Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

16
Mag

Oroscopo Paolo Fox 17 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: novità per Gemelli, Acquario ambiguo

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 17 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Capricorno silenzioso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 maggio è pronto a rivelare quali novità porta quest’ultima giornata della settimana. Per i nativi dei Gemelli è un periodo foriero di novità. Per le persone dell’Acquario è un periodo piuttosto ambiguo. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 17 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - Con la Luna nel segno questa domenica promette qualcosa in più. Inoltre, avere Mercurio e Venere favorevoli è veramente importante su ogni punto di vista. Questo è un oroscopo che segna un rilancio nei confronti del futuro. Per coloro che sono rimasti fermi è arrivata l’ora di ripartire con nuovi progetti.

Toro - In questo momento avete bisogno di un po’ di tranquillità economica, ma non è possibile per via del periodo che il mondo sta vivendo. Il vostro è il segno della fantasia, della creatività, della moda, della bellezza però non siete una persona che ama avere la testa tra le nuvole ma preferite avere certezze sia in amore che nella vita di tutti i giorni.

Gemelli - Periodo foriero di buone novità. Questa giornata parla d’amore, un amore trovato sui social che in qualche modo va a compensare le emozioni negative vissute negli ultimi tempi. Anche le coppie, dopo gli ultimi mesi di lockdown, ora devono capire dove può portare questo nuovo percorso di vita comune. Periodo fertile per chi vuole convivere, sposarsi o avere un figlio.

Cancro - Siete famosi per i continui cambi di umore. Come le ultime 48 ore sono state all’insegna di una forte agitazione, anche questa domenica sembra piuttosto sottotono. Non siete voi a creare problemi ma le persone che avete attorno. In questa domenica, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non farvi prendere dall’ansia e di farvi scivolare le cose addosso. In questi giorni ci problemi anche a livello fisico.

Leone - Una vostra grande dote è la capacità di reagire alle provocazioni che arrivano dall’esterno. Questo non è periodo facile per il lavoro, per le relazioni sociali, ecco perché ogni tanto perdete colpi. In questa giornata, avete un fascino molto particolare. Spesso vi innamorate non solo dello aspetto fisico ma anche della mente di una persona. Nel lavoro è previsto un cambiamento, entro l’estate dovete scegliere se percorrere questa strada oppure un’altra.

Vergine - Il vostro segno è ancora sul piedistallo nello zodiaco del 2020. Nonostante la crisi vissuta, voi siete tra i primi segni zodiacali a recuperare. Anche nei periodi critici sapete come organizzarvi e andare avanti. Nei prossimi giorni ci sarà un calo fisico e un po’ di tensione. L’uomo delle stelle consiglia di rilassarvi.

Paolo Fox oroscopo 17 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - State alla larga da qualsiasi tipo di agitazione. Voi sapete benissimo quello che dovete fare ma sembrate indecisi, soprattutto se dovete iniziare un progetto o una strada nuova. L’ideale sarebbe avere vicino una persona che vi spinge, ma questa solidarietà sembra mancare. Non fate le ore piccole, cercate di dormire un po’ di più del solito.

Scorpione - Siete ancora in baia delle situazioni che state vivendo ma entro l’estate ci sarà un cambiamento. È un periodo di grande sconvolgimento quello che sta accadendo nella vostra vita, che v’invita ad abbandonare tutto ciò che non vi interessa più. Amore favorito.

Sagittario - Giornata in cui sembra che nulla vada avanti come vorreste. Dovete recuperare il ritardo degli ultimi tempi e per questioni varie vi siete sentiti un po’ discriminati nel lavoro e nelle relazioni. Per fortuna, siete delle persone molto libere e capaci di superare problemi e malintesi. In amore sembrate ancora molto dubbiosi.

Capricorno - Siete uno dei segni che entro fine anno riuscirà a ottenere qualche sicurezza in più rispetto allo scorso anno. Potreste conoscere momenti di tensione e di sbandamenti come in questa domenica in cui c’è qualche matassa difficile da sbrogliare. Avere la Luna dissonante e mille pensieri per la testa, vi può incupire. Quando avete dei dubbi, restate in silenzio. Il vostro silenzio fa preoccupare qualcuno.

Acquario - Dovete fare una scelta e, purtroppo, questo è un periodo molto ambiguo. Le opportunità ci sono ma dovete dare spazio alla volontà. Coloro che hanno un ascendente in un segno di fuoco o d’aria sono decisamente più liberi. Coloro che hanno un ascendente in segno di terra o acqua, di fronte ai cambiamenti della vita sono molto perplessi. Tuttavia, ci sono due categorie: quelli che hanno capito e necessitano di cambiare pagina; quelli che hanno paura di cambiare e poi stanno male.

Pesci - C’è agitazione nel vostro cuore, forse la vostra storia d’amore non vuole decollare? Oppure la vostra relazione è finita male? Forse l’incomprensione ha spinto uno dei due partner a tradire. Ora dovete essere un po’ più cauti anche nelle spese, le coppie che hanno avuto problemi economici potrebbero discutere anche per questo motivo. Attenzione alle relazioni poco chiare, c’è molta confusione.