Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: Cancro stanco, Acquario perplesso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 18 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: per il Leone più stabilità e meno incertezze, imprevisto per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Che cosa hanno in serbo gli astri in questa nuova giornata settembrina? Per scoprirlo leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di venerdì 18 settembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 18 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’amore richiede molta pazienza. Gli incontri di questo periodo non sono positivi, attenzione. State alla larga da persone difficili e dalle polemiche. Se volete portare avanti dei nuovi progetti questo è un periodo faticoso. La salute è in ripresa.

Toro - In amore, non siete voi che create polemiche ma siete circondati da persone che vi stressano. Ci sono problemi legati alla casa, al patrimonio, e domenica spunteranno altre complicazioni. In campo lavorativo cercate di non tirare troppo la corda, altrimenti rischiate di mandare all’aria tutto ciò che avete fatto fino ad adesso. Salute: molti di voi stanno recuperando a livello psicofisico.

Gemelli - Con l’odierna Luna in aspetto interessante potreste affrontare un problema nato da poco. Cercate di trovare un po’ di tranquillità, anche se questo è stato un anno complesso per le relazioni. Prima della fine dell’anno arriverà una notizia importante che riguarda una causa. Potreste ricevere un rimborso in campo economico. La salute migliora in maniera graduale.

Previsioni astrali di venerdì 18 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata non dovete sforzare nulla, apparite molto nervosi e stanchi. Se state aspettando qualche soluzione, prima o poi arriveranno. Sul lavoro potrebbero esserci incertezze per il futuro: chi sta cercando un impiego non deve scoraggiarsi, anche se al momento ci sono più probabilità di trovare un lavoro part-time. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di seguire una dieta che depura l’organismo.

Leone - In amore avete bisogno di più stabilità e meno incertezze. Anche i nuovi incontri sono intriganti. Nei prossimi due mesi in campo lavorativo ci saranno nuove collaborazioni e potrete fare delle scelte importanti. A livello psicofisico questa è una giornata di miglioramento.

Vergine - Questo fine settimana favorisce gli incontri. In campo emotivo dovete mantenere la calma in ogni tipo di situazione. In campo lavorativo potreste arrabbiarvi con qualcuno che cerca di ostacolare il vostro lavoro. Considerate che gli invidiosi ci sono sempre.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Per i nuovi amori le prossime giornate sono positive. Se una persona si comporta in maniera scorretta, chiaritevi. Con una persona Acquario potreste fare progetti importanti. Chi parte in questo periodo deve affrontare qualche imprevisto. Avete bisogno di un po’ di tranquillità per rigenerare il vostro fisico.

Scorpione - In amore questa è una giornata ideale per risolvere qualche problema ma non dovete essere polemici. In campo emotivo l’attuale situazione astrologica porta più forza ed energia positiva. In campo lavorativo c’è una proposta davvero interessante, ma fate molta attenzione alle questioni di carattere legale e finanziario. In questi giorni non sottovalutate un fastidio di salute.

Sagittario - Con questa Luna in aspetto favorevole sarà facile trovare l’amore. In queste 24 ore cercate di fare le cose che vi piacciono di più, qualcuno potrebbe fare una richiesta alquanto strana. Serata tranquilla per coloro che hanno risolto dei problemi che si trascinavano da molto tempo.

Paolo Fox oroscopo 18 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata da prendere con le pinze, fate attenzione ai rapporti con i nativi della Bilancia e dell’Ariete. In campo emotivo vi aspetta una giornata da vivere con massima cautela e tanta pazienza. In campo lavorativo questo è un buon periodo per superare alcune difficoltà vissute di recente. Avete anche un recupero importante a livello psicofisico.

Acquario - La giornata non sembra favorevole, specialmente in campo sentimentale. Se dovete affrontare un determinato argomento parlate con calma, senza alzare i toni. In campo lavorativo ci sono delle perplessità, quindi potreste decidere di fermarvi per analizzare meglio la situazione. In questa giornata siete molto distratti e, inoltre, dovete fare molta attenzione con l’alimentazione.

Pesci - Se dovete parlare di cose importanti, questa è la giornata giusta per farlo e lo sarà ancora di più quella del 20 settembre. Per eliminare l’ansia dovete cercare di essere più sereni. In campo lavorativo tutto sembra essere a vostro favore, anche perché da domenica 27 settembre Mercurio inizierà un transito importante. Quando non riuscite a stare tranquilli cadete vittima del nervosismo.