Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 17 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Gemelli brillanti, Leone vincente

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 17 luglio e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: periodo di riflessione per Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 luglio è pronto a rivelare quale segno dello zodiaco è protetto dalle stelle. Se volete sapere quali novità vi attendono nel quinto giorno della settimana corrente, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 17 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa è un bella giornata per iniziare a muovere qualcosa anche a livello sentimentale. In campo sentimentale dovete fare molta attenzione alle relazioni perché a volte non vi rendete conto di quanto siano importanti le persone che vi stanno accanto. Il rischio che correte in questo periodo è quello di vivere l’amore con talmente tanta angoscia e nervosismo da farlo diventare un problema. Agosto sarà il mese che salverà solo le coppie vere e profondamente innamorate. Siate molto cauti ed evitate passi azzardati.

Toro - Vi avviate verso un fine settimana davvero coinvolgente. In amore avete voglia di spingervi verso un rapporto tranquillo, sereno e che rappresenti un punto di riferimento. Se avete legami con segni che stanno vivendo un periodo critico, come Ariete, Cancro e Bilancia, possono nascere grossi problemi.

Gemelli - L’odierna Luna tocca il vostro segno e Venere vi rende particolarmente brillante. Solitamente preferite ignorare tutti i problemi, eppure in questo periodo siete voi che con grinta ed energia state portando avanti la baracca. Coloro che vi descrivono come persone superficiali, si sbagliano di grosso: non siete superficiali, siete una persona che affronta tutti i problemi. In amore c’è una storia da salvare oppure dovete capire quale sia la vostra anima gemella.

Previsioni astrali di venerdì 17 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Vivete un periodo in cui ci sono poche certezze. Gli ultimi mesi sono stati piuttosto pesanti perché lavorare da marzo è stato davvero difficile. Sfruttate questo periodo di blocco, di riflessione, per avvantaggiarvi in vista della stagione autunnale e invernale. Altro vantaggio: l’amore. In questo momento avete bisogno di qualcosa di concreto a livello di emozioni.

Leone - In questo weekend siete vincenti per quanto riguarda le vicende familiari e sentimentali. Qualche oroscopo fa, Paolo Fox ha spiegato che il periodo di emergenza sanitaria ha reso tutti più positivi nei confronti dell’amore, delle relazioni, perché non si può vivere solo per il lavoro e per i soldi. Certo, è importante appagare la propria ambizione, però, avere dei punti di riferimento nei momenti belli e brutti è quanto mai utile! I prossimi tre mesi saranno positivi.

Vergine - Superata questa giornata vi sentirete meglio, però, fino al pomeriggio inoltrato c’è una stato di confusione e nervosismo che andrebbe osservato con attenzione. Se non lo tenete sotto controllo, rischiate di rovinare alcuni rapporti. L’amore recupera da agosto, quindi se state vivendo una storia difficile, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di programmare un agosto il più possibile vicino alla persona che amate, il più lontano possibile da problemi e preoccupazioni quotidiani.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Finalmente riacquistate il coraggio per andare avanti! Nei giorni scorsi avete avuto delle perplessità; lavoro e studio sono in revisione, però, in questi giorni potete ritrovare l’amore e le persone più care. Ci sono problemi concreti da risolvere. C’è chi già da gennaio ha fatto passi azzardati con i soldi e ora deve recuperare.

Scorpione - In questo weekend vedete crescere le vostre quotazioni a livello amoroso, a livello di amicizia. Questo è un momento davvero importante anche per iniziare a programmare ciò che dovete fare ad agosto; sarà un mese che non risolverà tutti i problemi della vita, ma avere Venere e altri pianeti favorevoli è di grande aiuto. In famiglia c’è un problema da risolvere.

Sagittario - Anche in questa giornata siete un pochino perplessi e frastornati. Quando avete troppe responsabilità sulle vostre spalle, desiderate andare lontano e vivere senza difficoltà. L’astrologo romano dice che l’amore e le relazioni con gli altri sono da rivedere. È come se avesse vissuto un tradimento morale o fisico.

Paolo Fox oroscopo 17 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Fate benissimo a chiarire le cose che non funzionano! Ci sono giornate in cui vi sentite ludici e determinati, e altre in cui vi chiudete a riccio. Le persone che vi stanno attorno dovrebbero capire che quando state per conto vostro non significa che siete arrabbiati con loro ma semplicemente che state rielaborando i dati, state pensando a ciò che avete fatto fino ad adesso e a ciò che dovete fare in futuro.

Acquario - Siete sempre in cerca di novità. L’unico problema di questo periodo è che non c’è una forte solidità economica. Chi vive ancora con i genitori oppure anche i genitori che hanno dei figli, sanno che si possono allargare più di tanto a livello di spese. E quindi, il sogno di indipendenza diventa quasi utopia. Le situazioni vanno gestite con tranquillità. In ogni caso, questo è un periodo in cui potete sentirvi più amati e avere anche un buon successo personale.

Pesci - Affrontate questa giornata di venerdì con molta tranquillità, poiché avrete nel weekend un momento migliore. C’è da dire che questo mese di luglio rappresenta una specie di ultimo colpo di coda per le questioni di natura sentimentale. relazionale e amicale che di redente non sono andate. Per fortuna, tutto si risolve nel mese di agosto. Avere un oroscopo nervoso vuol dire che sicuramente c’è grande disorganizzazione.