Oroscopo Paolo Fox 17 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 17 settembre 2021 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro poco paziente, Cancro stabile.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 settembre 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Si avvicina il fine settimana, curiosi di sapere che cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di venerdì 17 settembre e le previsioni delle stelle rivolte ai 12 simboli zodiacali.

Oroscopo venerdì 17 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, in questo venerdì la Luna è in aspetto favorevole. Venere smette di essere contraria, ma resta solo un po’ di nervosismo. In campo lavorativo, c’è un problema difficile da risolvere, soprattutto di carattere legale. In salute, potreste avere qualche fastidio alle articolazioni.

Toro - In amore, avete poca pazienza, ma con questa Luna dissonante è meglio non perdere la pazienza. In campo lavorativo, se dovete fare un passo importante, è necessario riflettere prima di fare mosse azzardate. In salute, ascoltate i segnali del corpo, la forma fisica non è perfetta.

Gemelli - In amore, con questa Luna favorevole avete la possibilità di recuperare un rapporto interrotto. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non alimentare polemiche con il partner anche se a volte vi piace metterlo alla prova. In campo lavorativo, dovreste stare alla larga dalle discussioni, anche se non è facile stare calmi. In salute, il vostro punto delicato potrebbero essere i piedi.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 17 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, la Luna in questa giornata non è più opposta e nella giornata di domenica ci sarà una bella occasione per amare. Dovete andare avanti senza pensare al passato. In campo lavorativo, dovete analizzare con cura le nuove collaborazioni. Non impegnatevi su cose difficili. In salute, c’è più stabilità rispetto agli ultimi due giorni.

Leone - Se ci sono ancora dubbi in amore, è opportuno evitare confronti. Cercate di tenere sotto controllo il nervosismo. In campo lavorativo, potrebbe esserci qualche ritardo o un piccolo imprevisto. Affrontatelo con calma e serenità senza arrabbiarvi. L’agitazione potrebbe procurarvi un po’ di insonnia.

Vergine - In questa giornata le stelle alimentano l’amore. Le coppie che vogliono portare avanti un grande progetto possono iniziare a pensarci su. In campo lavorativo, è importante mantenere un atteggiamento positivo. Domenica sarà la giornata migliore per fare riflessioni sul lavoro. In salute, siete in netto recupero.

Astrologia del giorno 17 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Luna, Sole e Saturno sono favorevoli in amore, ma cercate di misurare le parole. Un incontro potrebbe essere decisivo. Se c’è qualcosa che non va ,chiarite il vostro punto di vista. In campo lavorativo, desiderate cambiare gruppo o ruolo; in questo periodo potete gestire al meglio certe situazioni. Per la salute è una giornata un po’ controversa.

Scorpione - In amore, questa è una giornata un po’ sottotono, fate solo quello che ritenete giusto. Organizzate qualcosa di carino ma senza esagerare. In campo lavorativo, in questo venerdì potreste perdere le staffe. In salute, possibile mal di testa di origine nervosa, evitate stress e arrabbiature.

Sagittario - In questa giornata l’amore sa come farvi emozionare. Sfruttate questo periodo per far valere la vostra libertà. Se nel lavoro dovete fare una scelta di un certo peso, conviene mettersi subito in moto. In salute, a volte vi sentite molto tesi ma nella parte finale di settembre ritroverete serenità.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 17 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, si avvicina un fine settimana intrigante per i sentimenti. Chi vuole portare avanti un grande progetto può iniziare a pensarci su. In campo lavorativo, è importante essere positivi, c’è una novità che riguarda il rapporto con un collega. Domenica sarà una giornata importante per riflettere. Salute in netto recupero.

Acquario - In amore, questa è una giornata un po’ controversa, prima del 7 ottobre sarà meglio fare chiarezza in alcuni rapporti. Potreste dire cose che non pensate, non cercate a tutti i costi di essere originali. In campo lavorativo, siete degli innovatori, ma in questi giorni state riproponendo sempre le stesse cose. In salute, fate più attività all’aria aperta.

Pesci - In amore, se avete appena chiuso una relazione dovete voltare pagina senza rivangare il passato. In questa giornata non tutto è chiaro, ma domenica sarà una giornata buona per vivere nuove emozioni. In campo lavorativo, ci sono cambiamenti in vista, entro la fine dell’anno prenderete la decisione giusta. In salute, dormite troppo poco.