Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Gemelli e Leone al top

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 18 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: dubbi economici per Scorpione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 maggio è pronto a rivelare alcune novità che arrivano in questa giornata d’inizio settimana. Gemelli e Leone sono i segni più forti di questo periodo. L’amore per i nativi della Bilancia è valutato con 4 stelle su 5 di fortuna. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 18 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - La settimana parte con grande grinta. Avere la Luna nel segno è un elemento di forza, soprattutto nelle vicende sentimentali. L’uomo delle stelle vi consiglia di usare prudenza. In campo lavorativo dovete fare chiarezza su alcune questioni di carattere legale e burocratico. La stanchezza si fa sentire molto in questa giornata di lunedì, ma il giorno svanisce.

LEGGI ANCHE: Chi sono i sei segni più affidabili dell’oroscopo? Ecco la risposta

Toro - Al momento non siete convinti di quello che dovete o non dovete fare. Già da martedì avrete una situazione migliore. Il fatto è che dovete stringere i tempi e guadagnare qualcosa in più. I sacrifici che avete fatto fino ad adesso sono stati tanti e, a volte, vi siete sentiti da soli a portare avanti alcune situazioni. Saturno dissonante parla di qualche problema fisico o di ritardi.

Gemelli - Puntate tutto su questa giornata. Anche se ultimamente ci sono stati tanti problemi, l’astrologo vi ricorda che nel prossimo fine settimana avrete molti pianeti nel vostro segno, questo significa che avrete forza e fortuna, non solo per l’amore ma anche per rimettere in piedi tutto ciò che non è andato a buon fine.

Cancro - Questa è una giornata così e così, non avrete un brutto cielo ma neanche situazioni molto positive. Più che altro è l’amore che oscilla tra alti e bassi. Sicuramente la colpa non è vostra, ma state vivendo un periodo di tensioni dalle quali è difficile uscirne fuori.

Leone - Assieme a Gemelli, siete uno dei segni più forti di questo periodo. Questa forza, però, è concentrata soprattutto nelle questioni sentimentali. In campo lavorativo dovete fare una scelta molto importante entro metà anno.

Vergine - State vivendo un periodo molto faticoso. Quando si ha un oroscopo buono con stelle amiche, anche se ci sono grandi problemi, si hanno maggiore possibilità di farcela. Di recente, vi siete dati tanto da fare e questa settimana invita a essere molto cauti. Per la stanchezza potreste perdere le staffe, sia in amore e sia sul lavoro.

Paolo Fox oroscopo 18 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questa giornata inizia in maniera un po’ irritata, ma nel pomeriggio le cose migliorano. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere più cauti sul lavoro, mentre in amore meritate 4 stelle su 5 di fortuna. Dal punto di vista emotivo ci sono molte situazioni da gestire e tante occasioni da rinverdire. Per gli innamorati sarà un weekend molto bello.

Scorpione - Per come è partito questo 2020 ci vorrebbe più tranquillità, ma in questa settimana qualcosa inizia a migliorare. L’unico dubbio del momento sono i soldi, soprattutto se siete sicuri che il vostro lavoro non sarà riconfermato. È molto probabile che nelle prossime settimane cambierete sede o ufficio.

Sagittario - Siete alla ricerca della libertà perduta. A nessuno è piaciuto vivere chiuso in casa in questi ultimi mesi di lockdown. Questa agitazione che provate è normale, anche perché il vostro è un segno che ama muoversi, fare sport. Nella prossima giornata avrete un oroscopo migliore.

Capricorno - Anche se in questo momento siete fuori da ogni equilibrio, il vostro è uno dei segni più forti del 2020. Anche in un periodo di grande evoluzione come questo, capita di vivere un momento di stanchezza. Nelle prossime 48 ore l’uomo delle stelle consiglia di essere molto prudenti nelle relazioni. Saranno due giornate un po’ ostili.

Acquario - Qualche giorno fa, l’astrologo vi ha divisi in due gruppi: coloro che hanno un ascendente d’acqua o terra sono spaventati dai cambiamenti; coloro che hanno un ascendete di fuoco o aria non vedono l’ora di cambiare. Quindi, alcuni di voi sono desiderosi di cambiare la propria vita, altri, invece, avrebbero voglia di farlo ma hanno paura di agire. Sia nel campo lavorativo che in quello amoroso fate tre passi in avanti e uno indietro.

Pesci - Coloro che stanno vivendo tensioni d’amore o di lavoro devono tenere gli occhi ben aperti. A partire da questo fine settimana, tutte le relazioni difficili o le storie un po’ complicate potrebbero spezzarsi. tra venerdì e domenica, l’astrologo raccomanda di mantenere la calma. Nell’ambito del lavoro, purtroppo, la ripresa non è così facile.