Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 18 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine irrequieta, imprevisti per Scorpione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 maggio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i 12 simboli dello zodiaco. Siete curiosi di sapere se la giornata di martedì parte con il piede giusto? Quali novità e sorprese ci sono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche dello stimato astrologo della Rai relative alla giornata di martedì 18 maggio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 18 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, se vi piace una persona che ricambia le vostre attenzioni, tentate un approccio. In campo emotivo, con Luna e Venere favorevoli sono possibili colpi di scena. In campo lavorativo, può arrivare una buona notizia e comunque potete avanzare una richiesta. È un periodo buono dal punto di vista psicofisico.

Toro - In amore, attenzione nei rapporti con Scorpione, Leone e Acquario, che sono molto conflittuali. Nella giornata di martedì 18 maggio la Luna contraria invita a essere cauti. Se avete un lavoro a chiamata, si può accettare qualcosa di nuovo ma valutate bene le persone con cui avete a che fare. In salute, vi sentite piuttosto stanchi.

Gemelli - In amore, non sottovalutate un incontro e se c’è una discussione da affrontare, non tiratevi indietro. Le nuove storie sono decisamente più belle e la Luna favorisce tutti gli incontri. In campo lavorativo, se siete in crisi non fate mosse avventate. In salute, è una giornata positiva, attenzione solo al calo fisico.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 18 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, vivete una bella emozione. Una nuova amicizia può diventare importante nel mese di giugno. In campo emotivo, se state pensando a più persone, dovete fare chiarezza. In campo lavorativo, ci sono novità in arrivo. Molte cose che nascono adesso possono portare successo entro la fine dell’estate. In salute, è una giornata di recupero ed è in arrivo una bella energia.

Leone - In amore, il transito della Luna nel vostro segno risveglia le emozioni positive della vita. In campo lavorativo, siete pieni di impegni e anche molto motivati. Chi studia o chi sta pensando a un nuovo lavoro deve fare attenzione ai cambiamenti troppo repentini. In salute, qualcuno si divertirà ad alimentare polemiche.

Vergine - In amore, questa giornata invita a essere cauti. Di solito, cercate di non manifestare irrequietezza ma adesso tutto è più difficile. In campo lavorativo, tutti si aspettano delle novità ma in questo momento è necessario riflettere prima di reagire. Se volete stare bene non agitatevi troppo.

Astrologia del giorno 18 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, in questo periodo c’è più voglia di amare. Se cercate la persona giusta, potreste incontrarla ma dovete mettervi in gioco. I nativi della Bilancia possono ricucire uno strappo in questo periodo. In campo lavorativo, proseguire un certo tipo di percorso di lavoro non è facile ma voi potete fare di più. Giove e Saturno sono favorevoli anche per i nuovi contratti.

Scorpione - In amore, è una giornata sgradevole per colpa della Luna dissonante. Non è il periodo migliore per mettersi a discutere, ci sono ancora problemi in famiglia da risolvere. In campo lavorativo, non mancano gli imprevisti, ecco perché bisogna rimanere sempre molto vigili. Non è la giornata giusta per fare e disfare a vostro piacimento.

Sagittario - In amore, la Luna in buon aspetto favorisce un lieve recupero anche nelle coppie che hanno vissuto una crisi, Venere in opposizione potrebbe mettervi in difficoltà. Di recente, molti hanno dovuto affrontare un problema di lavoro, attenzione perché quando fate sempre le stesse cose finite per innervosirvi. In salute, è una giornata piuttosto faticosa o inconcludente.

Paolo Fox, oroscopo martedì 18 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la situazione è in netto miglioramento, grazie alla Luna non più in opposizione. Non è il periodo migliore per discutere, ricordate che giugno sarà il mese del ’dentro o fuori?’ definitivo. In campo lavorativo, c’è un piccolo ostacolo da superare. Se lavorate in famiglia, dovete rivalutare alcune scelte. Massima attenzione nella salute.

Acquario - In amore, è ancora una giornata sottotono per colpa della Luna. Rimandate una discussione importante al 20 maggio. Potreste scontrarvi con una persona del Toro. Ci sono delle polemiche anche in famiglia. In campo lavorativo, se c’è qualcosa che non va, in questa giornata potreste ribellarvi. Occhio a ciò che mangiate.

Pesci - In amore, questa seconda metà di maggio non risolve tutti i vostri problemi sentimentali, Anche se Giove ha iniziato il transito nel vostro segno, questo è un oroscopo sottotono. In campo lavorativo, c’è una proposta, la possibilità di un ritorno in scena, ma pare che tutto sia un po’ lontano. Giugno promette di essere migliore nel settore professionale. In salute, è una giornata che nasconde qualche insidia o nervosismo.