Oroscopo Paolo Fox 18 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Toro turbato a causa dei pianeti contrari

Oroscopo Paolo Fox 18 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Toro turbato a causa dei pianeti contrari

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 18 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro sereno, Acquario agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 febbraio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Siamo giunti a metà della settimana, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di giovedì 18 febbraio e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 18 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Situazione astrologica favorevole per risolvere tutti i problemi d’amore. Curate di più il vostro umore. In campo lavorativo, non è un periodo complicato come lo è stato il 2020, tuttavia, ogni azione deve essere mirata. Malumore e nervosismo devono cedere il posto all’ottimismo.

Toro - In questa giornata c’è serie di pianeti contrari che infastidisce molti nativi del Toro, potrebbe esserci qualcosa che non va. In campo lavorativo, è un periodo particolare, c’è qualcosa che turba la vostra serenità. Le prossime 48 ore vanno gestite con cautela. Cercate di non fare le ore piccole.

Gemelli - Questo periodo benedice gli incontri. Il weekend è molto interessante, infatti, potreste ricevere un invito che non potete rifiutare. Se cercate qualcosa di nuovo sul lavoro, sarebbe il caso di cominciare a guardarsi in giro. Per il fisico è un periodo di recupero, anche questa giornata porta benessere, serenità ed energia.

Previsioni astrologiche del 18 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se siete single da troppo tempo, questo periodo può portare qualche novità piacevole. Siete molto sereni e questo vi aiuta nei rapporti con gli altri. Se siete incerti tra due situazioni di lavoro, avete ancora tempo per decidere cosa fare, ma a giugno dovete avere le idee chiare. In salute, vi sentite molto meglio.

Leone - Se iniziate una conversazione che potrebbe diventare piuttosto spinosa, vi conviene frenare subito perché c’è il rischio di degenerare. La Luna dissonante consiglia di superare qualche piccolo momento di ansia. Anche se non è un periodo favorevole per il lavoro, non dovete accettare tutto, fermatevi prima di fare scelte sbagliate. Nel corso della giornata potreste sentirvi stanchi, ma recupererete nei prossimi giorni.

Vergine - In questo weekend evitate i disaccordi, com’è accaduto la settimana scorsa. Se state vivendo una relazione poco funzionale, è il momento di fare chiarezza con il partner. In campo lavorativo, siete un po’ affaticati. Cercate di mantenere la calma, nonostante le provocazioni di una persona che lavora con voi o di un cliente. Siete sotto pressione, ecco perché sentite agitati.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Attenzione alle storie che non funzionano tanto, anche se le stelle sono buone non si può chiedere un miracolo. In campo emotivo, con queste stelle promettenti potrebbe nascere qualcosa d’importante a breve. In campo lavorativo, c’è una strana situazione astrologica, forse dovete fare una pausa. Cercate di non scoraggiarvi, in serata potreste cadere vittima del nervosismo.

Scorpione - Con la Luna in opposizione torna un po’ di tensione, quindi dovete sforzarvi di non fare gli stessi errori commessi all’inizio di febbraio. Potreste liberarvi della tensione vissuta nel corso degli ultimi tempi, anche se è troppo faticoso. Se dovete far partire nuovi progetti di lavoro, è meglio farli partire dalla fine della prima parte di giugno. Periodo di recupero per la salute.

Sagittario - Sfruttate questa giornata di metà settimana per fare chiarezza e non alimentate dissensi, soprattutto se la vostra storia è iniziata da poco. Venere in aspetto favorevole, in questa giornata, riporta a galla la passione perduta. A breve arriveranno buone notizie in campo lavorativo. Sono giornate piene di energie anche per coloro che sono rimasti fermi. Dopo gli acciacchi iniziali, recuperate energia e una buona forma fisica.

Paolo Fox oroscopo giovedì 18 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Con la Luna in aspetto buono dovete mantenere un atteggiamento molto razionale. Nella vostra vita non avete mai cercato le scorciatoie: continuate così. Il vostro è un segno zodiacale che quasi sempre deve faticare di più per chissà quale ragione. In salute, si può parlare di un periodo di recupero.

Acquario - I rapporti di coppi molto forti non temono nulla ma, questa giornata potrebbe portare a galla qualche piccolo problema. È molto probabile che chi ha vissuto una separazione nei prossimi giorni faccia una scelta importante. Dovete recuperare un po’ di soldi e ci sono alcune situazioni di lavoro che vanno gestite con massima cautela. In salute, aumenta l’agitazione.

Pesci - In questo periodo sono favorite i rapporti di coppia. Con un partner nato sotto il segno del Toro potreste fare progetti a lunga scadenza, bene anche i legami con Cancro. I separati, nel prossimi giorni, potrebbero fare un incontro e chiudere con il passato. Dovete recuperare il denaro e dovete ancora affrontare dei problemi tosti. Potreste pensare di cambiare gruppo di lavoro. Periodo complicato per la salute.