.

Pesci - Grazie al Sole nel vostro segno, vi attende una giornata piena di emozioni positive, ma in serata potreste cadere vittima del nervosismo. Se desiderate cambiare lavoro o trasferivi, dovete aspettare ancora qualche mese. Per la salute questa è una giornata nervosa, soprattutto nelle ore serali.