Oroscopo Paolo Fox 18 luglio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 18 luglio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 18 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario spossato, Acquario scontroso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 luglio 2021 è pronto a rivelare come si concluderà la settimana corrente. Siete curiosi di sapere cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per il vostro simbolo dello zodiaco? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 18 luglio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 18 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è una giornata di recupero soprattutto per coloro che negli ultimi due giorni hanno avuto un problema di troppo. Attenzione, soprattutto se ci sono due persone nella vostra mente, oppure avete perso la testa per una persona impegnata. In campo lavorativo, è il momento fertile per gli studenti e per chi inizia un nuovo lavoro. In salute, siete meno affaticati rispetto a ieri.

Toro - In amore, la Luna opposta e Venere contraria agitano i vostri animi innamorati. Evitate di sollevare polveroni; sembra che voi siate arrabbiati perché nessuno vi ascolta; attenzione con un Ariete testardo quanto voi. In campo lavorativo, cercate di non lavorare troppo in questo periodo e ritrovate un po’ di tranquillità. In salute, evitate strapazzi.

Gemelli - In amore, è una giornata senza complicazioni ma dovete fare attenzione con il segno dello Scorpione e dei Pesci. Potete superare molti momenti difficili. In campo lavorativo, siete coraggiosi e decisi. Favorite le persone che hanno voglia di rimettersi in gioco. La vostra creatività è al massimo. In salute, nelle ore serali potreste sentirvi stanchi, avete bisogno di riposarvi di più.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 18 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, la Luna favorevole a Giove accende la passione e rende questa giornata interessante per i sentimenti. A volte, vi sentite incompresi. In campo lavorativo, continua il periodo positivo. Rispetto a ieri, la salute va meglio.

Leone - In amore, una parola di troppo potrebbe farvi litigare con la persona che amate. State alla larga da situazioni ingestibili. In campo lavorativo, un contrattempo potrebbe farvi innervosire. Cercate di mantenere la calma. In salute, cercate di non strafare, approfittate di questa domenica per regalarvi dei momenti di relax.

Vergine - È una giornata davvero interessante per l’amore. Ci vuole un pizzico di coraggio per affrontare la vita in questa giornata qualcosa non va per il verso giusto. In campo lavorativo, è il momento di consolidare la vostra posizione sul lavoro; ricordate che dal 29 luglio Marte transiterà nel vostro spazio zodiacale e porterà una grande grinta. In salute, evitate le attività faticose; per il bene del vostro stomaco fate una dieta leggera.

Astrologia del giorno 18 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le stelle favoriscono tutto, anche i nuovi amori; Venere porterà sentimenti intensi. Questa è la giornata giusta per parlare ed essere ascoltati. C’è qualche conflitto da chiarire, ma siete vicini alla verità. In campo lavorativo, dovete concludere un progetto entro la fine di luglio, inoltre, Venere sta per transitare nel vostro cielo astrologico; novità dal 16 agosto. In salute, siete forti, dovete ricaricare le batterie per superare un periodo comunque stressante.

Scorpione - In amore, la Luna è nel vostro segno zodiacale e le emozioni non mancheranno neanche domani. Siete forti e simpatici, e molti vi cercano. In campo lavorativo, se qualcuno vi propone di portare avanti un progetto, questo è il periodo adatto per accettarlo. In salute, dormite bene, anche se avete troppi pensieri per la testa.

Sagittario - Periodo positivo per l’amore, ma bisogna fare attenzione alle indecisioni che nascono quando nei rapporti di coppia ci sono segreti ed emozioni nascoste. Evitate gli scontri diretti con una persona dei Pesci. In campo lavorativo, avete voglia di dedicarvi a nuovi progetti, oppure di cambiare posto di lavoro. Per ora, ci sono problemi da risolvere. In salute, siete molto stanchi, vi sentite spossati.

Paolo Fox, oroscopo di domenica 18 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, potrebbe accadere qualcosa di nuovo nella vostra vita; uno Scorpione o un Pesci potrebbe farvi vivere una favola. Difficile non vivere un momento di fiducia in questo periodo. In campo lavorativo, entro 24 ore dovete risolvere un problema. Se lavorate anche nel weekend, dovete armarvi di pazienza. In salute, lieve calo fisico nelle ore serali.

Acquario - In salute, da qualche tempo sembra che le giornate di domenica portino con sé tensioni e conflitti. Siete più scontrosi e polemici del solito, anche per colpa della Luna dissonante. In questa giornata di domenica cercate di non pensare al lavoro, ma dedicatevi a voi stessi, avete bisogno di raggiungere la serenità. In salute, avete la batteria scarica, ma tanta buona volontà.

Pesci - In amore, questa domenica vi regala una bella Luna in aspetto favorevole. Interessante è il transito di Mercurio. In questo periodo si rinforzano i sentimenti che provate per una persona. In campo lavorativo, potreste iniziare un percorso nuovo, ma sempre con prudenza. In salute, stelle positive per il vostro segno zodiacale.