Oroscopo Paolo Fox 17 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Pesci caparbi

Oroscopo Paolo Fox 17 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Pesci caparbi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 17 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario determinato, Acquario originale.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 febbraio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Leggete le seguenti previsioni astrali del rinomato astrologo della Rai relative alla giornata di mercoledì 17 febbraio e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 17 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata va vissuta con tranquillità, e non provate ad affrontare problemi che al momento non siete in grado di risolvere. Cercate di dare tempo al tempo, altrimenti rischiate di incasinare la vostra vita. Chi fa sempre le solite cose al lavoro potrebbe annoiarsi. In salute, anche se vi sentite molto bene potreste essere soggetti a qualche fastidio.

Toro - Con questa Luna nel vostro spazio astrale sarà facile risolvere piccoli o grandi problemi. In realtà, non siete sereni per questo dovete mettere in conto qualche discussione. Sul fronte lavorativo cercate di fare tutto con calma, chi ha avanzato richieste da tempo deve armarsi di pazienza e aspettare. Rimborsi e novità in vista. Giornata di recupero psicofisico.

Gemelli - Vi avvicinate a un altro periodo di forza, infatti, sabato 20 e domenica 21 febbraio ci attenderà un oroscopo piuttosto interessante per quanto riguarda le relazioni. chi è single oppure è stato tradito deve rimettervi in gioco. In campo lavorativo, la fatica si fa sentire ma a breve sarete ricompensati. Per il bene della vostra salute cercate di riposarvi di più.

Previsioni astrologiche del 17 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata di mercoledì 17 febbraio cercate di non fare troppo. Chi ha chiuso una storia deve dare tempo al tempo e le coppie in crisi possono finalmente recuperare. Il lavoro va meglio, entro giugno bisogna decidere se continuare o no un certo percorso. Salute: riguardatevi di più.

Leone - In questo periodo vi state chiedendo se il vostro cuore è innamorato. Cercate di non generare nuove discussioni e polemiche, anzi trascorrete questa giornata in maniera più serena possibile. Alcuni di voi hanno un problema di lavoro, oppure reagiscono con orgoglio ad alcune provocazioni. Si sa che il segno del Leone si spezza ma non si piega. Possibile calo fisico, cercate di non strafare.

Vergine - Questa giornata nasce con la Luna in aspetto favorevole, per i sentimenti questo è un periodo positivo. I prossimi due giorni sono favorevoli per prendere ogni decisione, perciò fate le cose con calma. Siete tra i segni zodiacali che hanno affrontato molto bene la crisi del 2020, ecco perché siete siete molto forti. Per combattere l’insonnia dovete tenere sotto controllo i pensieri negativi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Finalmente la Luna non è più in opposizione, quindi è possibile riconciliarsi in amore. Non alimentate dispute, è un periodo da vivere serenamente, soprattutto nelle giornata di sabato 27 e domenica 28 febbraio. In campo lavorativo, non fatevi mangiare dall’ansia, dovete farvi coraggio ed evitare azzardi. In salute, torna una piacevole serenità.

Scorpione - In amore, la situazione è ancora difficile, se dovete fare un discorso importante è meglio rinviarlo a un giorno migliore. Rimandate qualsiasi tipo di discussione alla prossima settimana. In campo emotivo, questa è una giornata strana: c’è un po’ di amarezza nei rapporti con gli altri. In campo lavorativo, vi aspetta un periodo effervescente, presto torneranno molte opportunità e ci saranno novità importanti. In salute, potreste avere difficoltà a dormire.

Sagittario - Con queste stelle un’amicizia può diventare qualcosa di più. Avete voglia di rimettervi in gioco e se c’è qualcosa da definire con le persone che amate, cercate di ascoltare e capire anche le loro esigenze. In campo lavorativo, avete energie e capacità per risolvere i vostri problemi e siete molto determinati. A fine giornata migliora la salute.

Paolo Fox oroscopo mercoledì 17 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di mercoledì 17 febbraio Luna cambia segno. In amore torna una buona vitalità ma dovete stare alla larga dalle discussioni. Negli incontri con Cancro e Ariete potrebbero nascere delle piccole divergenze, attenzione. In campo lavorativo, è un periodo un po’ convulso. In questo periodo potreste soffrire di insonnia.

Acquario - Anche se la Luna è contraria non riuscirà a ostacolare la vostra voglia di amare. La vostra forza sta nell’originalità, detestate sentirvi uguale agli altri. Tuttavia, cercate sempre qualcosa di nuovo, anche se può essere faticoso. In campo lavorativo, vi sentite decisamente stanchi, meglio rimandare certi impegni. Non trascurate la forma fisica e se ci sono problemi, fissate un appuntamento con un esperto.

Pesci - La giornata promette bene, soprattutto a coloro che vogliono fare scelte ambiziose. La vostra forza sta nella caparbietà, però, non prendete tutto troppo di petto, potreste farvi il sangue amaro. In campo lavorativo, siete solo contro tutti. Anche se vi sentite decisamente meglio, dovete circondarvi di persone positive. Cercate di consultare un esperto per risolvere un problema di salute. Miglioramento generale per quanto riguarda la forma fisica.