Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 18 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione esigente, Acquario nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 settembre 2021 annuncia grandi novità per tutti i simboli dello zodiaco. Che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Questo nuovo weekend partirà alla grande, oppure sarà tempestato di imprevisti? Se siete curiosi di sapere cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di sabato 18 settembre, e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 18 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, con questa bella Luna favorevole potete avanzare una richiesta. C’è più serenità rispetto ai giorni scorsi, anche chi ha chiuso una storia può improvvisamente ritrovare l’amore. Se fate un lavoro creativo, avrete la possibilità di fare una grande scelta. Per la salute è una giornata ottima.

Toro - In amore, non è facile riprendere quota, soprattutto se il partner ha ferito i vostri sentimenti. Chi vive due storie parallele ha molti dubbi e difficoltà. Siete stanchi di fare sempre le stesse cose e vorreste cambiare lavoro, ma con Saturno contro è meglio non rischiare. In salute, dovete tenere sotto controllo l’agitazione e il nervosismo.

Gemelli - In amore, non sottovalutate un incontro e soprattutto parlate chiaro. In questa giornata la Luna è in aspetto favorevole ma domenica non lo sarà, ecco perché bisogna anticipare i tempi. Anche se questo è un periodo ricco di opportunità, cercate di risparmiare soldi anche perché voi avete le mani bucate. In salute, siete sottotono ma domenica si recupera.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 18 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, è la giornata adatta per risolvere alcune questioni personali. I single del segno devono continuare a guardarsi intorno. Alcune relazioni ufficiose finalmente possono essere ufficializzate. Non sottovalutate nuove proposte di lavoro, soprattutto se negli ultimi due anni c’è stato un grave problema. Per la salute è un sabato positivo e le prossime due giornate portano una maggiore energia.

Leone - In amore, la Luna è ancora in opposizione, sembra che in amore non ci siano più i giusti riferimenti. Dovete essere cauti, il nervosismo è in aumento. Chi ha cambiato lavoro potrebbe avere qualche ripensamento. In salute, con la Luna nel segno vi sentite meno agitati e più energici.

Vergine - In amore, non iniziate discussioni che potrebbero essere difficili da gestire, in serata potrebbe esserci un piccolo momento di tensione, alcune coppie hanno bisogno di una pausa. In campo lavorativo, in questo momento avete tante idee per la testa, tuttavia, cercate di ritagliare un po’ di tempo per voi stessi e per il riposo, arriverete in serata molto stanchi.

Astrologia del giorno 18 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Per l’amore è una giornata positiva. Non sottovalutate incontri che possono diventare importanti per il futuro. Nei prossimi giorni arriveranno delle opportunità che voi dovrete cogliere al volo. In campo lavorativo, c’è chi deve rivoluzionare la propria situazione professionale, soprattutto a livello economico. In salute, possibili fastidi alla schiena.

Scorpione - In amore, è meglio non strafare, Venere protegge i vostri sentimenti, ma sembrate molto esigenti. Nei rapporti con Acquario e Toro dovete recuperare serenità. In campo lavorativo, è un periodo importante soprattutto per chi ha un’attività indipendente. È un buon momento per la salute, siete lucidi, brillanti e concentrati.

Sagittario - In amore, la Luna è favorevole, se dovete fare un discorso al partner, questa è la giornata giusta. Se una persona non ricambia i vostri sentimenti, potreste darle il benservito entro la fine del mese. In campo lavorativo, in questo periodo state lavorando meglio, ma bisogna fare attenzione alle persone voltagabbana. Se avete un’attività indipendente, c’è qualcosa da chiarire. In salute, continua la fase di recupero, vi sentite bene e si vede.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 18 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, con queste stelle le relazioni tornano a essere più facili da gestire. Le preoccupazioni ci sono, però, è possibile risolvere un piccolo problema. In campo lavorativo, è molto probabile che dobbiate fare da soli le cose che spetterebbero agli altri, quindi è normale arrivare in serata stanchi e sfiniti. In salute, non fate le ore piccole.

Acquario - In amore, la Luna è ancora nel vostro spazio zodiacale, poteste sentirvi nervosi. In questo momento restano in piedi solo le storie più solide, cercate di programmare qualcosa di piacevole. Se iniziate un nuovo lavoro, molti potrebbero pensare che non siete all’altezza. In salute, in questo periodo potete affrontare una terapia con successo.

Pesci - In amore, questa è una giornata importante per i nuovi incontri che sono favoriti dalla Luna e da Venere; proverete delle belle sensazioni da condividere con chi amate. In campo lavorativo, se alcune cose non vi vanno bene, potrebbe essere di grande aiuto confrontarvi con i vostri colleghi o con il vostro superiore. In salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non andare a letto tardi, avete bisogno di tanto riposo.