Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 17 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 17 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete creativo, Cancro un po’ provato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali nelle prossime 24 ore? Per scoprirlo leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di giovedì 17 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 17 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se state vivendo una fase di stanchezza da questo giovedì sera potete finalmente recuperare, però, evitate di rimandare discussioni a un altro giorno. In campo lavorativo siete molto creativi, cercate di concentrarvi di più sui nuovi progetti. La salute va bene.

Toro - In amore c’è troppa agitazione, avete bisogno di risolvere un problema. Meglio non arrabbiarsi, accontentatevi di quello avete nella vostra vita ed evitate complicazioni inutili. Se nel lavoro volete cambiare percorso, rifletteteci bene, comunque i prossimi due mesi saranno positivi. Potreste aver problemi alla schiena e alle gambe. Cercate di risposare di più.

Gemelli - Si prospetta una giornata all’insegna del nervosismo, cercate di evitare discussioni, non date spazio a polemiche anche se è più facile a dire che a fare. Nervosismo in campo lavorativo, forse c’è qualche ripensamento. Siete sopraffatti dalla stanchezza ma per fortuna sapete come reagire.

Previsioni astrali di giovedì 17 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se con il partner avete vissuto momenti di incomprensioni, fate attenzione a non ripetere ciò che vi siete già detti. Venerdì e sabato saranno due giornate molto passionali. Se dovete rivedere alcune questioni lavorative, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di progettare una vostra partecipazione. La salute è ancora un po’ provata, approfittate di cure naturali molto efficaci.

Leone - In amore sono favoriti gli incontri. Per le coppie che stanno progettando il futuro è una giornata positiva. Avete risvegliato in voi una certa sensualità, se incontrate qualcuno che vi piace potreste fare una proposta. Se avete voglia di cambiare lavoro, soci o colleghi, fatelo con calma. In salute siete decisamente positivi.

Vergine - Se avete vissuto delle difficoltà in amore, non rinunciate ai sentimenti, liberate la vostra mente dalle vecchie frustrazioni. Con Giove e Saturno favorevoli la situazione lavorativa è in ripresa, potete andare molto lontano. Riposate un po’ di più in questo periodo e non affaticatevi troppo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - A fine anno Saturno tornerà favorevole e aiuterà le coppie che non sono riuscite a realizzare qualche progetto. In campo lavorativo è il caso di evitare difficoltà. Siete diventati un po’ meno lucidi, un po’ meno attenti, proprio il contrario di quello che dovreste essere.

Scorpione - Giornata positiva per fare tutto ciò che vi piace. Se di recente avete avuto qualche problema d’amore, adesso dovete cercare di andare avanti senza pensare troppo al passato. Le opportunità lavorative che nascono in questa giornata sono molto promettenti. Se in passato ci sono stati problemi lavorativi, ora dovete risolverli. Attenzione allo stress.

Sagittario - Cercate di conquistare un po’ di tranquillità nel rapporto di coppia. In questa giornata sapete essere coinvolgenti e passionali. Date la vostra fiducia a chi lo merita. In campo lavorativo, questa è la giornata giusta per recuperare. A ogni modo, vi sentite più motivati rispetto a ieri e potreste ricevere una bella notizia. In serata potrebbe manifestarsi qualche tensione di troppo.

Paolo Fox oroscopo 17 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna è favorevole ma tra venerdì e sabato potrebbero nascere delle complicazioni. Giove e Saturno nel vostro segno, nonostante le perplessità, vi regalano un briciolo di serenità. In campo lavorativo dovete agire senza fretta, perché la fretta è una pessima consigliera. La salute va alla grande.

Acquario - Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox questa giornata di giovedì non sembra favorevole per i sentimenti. Se qualcuno affronta l’argomento, non alzate i toni perché potreste peggiorare le cose. In campo lavorativo potrebbero esserci delle perplessità, alcuni nativi dell’Acquario potrebbero aver deciso di fermarsi un po’ per analizzare meglio la situazione. Curate di più l’alimentazione.

Pesci - Con la Luna opposta in questa giornata non potete dire tutto ciò che vorreste. Potreste sentirvi stanchi, nervosi e troppo agitati. Sul fronte lavorativo dovete andare avanti con massima cautela e fate attenzione alle spese. Per la salute questa è una giornata che chiede un po’0 di prudenza in più.