Oroscopo Paolo Fox 19 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 19 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 19 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per Leone, Scorpione in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 aprile 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Inizia una nuova settimana primaverile, quali sorprese hanno in serbo le stelle per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo della Tv italiana, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di lunedì 19 aprile.

Oroscopo lunedì 19 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, il vostro cielo è molto luminoso, perché non approfittate di questo momento? La Luna dissonante può portare qualche piccolo disturbo. In campo lavorativo, nel corso di questa giornata avrete difficoltà a tenere alta la concentrazione, potreste rimandare ogni impegno a un giorno migliore. Salute: l’agitazione si fa sentire di più nelle ore serali.

Toro - Anche in questa giornata la Luna è in aspetto favorevole ma attenzione al passato, c’è sempre un ricordo che pesa nel vostro cuore. In campo emotivo, cercate di essere più fiduciosi. Per quanto riguarda i conteziosi legali è meglio chiedere consigli a un esperto. La fine di aprile porterà una risposta da questo punto di vista. Cercate di non stancarvi troppo.

Gemelli - Le prossime giornate sono promettenti. Alcuni nativi dei Gemelli stanno vivendo un’attrazione fisica molto forte. È una giornata buona per fare qualcosa di divertente. In campo lavorativo, non sottovalutate le proposte e gli incontri che avvengono nei prossimi giorni. Fate più attività fisica.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 19 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, il Sole torna favorevole. I ripensamenti in amore non mancano mai, ma questa volta sono in positivo. In campo emotivo, più si avvicina la fine di maggio e meglio è: avete un mese per prendere delle decisioni importanti. In campo lavorativo, si sta muovendo qualcosa per i giovani che stanno cercando un impiego. Concedetevi un momento di relax.

Leone - Non è il periodo giusto per cercare storie d’amore, detestate essere presi in giro, e il vostro orgoglio ferito potrebbe reagire male. In campo lavorativo, è il momento giusto per fare un cambiamento; alcuni decisioni saranno presi dalla metà di maggio. Salute in ripresa.

Vergine - È una giornata promettente, anche il Sole torna favorevole e l’amore può ripartire. Se vi interessa concludere un affare, queste sono le giornate migliori. Se c’è una trattativa in corso, converrebbe non puntare i piedi. Recupero a livello fisico ed emotivo.

Astrologia del giorno 19 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il Sole torna favorevole in questa giornata. Gli amori sbocciati negli ultimi mesi sono davvero promettenti, e gli ultimi giorni di aprile possono portare una riconciliazione. C’è qualche disagio nel vostro ambiente di lavoro. Attenzione alle parole, ne sono state dette troppo e spesso a sproposito. Cercate di non stancarvi troppo.

Scorpione - Se la vostra è una storia che va avanti da tempo, attenzione alle discussioni che riguardano i figli o la casa. Non ci sono tante novità e potreste vivere un momento di forte agitazione. In realtà ci sono solo piccole difficoltà. In campo lavorativo, dipende da quello che avete fatto nel passato, è molto probabile che dobbiate riflettere su tutto. Lieve calo fisico nelle ore serali.

Sagittario - Anche se la fatica si fa sentire siete pieni di buone intenzioni. Cercate un chiarimento con una persona Scorpione o Leone. Non vi piace arrabbiarvi, quando volete prendere le distanze da una persona la lasciate cuocere nel suo brodo. In campo lavorativo, non vi fermate mai ma ogni tanto ci vuole una pausa. Se avete difficoltà a prendere sonno, provate a bere una tisana prima di andare a dormire.

Paolo Fox, oroscopo lunedì 19 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, è una settimana positiva e la giornata migliore è venerdì 23 aprile. Questo fine aprile sembra rincuorarvi. In campo lavorativo, è un periodo che lentamente vi rimette in gioco. Calo fisico in serata.

Acquario - Da questo momento bisogna stare attenti all’amore e soprattutto alle tensioni. Coloro che si sono appena separati potrebbero avvertire un certo disagio. In campo lavorativo, non prendete tutto di petto per un progetto che avete in mente, potrebbero mancare i fondi. È un periodo positivo per la salute.

Pesci - Con queste stelle potrebbe nascere nuove storie e l’astrologo Paolo Fox consiglia a coloro che sono rimasti delusi dall’amore di essere più intraprendenti. Giornata favorevole per i contatti e le amicizie. In campo lavorativo, inizia una fase di recupero, Mercurio e Sole tornano favorevoli. In questo periodo avete più energia e forza.