Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

16
Giu

Oroscopo Paolo Fox 17 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Leone turbato, Capricorno positivo

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 17 giugno e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: Acquario nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 giugno è pronto a svelare le previsioni astrologiche del terzo giorno di questa settimana. Curiosi di conoscere la vostra situazione astrologica? Nel dettaglio, le predizioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 17 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata la Luna tocca il settore delle finanze, molti di voi stanno ancora cercando qualche risorsa in più a livello economico. Anche se in questo periodo siete stanchi, nervosi, affaticati, siete sempre pronti a rivoluzionare la vostra vita e a rompere i rapporti con persone che non vi meritano.

Toro - La Luna è ancora nel vostro segno, presto sarà in buono aspetto a Marte e a Mercurio. Con Saturno contrario, ci sono ancora questioni economiche non del tutto pianificate oppure questioni lavorative da chiarire. Cercate di rafforzare l’amore.

Gemelli - Situazione astrologica buona grazie a Saturno in buono aspetto. Anche se qualcuno di voi non vede nulla all’orizzonte, le situazioni buone arrivano solo per chi ha già avviato un progetto. Ricordatevi che le stelle non portano niente al domicilio, quindi dovete proporvi e darvi da fare. Se in coppia ci sono dei conflitti, chiariteli.

Previsioni astrali di mercoledì 17 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dopo un inizio settimana tempestoso, adesso dovete ritrovare tranquillità con Giove opposto. Attenzione alle questioni legali e finanziarie. L’amore può salvarvi, c’è da aggiungere che agosto sarà il mese delle emozioni. Favorite le coppie che programmano un evento.

Leone - Siete turbati a causa di qualche incomprensione o problema. Anche se cercate di nascondere i vostri turbamenti, gli altri se ne accorgono subito perché non è da voi essere sgarbati. Evitate di riversare le questioni lavorative in amore.

Vergine - Nelle prossime 48 ore potreste avere un bel riscontro. Nel vostro cielo astrale avete Marte favorevole, che indica rinascita. Se volete stare accanto alla persona amata, domenica sarà la giornata ideale. Com’è capitato di recente, tra venerdì e sabato arrivate a sera stanchi, provati. Se dovete parlare d’amore, puntate tutto su domenica.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete molto frastornati. Certo, sono stati mesi un po’ pesanti e la situazione più difficile la vivono coloro che erano in attesa di una risposta mai arrivata. I single che cercano l’amore, ora potrebbero trovarlo. Chi ha una storia, la riconferma. Bisogna stare attenti alle questioni economiche.

Scorpione - In queste 24 ore provate lo stesso disagio che c’è stato martedì. Sono tante le cose da fare ma è difficile organizzarsi, forse perché in una settimana dovete fare tanto, spostarvi, viaggiare e fare mille operazioni che siete già affaticati anche senza aver fatto nulla. Calma e sangue freddo. L’amore richiede tanta pazienza.

Sagittario - Periodo importante con Saturno in buon aspetto che parla di ricostruzione, ma non in amore e nei sentimenti. Per ora, c’è qualcosa all’orizzonte per quanto riguarda il settore pratico. Nonostante voi siate un po’ amareggiati, perché negli ultimi tempi vi siete sentiti ingiustamente messi da parte, ci sarà modo di ripartire.

Paolo Fox oroscopo 17 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Nelle giornate di mercoledì e giovedì siete spinti da una bella Luna e da Marte e Giove attivi. Avete un bel vagone di positività. Se vi sentite affaticati è perché avete grandi responsabilità e non delegate mai nulla a nessuno. Tuttavia, ogni tanto è importante anche godersi attimi di tranquillità: a livello di fantasia e di piaceri arriva un periodo migliore.

Acquario - In questi giorni siete molti nervosi. Avete una idea fissa, quella di ribaltare tutte le situazioni complesse che non avete capito nella vostra vita. L’odierno Saturno nel segno porta vigore anche nelle trasformazioni, nelle rivoluzioni, quindi è chiaro che state vivendo un periodo di passaggio: ci sono giornate in cui sapete quello che volete e altre in cui siete molto affaticati e non riuscite a risolvere nulla.

Pesci - Vi state avvicinando a domenica, ossia la giornata migliore della settimana. L’oroscopo di Paolo Fox conferma che fino ad agosto avete un oroscopo importante per le relazioni e per i sentimenti, anche se ci sono scelte da fare. Se avete dubbi tra due storie, se non sapete se vale la pena portare avanti la vostra relazione, prima di buttare tutto all’aria aspettate agosto. Se siete single in cerca d’amore, iniziate a cercarlo per agosto.