Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Leone e Capricorno pensierosi

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 18 luglio e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli stralunati, Vergine tranquilla.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 luglio è pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata d’inizio weekend. Le previsioni astrologiche della giornata di sabato segnalano un Leone pensieroso e nuove discussioni per i nativi della Bilancia. Maggiori dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 18 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata da vivere con massima prudenza. Avete una certa agitazione addosso. È probabile che in questo weekend possiate rivolgervi in maniera schietta e diretta a una persona che o non vi capisce o che vi sta creando dei problemi. È davvero altissimo il rischio di creare un putiferio e alzare la voce. Potreste eliminare un po’ di stress facendo qualcosa d’interessante.

Toro - Si prospetta una giornata davvero coinvolgente. Dovete assolutamente capire da che parte sta il vostro cuore, se avete una bella storia d’amore, ufficializzatela entro agosto. Molti di voi che vivono hanno una storia da anni, chiederanno qualcosa di più. Chi è separato vuole chiarezza.

Gemelli - Siete un pochino stanchi e stralunati per un fine settimana che non lascia spazio all’immaginazione. Fino al 7 agosto, Venere soggiornerà nel vostro segno, approfittatene per iniziare a elaborare una strategia vincente che riguarda i sentimenti. I rapporti ambigui, in cui sono state dette alcune bugie, sono con Pesci e Sagittario.

Previsioni astrali di sabato 18 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Avere la Luna forte nel segno in questo fine settimana significa che avete carta bianca per tirare fuori tutta la vostra sensualità. Se non dovete lavorare, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di dedicarvi ai sentimenti e vivere un amore in maniera passionale. Molti di voi perderanno la testa ad agosto. Se la persona interessata non vi capisce, dedicatevi a qualcos’altro.

Leone - In questo weekend siete molto pensierosi. Le prossime 48 ore non porteranno grosse novità in campo professionale, ma porteranno qualche emozione in più in campo sentimentale. La prossima settimana inizierà in maniera tonica, anche se c’è un problema di studio o di lavoro che proprio non riuscite a risolvere. Probabilmente siete molto stanchi e non vedete l’ora di farvi valere.

Vergine - In questa settimana siete più tranquilli, soprattutto dal punto di vista fisico. La prima cosa che dovete fare adesso è mettere da parte ogni atteggiamento negativo nei confronti delle persone che vi stanno attorno e magari avvicinarvi di più all’amore, che in questo fine settimana è un po’ più tranquillo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa Luna dissonante fa nascere nuove discussioni, mette in evidenza qualche tensione di troppo. Questo significa che le prossime 48 ore sono difficili da gestire, potreste arrabbiarvi se una persona non capisce il vostro stato d’animo. Massima attenzione nei rapporti con Ariete e Capricorno.

Scorpione - Dovete sfruttare al meglio questo weekend. Siete un segno passionale, quando avete voglia di vivere un amore alla grande vi lasciate travolgere dalle emozioni. Sta per arrivare il periodo della liberazione, del grande cambiamento, che molti di voi stanno aspettando. Se qualcuno vi impone di fare le solite cose, potreste aver voglia di cambiare.

Sagittario - Rispetto a ieri siete meno pensierosi, più desiderosi di accorciare le distanze in amore. Le coppie in crisi devono aspettare agosto, perché è il mese ideale per tentare il riavvicinamento. I nativi del Sagittario più felici sono quelli che hanno un amore part-time o quelli che pensano ’Se son rose fioriranno, se son spine pungeranno’.

Paolo Fox oroscopo 18 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo weekend silenzioso vi rende molto pensierosi. Gli altri devono capire che quando state zitti, non significa che ce l’avete con loro ma che state elaborando i dati. Sabato e domenica sono due giornate che portano silenzi, ma attenzione a non farvi mangiare dai dubbi d’amore. Se una persona mette in discussione ciò che dite, potreste reagire male. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare poco ma fatto bene.

Acquario - A volte sentite la necessità di fare dei cambiamenti, altre volte invece vi sforzate di tenere sotto controllo certe pulsioni, certe irascibilità. In questo momento vi sentite come una pentola in ebollizione che fa saltare il coperchio. E quando il coperchio salta escono fuori cose spiacevoli. In amore ci vuole tanta prudenza.

Pesci - Questo è un fine settimana di recupero per voi che nonostante non abbiate ancora i favori di Venere potete comunque cercare di capire cosa sta succedendo nel vostro cuore. Gestire la vita sentimentale non è sempre facile, perché spesso ci sono dei problemi e delle tensioni importanti. A volte, ci sono anche tradimenti vissuti o provocati, quindi capire cosa succede nel vostro cuore è un’impresa un po’ ardua. C’è persino chi si è dovuto fermare per recuperare un amore a rischio rottura: ecco perché dovete essere prudenti nei rapporti con Vergine e Sagittario.