Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 19 aprile: Cancro sfinito, Sagittario confuso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 19 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: riposo per Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 aprile è pronto a valutare l’andamento di questa giornata di fine weekend. Per i nativi del Leone è una giornata di recupero, invece, per coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia è priva di emozioni. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Sognare di morire: incredibile, ecco cosa significa

Oroscopo 19 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Domenica interessante per coloro che hanno iniziato la settimana in maniera pesante. Qualcosa si smuove: tutti i progetti che erano rimasti bloccati, ripartiranno. Dal 20 aprile ci saranno ulteriori novità.

Toro - Avete bisogno di certezze! Peccato che negli ultimi tre giorni ci sono stati tanti momenti difficili o magari vi siete arrabbiati con una persona incoerente. Qualcosa è saltato, forse una storia! In ogni caso, dovete revisionare i vostri rapporti.

Gemelli - Attenzione a Venere nel segno: c’è qualcosa che non va! A volte, siete voi a mettere alla prova il partner per vedere fino a che punto resiste alle vostre battute ironiche. Coloro che da poco hanno una relazione d’amore sono poco convinti dei sentimenti che provano nei confronti del partner.

Cancro - In questo periodo particolare avete ben chiara la situazione, ma nelle ultime due settimane è sempre capitato di discutere. E questo vi sfinisce! Recupero psico-fisico dalla prossima settimana.

Leone - Questa è una giornata di recupero, poiché mercoledì, giovedì e venerdì sono state giornate in cui avete dovuto affrontare problemi seri. Pensate che alcune persone siano state poco riconoscenti nei vostri confronti. Anche in amore vorreste più certezze!

LEGGI ANCHE: Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più

Vergine - Coloro che hanno avuto una settimana pesante devono riposarsi! Anche se questo è un periodo difficile, usate sempre il vostro ingegno. È sempre stata una vostra grande risorsa nei momenti complicati. Siccome avete una capacità mentale eccezionale, l’uomo delle stelle è convinto che a breve potrete recuperare molto.

Paolo Fox oroscopo 19 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Si prospetta una domenica priva di emozioni. L’unica cosa bella di questo periodo di restrizione è che siete più disponibili a confermare i vostri sentimenti. Le coppie che hanno rimandato spesso un evento, potrebbero finalmente arrivare a metterlo in pratica entro l’estate.

Scorpione - In questa giornata di domenica avete una marcia in più. Dopo gli ultimi tre giorni pesanti, nervosi e agitati, per voi è arrivato il momento di andare avanti in maniera diversa. Avere Marte e Saturno dissonanti significa sentire il bisogno di fare scelte che riguardano anche la casa. Per chi vuole cambiare, chi ha raggiunto una certa età o chi deve farlo per motivi di lavoro, pare che i trasferimenti siano all’ordine del giorno nei vostri pensieri.

Sagittario - In questa domenica vi sentite particolarmente confusi, l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda estrema cautela nei legami sentimentali, di amicizia o familiari, che nei giorni precedenti hanno mostrato la corda. Prestate attenzione anche alla forma fisica!

LEGGI ANCHE: Segno lunare, ecco le caratteristiche principali

Capricorno - In questo periodo state progettando, elaborando grandi strategie. Per il campo sentimentale non è un periodo brillante, perché non avete voglia di muovervi troppo, non volete cambiare le vostre certezze, però, in questi giorni siete stati attaccati. Massima attenzione alle discussioni banali che possono capitare con persone che vi frequentano da troppo tempo.

Acquario - A volte, capita di portare avanti un progetto, di crederci ciecamente per poi improvvisamente sentire che bisogna cambiare tutto. Dopo un bel po’ di anni sentite l’esigenza di sperimentare qualcosa di nuovo. Questo vuol dire che una sola vita non vi basta! Per voi è meglio vivere più vite per occuparsi di situazioni, relazioni e progetti diversi. Qualcosa sta per cambiare.

Pesci - Avete bisogno di un piccolo conforto in amore. Siete disponibili a vivere con più passione una storia, ma gli altri no. L’astrologo vuole ricordarvi che i prossimi tre mesi saranno di grande studio: solo le coppie più forti andranno avanti. Serata emozionante, la Luna nel vostro segno porterà una riconciliazione o una grande capacità di ascolto.