Oroscopo Paolo Fox 17 luglio 2021, previsioni segno per segno: Cancro indolente

L’oroscopo di Paolo Fox per il giorno 17 luglio 2021 su amore, lavoro e salute, e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli fiduciosi, Leone vuole certezze.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 luglio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per ogni simbolo dello zodiaco. È arrivato il weekend, siete curiosi di sapere cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Che cosa vi aspetta in questa nuova giornata estiva? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali del noto astrologo della Rai relative alla giornata di sabato 17 luglio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 17 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, vi manca l’energia ma domenica le cose andranno meglio. Dovete fare di tutto per evitare contrasti; potreste sentirvi giù di morale. In campo lavorativo, qualcosa sta cambiando, ma questa volta in maniera positiva. In questa giornata potreste trovarvi al centro di una disputa legale. In salute, la vostra forma fisica è discreta.

Toro - In amore, ogni weekend nascono delle tensioni. È una situazione astrologica particolare per coloro che vogliono vincere una sfida. In campo lavorativo, potete avanzare le vostre richieste, ma attenzione con una persona dell’Acquario o dello Scorpione, che sono segni sempre polemici nei vostri confronti. In salute, dovete fare più attività all’aria aperta.

Gemelli In amore, i problemi nati tra martedì e mercoledì adesso potete risolverli. A livello emotivo, vi sentite più fiduciosi. In campo lavorativo, siete molto bravi nella comunicazione, grazie a questo talento potete contare sull’aiuto di una persona che vi vuole bene. In salute, non si esclude qualche piccolo fastidio alle ossa.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 17 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, preparatevi a vivere una domenica con la Luna favorevole. A livello emotivo, siete un po’ indolenti, ed è un vero peccato perché la giornata promette bene. In campo lavorativo, troppe volte siete severi e critici nei confronti degli altri e di voi stessi. A volte prendere le cose con più leggerezza aiuta a ottenere buoni risultati. In salute, non fatevi schiacciare dal nervosismo. Possibili fastidi allo stomaco.

Leone - In amore, questa giornata di sabato suggerisce le parole migliori per gli innamorati. Se la vostra storia è nata da poco, dovete darle più spazio. Alcuni nativi del Leone vorrebbero più certezze da una persona. In campo lavorativo, Venere e Marte nel segno favoriscono i nuovi progetti, ma per ottenere i risultati bisogna agire con calma e razionalità. In salute, evitate le ore piccole, riposatevi di più.

Vergine - In amore, un incontro può regalare soddisfazioni; se il vostro cuore è solo da troppo tempo, adesso potete ripartire. Questa giornata vi aiuta a capire se una storia è recuperabile, oppure no. In campo lavorativo, è la giornata adatta per fare delle scelte importanti. In salute, siete meno energici.

Astrologia del giorno 17 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le vostre sensazioni sono molto importanti. È una giornata positiva per le emozioni, siete forti anche psicologicamente. La Luna nel segno aumenta il vostro desiderio di amare. In campo lavorativo, se avete fatto delle richieste, potrebbe arrivare una risposta positiva con Saturno in ottimo aspetto. Il vostro stato di salute è più stabile.

Scorpione - La Luna sta per entrare nel vostro spazio zodiacale, l’amore non vi manca ma voi avete la testa da un’altra parte. Nei prossimi giorni Venere tornerà favorevole! In campo lavorativo, finalmente ripartono i progetti; novità, trasferimenti: tutto deve essere vissuto con più fiducia. Salute: la situazione generale è in netta crescita.

Sagittario - In amore, evitate gli scontri e non rivangate il passato. Non vorreste essere polemici, ma sembra che qualcuno faccia di tutto per farvi perdere le staffe. In campo lavorativo, è un periodo di recupero, soprattutto per coloro che lavorano a contatto con gli altri. In salute, evitate di strafare e dedicate più tempo a voi stessi.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 17 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, avete la sensazione di essere tra due fuochi. Gli incontri che si fanno in questo periodo promettono bene, dal 22 luglio Venere torna a sostenervi. In campo lavorativo, dovete insistere, dovete portare avanti le vostre idee, solo così avrete tante opportunità. In salute, vi sentite meglio rispetto a qualche mese fa.

Acquario - In amore, se ci sono problemi di coppia, questa è la giornata adatta per il confronto, mentre domani potrebbero nascere litigi e discussioni. Non sprecate tempo cercando soluzioni impossibili. In campo lavorativo, dovete agire con cautela e razionalità, altrimenti rischiati di commettere grossi errori. Sapete benissimo che la fretta è una cattiva consigliera. In salute, arrivate in serata esausti.

Pesci - In amore, dovete risolvere un problema entro il 22 luglio. Se negli ultimi mesi avete discusso con la persona che amate, è arrivato il momento di recuperare. In campo lavorativo, se avete un’attività in proprio potreste prendere una decisione importante; è il momento giusto per riflettere sul futuro. In salute, le cure che partono in questo periodo avranno ottimi risultati.