Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

16
Set

Oroscopo Paolo Fox 17 settembre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 settembre è pronto. Il famoso astrologo della Tv annuncia che Mercurio e Venere favoriscono i nativi del Leone, e che Marte porta grandi soddisfazioni alle persone della Vergine. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 17 settembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Le storie che sono state crisi negli ultimi mesi, ora potrebbero subire ulteriori difficoltà. Anche se al momento siete presi da troppe situazioni lavorative, personali ed economiche, dovete gestire il tutto con molta calma, altrimenti rischiate agitare troppo le acque.

Toro - È difficile parlare di rinnovazione per voi che siete conservatori di natura, e spesso avete paura dei cambiamenti. In questo periodo molti di voi sono costretti a cambiare casa, ufficio o a fare un percorso diverso dal solito. In questi giorni, fino a giovedì, dovete per forza di cose pensare alle novità della vita.

Gemelli - Coloro che agli inizi di settembre hanno discusso un po’ troppo, adesso devono fare un recupero. Questa è una giornata di martedì davvero importante. Si anticipa che nelle giornate di venerdì e sabato è opportuno avere vicino persone che nutrono profonda stima per voi.

Cancro - Questo martedì 17 settembre sembra una giornata importante. Il vero problema è che c’è tanto da fare ma manca la forza necessaria. Siete stanchi e dovete fare i conti con persone che vi creano difficoltà. Ora più che mai dovete resistere alle provocazioni e mettere d’accordo le persone che vi stanno intorno, sia in amore che in famiglia.

Leone - Mercurio e Venere favoriscono il vostro segno. Pertanto gli amori e le relazioni interpersonali possono essere gestite bene. Venerdì e sabato sono giornate ideali per i viaggi e per i contatti. Se avete dei progetti da realizzare, dovete agire entro novembre. Questo è il momento di impegnarvi al massimo e di dimostrare le vostre capacità.

Vergine - Giornata fortunata. Avrete un’occasione da sfruttare, un’emozione da vivere e una maggiore energia che coinvolge tutte le persone che vi stanno accanto. Marte nel segno porta grandi soddisfazioni.

Paolo Fox oroscopo 17 settembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - È una giornata di martedì 17 settembre che mette alla prova la vostra pazienza. Di solito cercate di tenere tutto sotto controllo, ma in questa giornata tutto vi sfugge di mano. La fatica si fa sentire in modo eccessivo. In questi giorni siete stati caricati di troppe responsabilità, per questo vorreste evadere un po’. Venerdì e sabato sono giornate positive in amore.

Scorpione - C’è ancora agitazione nell’aria. Coloro che hanno avuto giornate molto pesanti nelle prime due settimane del mese di agosto, ora stanno uscendo da quel periodo no. In amore c’è ancora qualcosa da chiarire. Coloro che si sono separati, non devono fare dei passi indietro.

Sagittario - Molti di voi all’inizio del mese di settembre hanno chiuso un percorso lavorativo o hanno discusso in amore. Anche se non avete più le stelle pesanti, Marte porterà delle tensioni anche nei prossimi giorni. Nonostante ciò, dovete ritenervi soddisfatti per quello che avete fatto in estate. Venerdì e sabato sarete sottoposti a un po’ di stress in più.

Capricorno - Il vostro è un segno che sa sempre cosa fare e che non accetta intromissioni da parte di altri. Se vi rimproverano, pensando che avete sbagliato un progetto, vi arrabbiate molto. Evitate di mettere in mezzo a questi problemi l’amore e la famiglia, anche perché rischiate di alimentare solo inutili polemiche.

Acquario - Periodo particolare per il vostro segno. Tra martedì e giovedì potreste arrabbiarvi molto. Sono gli ultimi colpi di coda di un’estate pesante anche dal punto di vista fisico. Il recupero è imminente. Da venerdì ci sarà un bel successo sia nel lavoro e sia nei rapporti interpersonali.

Pesci - Se una persona ha avuto la meglio su di voi, di certo non l’avrà vinta. Tra ottobre e novembre avrete un bel recupero. È il momento ideale per riconquistare fiducia in voi stessi. Cercate di riposare di più, dovete cancellare la tensione che avete accumulato nelle prime due settimane di settembre.