Oroscopo Paolo Fox 17 giugno 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 17 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro avvilito, Cancro annoiato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 giugno 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Siamo arrivati a metà settimana, quali novità e sorprese ci sono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? In primo piano le previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai relative alla giornata di giovedì 17 giugno e rivolte ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 17 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Massima prudenza in amore e se siete single da troppo tempo, un’emozione potrebbe coinvolgervi ma non è la persona giusta per voi. Chi si è sposato da poco o ha cambiato casa deve fare molta attenzione ai soldi. Con Saturno in aspetto buono potrebbe esserci una ripresa nel lavoro, anche se alcuni risultati non sono per niente soddisfacenti. In salute, fate più attività all’aria aperta.

Toro - In amore, nei legami di lunga data c’è un po’ di stanchezza. I single del segno sembrano avviliti o indecisi. Sfruttate questa Luna favorevole per chiarire quello che non va. In campo lavorativo, Saturno è in aspetto contrario, quindi è meglio mantenere tutto ciò che avete ottenuto fino ad adesso e di evitare azzardi con il denaro. Salute in lieve recupero.

Gemelli - In amore, se il vostro partner non è all’altezza di risolvere certe questioni, potreste ribellarvi. A livello emotivo c’è una scarsa energia. In campo lavorativo, bisogna affrontare un problema con calma e molta cautela. È da ieri vi sentite un po’ sotto pressione. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 17 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, è un’altra giornata sottotono, forse vi sentite un po’ stressati e annoiati. Se la coppia è forte non c’è nessun problema, comunque bisogna fare attenzione alle piccole discussioni che possono nascere per motivi banali. In salute, c’è un leggero recupero.

Leone - C’è agitazione nel settore dell’amore. Tenete a freno l’orgoglio e dosate bene le parole con la persona che amate. Per molte coppie che di recente hanno discusso, questo periodo porta un po’ di serenità interiore. Con Saturno in opposizione bisogna fare molta attenzione al denaro e agli investimenti. Cercate di scegliere bene i vostri collaboratori e non fidatevi del primo che arriva. In salute, non affaticatevi troppo.

Vergine - In amore, questa giornata parte con la Luna nel vostro segno e il fine settimana vi regalerà intense emozioni. Siete molto appassionati, anche se le questioni di lavoro impegnano molto la vostra vita. In campo lavorativo, siete sostenuti da buone stelle che possono portare anche buone opportunità nel giro di poco tempo. In salute, camminate di più e pensate sempre positivo.

Astrologia del giorno 17 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, il prossimo weekend sarà meno polemico degli ultimi due, perciò si potrà riprendere un discorso. In questi giorni potete fare molto per recupere stabilità. In campo lavorativo, Saturno è sempre in ottimo aspetto. Questo è un periodo di recupero per tutto quello che avete perso nel 2020. In salute, state molto meglio rispetto agli ultimi due giorni.

Scorpione - In amore, i sentimenti nascono spontanei e in questo periodo possono nascere emozioni speciali. Attenzione agli incontri, soprattutto con persone che non conoscete. Chi ha avanzato delle richieste nel lavoro e ancora non ha ottenuto delle risposte non deve insistere troppo nei prossimi giorni. In salute, siete un po’ stressati per colpa della situazione generale.

Sagittario - In amore, questa giornata nasce con la Luna contraria, quindi cercate di affrontare le cose con la massima cautela. Andrà meglio da domani pomeriggio. Vi sentite un po’ annoiati, cercate di svagare la mente. Attenzione nei rapporti professionali, soprattutto se collaborate con una persona che appartiene ai segni della Vergine o dei Pesci. In salute, la stanchezza condiziona la vostra giornata.

Paolo Fox, oroscopo 17 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Il prossimo fine settimana potrebbe far nascere qualche incertezza in amore. È un periodo strano per alcune coppie, soprattutto per i legami con Ariete e Cancro. Attenzione a non dire cose che non pensate. In campo lavorativo, non dovete stressarvi molto ed è importante anche ascoltare il parere degli altri, spesso non lo fate. In salute, cercate di non strafare.

Acquario - In amore, chi ha già una storia da tempo sta cercando di coltivarla il più possibile. Per chi vuole avere un figlio è un buon momento. Il transito di Saturno nel segno sconsiglia a tutti le situazioni troppe spericolate. In campo lavorativo, dovete stare attenti a non creare incidenti diplomatici, perché da qualche tempo parlare senza freni inibitori, e questo può essere pericoloso. Recupero netto in salute, dopo giornate pesanti.

Pesci - In amore, è importante cercare di risolvere un piccolo problema. La Luna in opposizione provoca ancora qualche disagio nelle coppie. In campo lavorativo, la voglia di discutere prevale, quindi potreste innervosirvi per un motivo banale. In salute, tenete sotto controllo le tensioni.