Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

17
Gen 2020

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio: Cancro perplesso, Acquario sotto pressione

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 gennaio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per ogni segno zodiacale. Giornata un po’ pesante per i nativi del Toro. Le persone del Cancro sono pronte a cancellare le emozioni negative. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 18 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Dopo le ultime 48 ore pesanti, finalmente potete recuperare in questo weekend. Siete una persona molto schietta e proprio per questo motivo nei giorni scorsi ci sono state delle tensioni, che dovete cercare di eliminare. Alla fine, riuscirete a vincere anche nelle discussioni impetuose.

Ti POTREBBE INTERESSARE: OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL 2020

Toro - Con la Luna in opposizione potrebbe essere un fine settimana un po’ più pesante del previsto. Un brutto raffreddore si può presentare all’improvviso. L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di non strafare.

Gemelli - Vivete un periodo di isolamento. Anche se amate dialogare, in questi giorni preferite parlare poco. Non c’è niente di particolarmente grave ma sembra che non riusciate a esprimervi come vorreste. Evitate polemiche che potrebbero diventare difficili da gestire.

Cancro - Fine settimana importante, avete voglia di liberarvi dalle emozioni negative. Quindi, se ci sono perplessità personali o di lavoro dovete aspettare tre mesi per vedere delle soluzioni adeguate. Comunque, godetevi questo weekend, che è ideale anche per cucire uno strappo d’amore.

Leone - Nel weekend dovete essere cauti con voi stessi, poiché vi arrabbiate facilmente. Nulla di grave ma mantenere la calma è difficile, soprattutto quando pensate di avere attorno persone che non vi ascoltano. Non esponete il vostro fisico a situazioni che possono esser rischiose.

Vergine - In questo weekend torna una bella vitalità ed è un elemento di forza per voi che avete sempre bisogno di concretizzare il futuro. Siete tra quelli che credono solo a ciò che vedono. In amore, però, non si può essere sempre razionali. Infatti, in questi giorni potreste essere arrabbiati con qualcuno troppo confusionario.

Paolo Fox oroscopo 18 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Attorno a voi avete delle persone che non ve la raccontano giusta. Il vostro segno rimane un po’ influenzato dalle decisioni degli altri e quando fate una scelta vorreste che gli altri vi appoggino. Siete perfettamente consapevoli di poter fare tante cose senza l’aiuto di nessuno, ma avete paura di sbagliare.

Scorpione - In questo periodo avete grandi capacità critiche. Il fatto che vogliate vivere con chiarezza in amore e nelle amicizie, comporta una specie di discussione. Magari siete stanchi e nervosi per quello che vi è successo nel mese di dicembre.

Sagittario - Con Marte favorevole potete concentrarvi sul lavoro. Ultimamente l’amore vi sembra un po’ distante e vi trovate in una condizione di stallo. In questo momento, però, è più importante sistemare delle vicende professionali piuttosto che pensare agli affari di cuore.

Capricorno - Inizia una stagione di grande riflessione ma anche di grandi successi. Periodo molto interessante, specialmente se conoscete una persona del Toro o dei Pesci con i quali potreste avere un ottimo rapporto. Il 2020 è un anno che trasforma una situazione critica in qualcosa di positivo.

Acquario - In questo weekend vi sentite un po’ sotto pressione e agitati. Magari non siete riusciti a portare avanti tutto ciò che avreste voluto. Sarebbe il caso di fare una pausa e di non sforzare troppo il fisico.

Pesci - In questo sabato vi sentite più forti ed energici. Marte dissonante vi rende nervosi ma anche eccitati. Dovete placare quella rabbia o tensione che avete dentro e in questo weekend ci riuscite.