Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

17
Apr 2020

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Leone imprudente, Pesci turbati

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 18 aprile e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci: Toro stanco, momenti tranquilli per Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti dell’astrologia quotidiana. Fine settimana quasi in panciolle per i nativi della Vergine. Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono turbate a livello sentimentale. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 18 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Luna interessante! Superate le tensioni della giornata d’inizio settimana, ora va molto meglio! Chi ha passato una Pasquetta abbastanza agitata, dalla prossima settimana inizierà a ricevere buone occasioni e contatti in più.

LEGGI ANCHE: Perché dovresti sposare un Ariete: ecco tutte le risposte

Toro - Vi sentite stanchi, forse è successo qualcosa nelle ultime 48 ore. Che cosa vi ha fatto agitare così tanto? Se sentite che qualcosa non va, rimandate tutte le discussioni a domani, così avrete più tempo per pensare e schiarivi le idee.

Gemelli - Luna, Marte e Venere sono in ottimo aspetto, la vostra vita sentimentale e amicale ha bisogno di conferme. In questi giorni siete alla ricerca anche di soluzioni lavorative: prima che arrivasse questo periodo di restrizione avete vissuto diversi blocchi, ma ora sembrate ripartire!

Cancro - Per ritrovare la serenità dovete guardare oltre! Mai fermarsi davanti a un ostacolo. Evitate di essere troppo analitici e pignoli nel giudicare i comportamenti altrui. Domenica sarà una giornata migliore per i rapporti interpersonali.

Leone - Già da mercoledì vi sentite fuori gioco o nervosi. Siete stati troppo frettolosi nei legami, nelle relazioni interpersonali. Magari avete alzato anche la voce: a volte, quando si è stanchi, si rischia di commettere un’imprudenza.

Vergine - Il vostro è un segno capace di vivere momenti di tranquillità. Siete laboriosi di natura, anche quando state fermi elaborate pensieri con la mente. Domenica quasi in panciolle, quindi, preparatevi a un weekend più tranquillo del solito.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Paolo Fox oroscopo 18 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - È molto importante parlare d’amore e iniziare a pensare ai grandi progetti per il vostro futuro. Ora ci sono solo piccoli problemi pratici: il lavoro non è in una fase critica, ma è come se subisse interruzioni. Già da gennaio state vivendo una situazione incresciosa e nervosa.

Scorpione - Puntate tutto sulla giornata di domenica, quando la Luna tornerà attiva. I problemi di casa sono all’ordine del giorno. C’è chi vuole cambiare perché stufo di vivere questa incresciosa situazione e chi vuole per forza di cose mutare alcune questioni personali. Ogni cosa è in rivoluzione!

Sagittario - In questa giornata di sabato è meglio dire quello che pensate. Non rimandate a domenica la ricerca di certe soluzioni, poiché sarà una giornata conflittuale, mentre questo sabato è meglio tenere tutto sotto controllo.

Capricorno - Weekend importante: sabato e domenica sono due giornate interessanti ma dovete fare attenzione a non fare cose azzardate! Sapete benissimo che se provate a fare i furbi, vi beccano sempre. Quindi, evitate sotterfugi o situazioni poco chiare. Non è nella vostra natura! Inoltre, in questo periodo avete bisogno di lealtà anche da parte dei vostri cari.

LEGGI ANCHE: Qual è il lato oscuro di ogni segno zodiacale? Ecco la risposta

Acquario - In questo periodo dovete ascoltare voi stessi e capire quali decisioni prendere in vista del futuro. Venere, Marte e Saturno sono in aspetto favorevole. Ciò vuol dire che questo è un oroscopo buono. Se avete dei problemi è perché la realtà non corrisponde ai vostri desideri. Cercate di farli accadere nei prossimi giorni.

Pesci - Siete molto turbati a livello sentimentale. A causa della quarantena, molte coppie longeve hanno dovuto affrontare un’intimità che prima non c’era e che adesso hanno bisogno di relax. Le storie appena nate non sono del tutto serene. Massima attenzione nelle questioni di carattere pratico, a darvi una mano ci pensa Giove!