Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 agosto 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Acquario distaccato

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 18 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro agitato, Scorpione deluso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 agosto 2020 è pronto a rivelare come prosegue questa nuova settimana estiva. Che piani hanno gli astri per i 12 segni zodiacali? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla giornata di martedì 18 agosto. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 18 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avete appena superato alla grande quei disagi che nella settimana di Ferragosto hanno portato nervosismo, ora dovete vivere i sentimenti con maggiore serenità. Sul lavoro ci sono ancora dei problemi, dovete armarvi di pazienza.

Toro - È un periodo in cui vi sentite un po’ stanchi, cercate di trovare una soluzione a questo stato. In campo lavorativo siete molto agitati per via dei troppi impegni, per tale motivo l’astrologo Paolo Fox consiglia di tenere a bada lo stress.

Gemelli - Giornata positiva sia per i sentimenti che per i rapporti interpersonali, tutto merito della Luna favorevole. Ottimi i rapporti con i nativi del Leone e dell’Ariete. In campo lavorativo dovete darvi da fare: non fatevi cogliere impreparati.

Previsioni astrali di martedì 18 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dovete prestare molta attenzione in campo sentimentale, soprattutto ai parenti che s’intromettono sempre tra voi e il vostro partner. La parte migliore di questa giornata è il pomeriggio. A livello professionale potrebbero esserci delle tensioni che si risolveranno nei prossimi giorni.

Leone - L’odierna Luna nel segno favorisce il rapporto di coppia. In questo momento sapete quello che volete ma anche cosa non volete più, e siete pronti a rimediare. A fine mese arrivano buone notizie per quanto riguarda il lavoro.

Vergine - Dopo un periodo negativo a livello personale, ora siete pronti a recuperare. Anche in campo professionale le cose iniziano a funzionare bene. Coloro che hanno un’attività possono iniziare a recuperare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Serve maggiore leggerezza: per i sentimenti questa giornata è migliore di quelle passate, tutto merito della Luna in aspetto positivo. Sul lavoro avete difficoltà a prendere una decisione perché non dipende solo da voi.

Scorpione - Anche se la Luna è dissonante, Venere è ancora dalla vostra parte. Non si escludono momenti carichi di tensioni. Sul lavoro ci sono delusioni da digerire.

Sagittario - Cercate di risolvere i vostri problemi personali e di recuperare qualcosa a livello sentimentale. Anche sul lavoro conviene approfittare di questa giornata, perché dal 20 agosto ci sarà un lieve calo.

Paolo Fox oroscopo 18 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo è un periodo delicato in amore: meglio rimandare le decisioni a settembre. In campo lavorativo potrebbero esserci delle tensioni ma non è detto che le vostre decisioni non siano vincenti.

Acquario - Giornata un po’ nervosa, in campo sentimentale vi sentite distaccati. Siate cauti. Ci sono dubbi sul lavoro, ma l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di non perdere l’ottimismo perché le cose che sembrano irraggiungibili potrebbero essere realizzate.

Pesci - Questa è una giornata positiva per l’amore, via libera ai progetti per il futuro. In campo lavorativo vi tocca risolvere dei problemi, anche di natura legale. Cercate di fare più attenzione all’alimentazione.