Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

16
Feb

Oroscopo Paolo Fox 17 febbraio: Cancro fuori gioco, Pesci sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 febbraio è pronto a raccontare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Giornata complessa per le persone nate sotto il segno dei Gemelli. Giornata un po’ pesante per i nativi della Bilancia. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 17 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Questo lunedì inizia con la Luna favorevole mentre la settimana nel complesso è un po’ sottotono. Sapete benissimo che non dovete mai scoraggiarvi di fronte alle insidie della vita. Inoltre, sapete come andare avanti.

Toro - Questa è una settimana molto forte e le giornate più belle saranno quelle tra martedì e giovedì. Dopo una breve paura, ora potete tornare a fare un lavoro che vi garba tanto. Inoltre, ci sono delle riconferme che possono riguardare anche la sfera privata.

Gemelli - Questa è una giornata complessa e lo sarà fino a giovedì. Probabilmente dovete ridiscutere di alcuni progetti ma a fine marzo arriva l’ancora di salvezza. Presto avrete le risposte che ora mancano.

Cancro - La vostra missione della vita è quella di amare e di sentirvi amati. Il vostro è un segno che ha difficoltà a vivere senza amore. Entro giovedì nascerà una certa agitazione. Ecco perché, a volte, vi sentite fuori gioco!

Leone - Giornata con Venere favorevole. Coloro che lavorano a tempo determinato o hanno un contratto in scadenza, dalla prossima estate non faranno più quel lavoro. Intorno a voi sentite un senso di ingratitudine che può diventare pesante da sopportare, ma questa giornata d’inizio settimana invita ad evitare le tensioni.

Vergine - Questo è un periodo buono per chi vuole primeggiare, anche se serve il talento. Anche se non avete le capacità adatte per fare tutto, potete avanzare delle richieste.

Paolo Fox oroscopo 17 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questa è una giornata un po’ pesante. Fino a giovedì, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di tenere la bocca chiusa e di osservare ciò che accade intorno a voi, magari qualcosa sta cambiando in meglio.

Scorpione - Questa è la giornata ideale per fare una specie di programma per quanto riguarda i prossimi giorni, per capire cosa portare avanti e come sfruttare bene le vostre risorse. Mercoledì è la giornata adatta per fare una dichiarazione d’amore o risolvere un problema personale.

Sagittario - Questa settimana inizia con la Luna nel vostro segno. Dovete rivedere un discorso di lavoro e fare dei programmi. Coloro che l’anno scorso hanno dovuto affrontare una chiusura, ora possono fare molto di più e godersi la libertà.

Capricorno - Questo 2020 è un anno che porta innovazione e cambiamenti, soprattutto drastici. Se dovete chiarire delle questioni lavorative, entro giovedì potete farlo.

Acquario - In questa giornata vi sentite stressati a causa dei problemi fisici. Negli ultimi 4 mesi, alcuni di voi hanno fatto diverse analisi e magari è stato necessario ritrovare la tranquillità. Questo è un assaggio della grande rivoluzione che stravolgerà la vostra vita verso primavera inoltrata.

Pesci - Giornata sottotono, fate attenzione! La prossima domenica ci sarà un momento di grande forza. che raggiungerà il picco. In amore siete proprio voi che combinate qualche pasticcio oppure vi trovate a gestire certe situazioni difficili. Massima prudenza!