Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Cancro fiducioso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 17 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: incontro speciale per Toro, Gemelli non al top.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Anche questa settimana di gennaio si è conclusa, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di domenica 17 gennaio, rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 17 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata favorisce il settore delle relazioni. È un cielo di grandi emozioni, anche se dovete ancora sopportare tutto quello che non è andato bene negli ultimi due anni. In campo lavorativo questo è un periodo di recupero, ma dovete risolvere alcune questioni di carattere economico. Fisicamente dovete aspettare ancora un po’ prima di reagire in maniera impetuosa.

Toro - Se siete single da troppo tempo potreste fare un incontro speciale: massima attenzione. Anche coloro che di recente di sono separati possono fare qualcosa di nuovo. Chi ha un’attività commerciale si sente ancora insoddisfatto, forse perché non hanno ricevuto garanzie per il futuro.

Gemelli - In amore, molto dipende dalle singole relazioni, ma una persona che frequentate potrebbe diventare ostile. Evitate qualsiasi forma di polemica e non createvi nemici. A volte, per dire la verità rischiate di esagerare. Sul fronte lavorativo non siete al top: non è facile mettere in ordine i conti. Già a partire da domani recupererete, soprattutto a livello fisico.

Previsioni astrali di domenica 17 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata davvero interessante, potrebbero esserci meno conflitti e più voglia di confrontarsi. Avete più fiducia nel destino. Se dovete rinnovare un accordo, queste sono giornate vantaggiose. Affrontate un fastidio fisico che vi affligge da tempo.

Leone - È una giornata positiva, ma dovete capire cos’è accaduto nei giorni scorsi. Anche se siete sotto la protezione delle stelle, vi sentite un po’ agitati. In campo lavorativo, siete indecisi se continuare o no un progetto. C’è chi è stato male e deve recuperare la forza fisica. Da lunedì 19 gennaio la forma migliora.

Vergine - Questa non è la giornata migliore per mettersi contro qualcuno, forse avete un problema emotivo da superare. Per la prossima settimana programmate colloqui e incontri, ma in questa giornata di domenica cercate di riposare o di fare qualcosa di piacevole, eliminando le preoccupazioni. Curate un po’ la tensione nervosa.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche se il vostro cuore è ancora deluso per via delle ultime relazioni d’amore, potreste aprirvi a nuove emozioni. Se vi piace una persona, non esitate a fare il primo passo. Sul versante lavorativo è tempo di rinascita, di pensare a qualcosa d’importante, ma attenzione al lato economico. Per il bene della vostra salute, sfruttate questa giornata per riposare di più.

Scorpione - In questa giornata di domenica la Luna diventa favorevole e Venere resta ancora nel vostro segno zodiacale, approfittatene per organizzare qualcosa di piacevole. Giornata buona per il lavoro, ma durante la serata potreste avvertire qualche disagio. L’astrologo Paolo Fox consiglia di fare le cose con tranquillità e soprattutto di non iniziare progetti troppo ambiziosi. In salute, avete difficoltà a recuperare energie, forse siete troppo stressati.

Sagittario - C’è qualcosa che non va in amore, forse avete bisogno di un po’ di attenzione da parte di una persona che è troppo distratta. Anche se è una giornata confusa, domani andrà meglio. In campo lavorativo dovete fare le cose con calma e mettere in cantiere un nuovo progetto. Dovreste riposare di più: siete stanchi e agitati.

Paolo Fox oroscopo 17 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - È una giornata buona per l’amore e le nuove storie. Gli amori sbocciati da poco decollano. Potreste vivere qualche momento romantico con una persona che v’interessa molto. Se dovete proporre un progetto lavorativo è meglio essere rigorosi e professionali. Evitate tutte le attività rischiose, per il bene della vostra salute.

Acquario - Non dovete affaticarvi troppo, se cercate l’amore a tutti i costi. In questo momento vorreste cambiare o rinnovare la vostra vita, fare cose diverse. Se dovete programmare un investimento, è meglio agire con cautela: negli ultimi mesi ci sono state troppe spese. La serata sarà tranquilla e alcuni di voi riusciranno a risolvere un vecchio problema.

Pesci - Questa Luna favorevole nel vostro segno zodiacale favorisce favorisce i rapporti interpersonali. È un buon momento, ci sono validi segnali in amore. Se nel lavoro desiderate fare dei cambiamenti, fateli. Continua un’ottima fase di recupero in salute.