Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 18 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete pensieroso, Cancro sotto pressione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 marzo 2021 è pronto a raccontare cosa hanno in mente gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Mancano ormai pochi giorni all’inizio della primavera dal punto di vista astronomico, quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di giovedì 18 marzo e rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 18 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - C’è ancora molta tensione in amore, probabilmente dovete affrontare qualche discussione in casa. In questo periodo nessuno può fermare la vostra voglia di evasione. Arrivano novità per coloro che stanno aspettando delle risposte di carattere legale o economico. Fisicamente vi sentite agitati e pensierosi.

Toro - Per voi l’amore è molto importante, quando manca vi sentite male. Avete bisogno di frequentare gente tranquilla e serena. Se qualcuno vi fa una proposta di lavoro, valutate bene prima di dare una risposta. Non è un buon periodo per gli affari, potreste considerare un contratto non abbastanza conveniente. Giove e Saturno consigliano di non strapazzare il vostro fisico.

Gemelli - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una giornata positiva. Questi influssi astrologici intensi favoriscono più giovani del segno. Cercate di risolvere un problema che riguarda un vostro ex. In campo lavorativo, vi dovete muovere e affrontare le novità. Se avete un problema fisico, fate un controllo medico.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 18 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa è una giornata adatta per ricucire uno strappo. Non sottovalutate le piccole incomprensioni. Se una storia non funziona, potreste metterla in discussione dal 21 al 31 marzo. Prendere di petto una situazione lavorativa equivale a farsi del male, quindi vi tocca sopportare e portare avanti anche quel progetto che vi interessa poco. Salute: il vostro corpo è sotto pressione.

Leone - In amore, l’astrologo Paolo Fox consiglia di stare alla larga dalle discussioni e dalle situazioni che possono mettere a dura prova la stabilità del rapporto. In campo emotivo, non siete molto brillanti. In campo lavorativo, in questo momento conviene osservare più che pretendere. In salute, avete bisogno di recuperare, cercate di riguardarvi e di non strafare.

Vergine - L’amore si sente trascurato, forse è perché siete impegnati in altre situazioni. Siete decisamente più forti, ma nella coppia si discute di soldi: attenzione a non parlare sempre e solo di questo. Le novità più consistenti in campo lavorativo riguardano i rapporti che nascono in questo periodo. Netto recupero fisico ed energia in arrivo.

Astrologia del giorno 18 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il destino potrebbe imporvi una scelta particolare, se un amore è finito è inutile rincorrerlo. La situazione emotiva è più gestibile rispetto al passato, ma dovete cercare di fare le cose con più calma. In campo lavorativo, dovete fare attenzione quando firmate gli accordi. Cercate di non sprecare troppe energie.

Scorpione - Giornata lievemente in calo, per fortuna da domani le cose andranno meglio. Il transito di Venere vi fa vivere tante sensazioni positive. Se cercate un’occupazione stabile, puntate sulla vostra capacità di comunicare e sulle vostre doti naturali diplomatiche.

Sagittario - Programmate qualcosa di bello per il fine settimana. Ricordate che nella giornata di venerdì le cose non andranno troppo bene, mentre domenica sarà una giornata fortunata. Se vi sentite un po’ agitati, cercate di essere più disponibili. Va molto meglio, ma nelle questioni di lavoro dovete essere più intraprendenti. Salute: non esagerate, ritagliatevi un po’ di tempo per voi stessi.

Paolo Fox, oroscopo giovedì 18 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, torna un po’ di tensione, cercate di fare chiarezza nel vostro cuore al più presto. Se una persona vi ha illusa, entro fine mese potreste darle il benservito. In campo professionale, lavorate meglio ma a fine mese potreste notare che alcune persone non sono state leali con voi. Periodo abbastanza positivo per la salute.

Acquario - Giornata un po’ complessa per l’amore. Non siete i tipi da tornare sui vostri passi, se un rapporto si è interrotto andate oltre. Siete molto stanchi ed è normale che vogliate staccare la spina. In campo lavorativo, dovete affrontare qualche cambiamento; chi lavora part-time vuole cambiare qualcosa. In questa giornata di giovedì 18 marzo potreste accusare un piccolo fastidio alla gola.

Pesci - Ottimo cielo per l’amore, se ci sono delle questioni da affrontare è meglio parlare subito. A volte, un amico può esservi d’aiuto quando ci sono delle cose da capire. Potreste avanzare una richiesta per cambiare occupazione o ricevere più garanzie. Serata sottotono.