Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Leone fuori gioco

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 18 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Acquario confuso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 giugno è pronto a dire la sua sul probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Marte e Luna proteggono ancora i nativi del Toro. Per i nativi dell’Acquario si prospetta una giornata confusa. In ottima evidenza, le previsioni astrali della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 18 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questo è un momento di grande liberazione. Dentro di voi albergano diverse sensazioni, un giorno siete contenti e l’altro molto affaticati. Venerdì e sabato, però, saranno due giornate migliori. Qualsiasi cosa vogliate dire in famiglia, fatelo entro sabato. In amore, è tempo di ricucire uno strappo.

Toro - Siete ancora sotto la protezione di Marte e Luna. La prossima sarà una domenica importante. Il valore della famiglia, delle cose belle e serene, sono sempre un punto di riferimento per voi. Con Giove favorevole potete vivere un futuro migliore.

Gemelli - Giornata importante, in particolare per chi ha un’azienda o per chi entro la fine di luglio deve portare a casa un successo. Nonostante il periodo di lockdown, a breve avrete qualche successo. L’odierno Marte dissonante porta agitazione, nervosismo e qualche piccolo fastidio: superateli!

Previsioni astrali di giovedì 18 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Adesso potete contare su Marte favorevole e su Mercurio in Cancro, questo vuol dire che le idee sono premiate. Purtroppo, in questo periodo avete un oroscopo un po’ agitato per quanto riguarda il lavoro, i contratti, gli accordi. Ciò che conta in questo periodo è avere una persona carina al vostro fianco.

Leone - In questa giornata siete un po’ fuori gioco. Già da martedì siete sottoposti a una forte agitazione e insoddisfazione nelle questioni personali, lavorative e forse non vi piace essere giudicati. Se ci sono persone troppo lontane dalle vostre idee, forse conviene voltare pagina.

Vergine - Il popolare astrologo di Rai 2 consiglia di occuparvi di tutte le cose che vi interessano, perché nelle giornate di venerdì e sabato potrebbe esserci una discussione con tutte le persone che vi stanno attorno. Perché non vi rilassate un po’?

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata di recupero, anche se non si può recuperare tutte le emozioni perse nel passato. Inoltre, ci sono problemi finanziari o burocratici che si fanno sentire più forti che mai. Luglio, però, sarà un mese speciale per gli innamorati.

Scorpione - In questa giornata siete un po’ sotto pressione. È chiaro che in questo periodo bisogna rivedere tutta la propria vita. Molti di voi cambiano ruolo, mansioni, portano avanti un nuovo progetto entro luglio. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere un po’ più attenti nelle questioni lavorative e familiari.

Sagittario - Se ci sono dei contrasti in famiglia dovete stare un po’ più attenti, perché siete molto stanchi per combattere. Fino a sabato bisogna essere un po’ più cauti, perché se di recente ci sono state polemiche in amore e avete tollerato tutto in silenzio, nel weekend molto probabilmente ci sarà una rivolta. C’è un po’ di stanchezza fisica.

Paolo Fox oroscopo 18 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete pronti a dimenticare il passato e a costruire un grande futuro. Anche se il passato è importante perché fa capire quali errori evitare, a volte, anche i più infallibili ci ricascano. Con Marte e Giove favorevole, nelle prossime settimane proverete una bella emozione e farete qualcosa di nuovo.

Acquario - Giornata confusa, però, venerdì e sabato saranno due giornate migliori. Sfortunatamente, chi ha una attività è molto precario, perché non sa bene come muoversi dopo gli ultimi tempi critici. Con l’odierna Venere in ottimo aspetto potete dare spazio all’amore, alle amicizie e a tutte le persone che rappresentano emozioni.

Pesci - Entro 24 ore dovete concludere le cose più importanti, perché venerdì e sabato saranno due giornate un po’ nervose. Negli ultimi periodi vi siete occupati un po’ di più della vostra salute, della vostra forma fisica o della salute di una persona cara. Ecco perché arrivate a fine settimana con qualche momento di intolleranza. Quello che non riuscite a fare in queste 24 ore potreste rimandarlo a domenica, che sarà una giornata di recupero.