Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

17
Set

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre: previsioni da Ariete a Pesci

Arriva l’oroscopo di Paolo Fox del 18 settembre che vedrà i nativi dei Gemelli risolvere alcuni problemi di lavoro. Per le persone del Capricorno ci sarà la necessità di risolvere alcune situazioni personali e familiari. Nel dettaglio, le previsioni del famoso astrologo della Tv per i 12 segni zodiacali con amore e lavoro come assoluti protagonisti di questa nuova giornata.

Oroscopo 18 settembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Mercoledì è una giornata da tenere sotto controllo sul lato economico. Ci sono più spese del previsto e qualcosa potrebbe andare storto. Alcuni pianeti in opposizione potrebbero essere la causa di nervosismo sia in amore che nel lavoro.

Toro - La Luna nel segno, in questa giornata, vi rende più ambiziosi. Coloro che hanno una bella storia d’amore, entro l’anno potrebbero sposarsi o convivere. Alcuni di una certa età sono costretti a risolvere qualche problema di casa. Coloro che hanno messo un po’ di risparmi da parte potrebbero pensare di prendersi una lunga pausa di riflessione.

Gemelli - Molti di voi hanno un problema di lavoro o un contenzioso da risolvere. Coloro che hanno un’attività devono investire, chi invece ha qualcosa che non funziona deve mettersi in gioco e investire lo stesso. Venerdì e sabato saranno due giornate importanti per le relazioni.

Cancro - Sarà una settimana che rilancia i sentimenti, soprattutto la giornata di domenica. In questa giornata di mercoledì 18 settembre siete particolarmente nervosi e agitati. Negli ultimi due anni avete portato avanti con successo molti cambiamenti lavorativi. Tutto ciò vi ha causato un forte stress psicofisico.

Leone - In questo mercoledì c’è qualche preoccupazione di troppo. Vorreste essere sempre seguiti e amati, ma negli ultimi tempi c’è qualcosa che non va oppure siete sopraffatti dalla stanchezza. Per alcuni di voi il lavoro porta qualche disagio, per altri ci sono dei progetti da completare entro novembre, che potrebbero dare qualche soddisfazione in più.

Vergine - Dopo un lungo periodo di difficoltà, state finalmente tornando a galla. Cercate di vivere la realtà, non rifugiatevi nei ricordi. Non dovete aver paura di affrontare le novità. Sfruttate questo periodo che si preannuncia davvero importante. Questo mercoledì sarà una giornata emozionante.

Paolo Fox oroscopo 18 settembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata avete una carta in più da giocare, sia in campo sentimentale che nelle relazioni importanti. Venere vi rende più affascinanti e può regalarvi qualche emozione in più. Se avete l’anima gemella, confidandovi, potreste superare qualche problema che sta nascendo in campo lavorativo.

Scorpione - Non siete dei tipi superficiali e non nascondete di avere delle difficoltà a superare qualunque ostacolo, anche piccolo. Se tra giugno e luglio avete avuto un problema di lavoro o avete tralasciato un progetto tosto, ora avete difficoltà a tornare sui vostri passi. Se dovete fare una scelta, prendetevi un po’ di tempo per riflettere almeno fino a venerdì.

Sagittario - Avete bisogno di viaggiare, di muovervi. Se avete accanto il partner giusto, dovete cercare di stemperare le tensioni che avete vissuto negli ultimi tempi. Con le persone del Leone e della Bilancia potete fare grandi progetti per il vostro futuro. Questa è sicuramente una giornata migliore ma pesante e faticosa.

Capricorno - In questa giornata di mercoledì 18 settembre, per molti di voi sarà difficile mantenere le acque tranquille. C’è il rischio che potreste perdere anche la pazienza. Avete bisogno di riposare di più, c’è troppa agitazione nel cuore e nella mente. Dovete ancora risolvere alcune situazioni personali e familiari.

Acquario - In questa giornata di mercoledì dovete fare tutte le cose con calma. Spesso fate le cose sempre all’ultimo minuto. Questo è un periodo in cui dovete recuperare il tempo perduto o dovete farvi aiutare per risolvere un problema. È una giornata sottotono ma da venerdì si recupera.

Pesci - In questo mercoledì avete più voglia di amare. State attraversando un periodo caotico, nervoso e agitato per le relazioni professionali, per fortuna l’amore interviene in vostro aiuto. Al momento, anche coloro che appaiono severi e determinati sentono il bisogno di aver un partner vicino. Sarà una domenica ideale per i sentimenti.