Oroscopo Paolo Fox 17 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 17 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: amore sottotono per Vergine, Scorpione contrariato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 aprile 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Inizia il terzo weekend del mese di aprile, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese hanno preparato le stelle e i pianeti per voi? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di sabato 17 aprile. I segni presi in esame sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 17 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’amore non è più soltanto la ricerca di felicità e di gioia, ma diventa una necessità che in questi giorni possono sentire tutti coloro che sono pronti a vivere nuove emozioni. In campo lavorativo, la vostra capacità di comunicare vi garantisce l’aiuto di persone che si riveleranno molto utili per la vostra carriera. Attenzione a qualche fastidio di salute.

Toro - Venere aiuta le storie in cui c’è forte attrazione e sintonia, non infilatevi in situazioni o progetti impossibili. In questo periodo sentite l’esigenza di essere sempre al centro dell’attenzione. A fine aprile potrebbe arrivare una buona proposta di lavoro, ma resta sempre un periodo un po’ complicato per i soldi, ci sono troppe spese anche per la casa. Riposate di più, siete troppo stressati.

Gemelli - All’orizzonte s’intravede una bella opportunità da sfruttare in campo sentimentale. Molti pianeti sono dalla vostra parte e sicuramente riceverete una buona notizia. In campo lavorativo, state alla larga dai seccatori, frequentate solo persone che possono aiutarvi a realizzare un progetto. Miglioramento generale in salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 17 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Alcune coppie di vecchia data potrebbero aver vissuto una crisi importante e significativa. Adesso, però, è arrivato il momento di recuperare. In campo emotivo, in questo periodo tutto vi sembra più facile da gestire. Arrivano giornate interessanti nel settore del lavoro, quelle del 23, 24 e 27 aprile saranno utili per farsi venire delle buone idee. In salute, è un momento di grande recupero.

Leone - Se negli ultimi tempi l’amore non è come lo vorreste, non date tutta la colpa al vostro attuale partner. Basta un sciocchezza per farvi perdere le staffe, in questo weekend i rapporti sono da proteggere. In campo lavorativo, è un periodo di rinnovamento ma i tempi non sono quelli che vorreste. Giornata agitata per la salute.

Vergine - Il weekend parte sottotono, tutta colpa della Luna nervosa. Al mattino dovete sforzarvi di mantenere una certa tranquillità, massima attenzione va riposta nei rapporti con Gemelli e Pesci. In campo lavorativo, ci sono buone opportunità da sfruttare nei prossimi giorni; è possibile recuperare qualche soldo. Giornata positiva per la salute.

Astrologia del giorno 17 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La Luna e Venere si trovano in una posizione favorevole e questo significa che vi aspetta un sabato positivo. Le storie d’amore finite non possono essere recuperate. Cercate di non rimandare un nuovo incontro. Non è escluso che arrivi una proposta di lavoro ed è molto probabile che dobbiate cambiare impiego, oppure volevate farlo già dall’anno scorso. Alcune situazioni non sono più sostenibili. Salute: mantenete la calma, l’agitazione fa male.

Scorpione - In amore, la situazione è un po’ nebulosa, ma avrete le idee più chiare nella giornata di domenica 18 aprile. Se ci sono problemi, sarebbe meglio affrontarli subito. In campo lavorativo, siete un po’ contrariati, vi sentite messi da parte. In salute, siete pieni di energia ma dovete gestirla con attenzione.

Sagittario - In amore, fate attenzione alle parole, una frase di troppo potrebbe incrinare il rapporto. Rispetto all’inizio del mese di aprile siete molto più risoluti. Da qualche giorno non siete in perfetta forma e questo si riflette anche sul lavoro. Non fatevi prendere dall’ansia e riordinate le idee. Possibili fastidi alle gambe.

Paolo Fox, oroscopo sabato 17 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, è una giornata interessante ma non rimandate un discorso che potreste affrontare subito. In campo emotivo, la prima parte della giornata è meno positiva della seconda. Anche nel lavoro possono esserci delle novità ma l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di rimandare scelte e decisioni a un momento migliore. Per il bene della vostra salute dovete fare più attività all’aperto.

Acquario - La situazione amorosa migliora ma non rimandate discussioni a domani. Venere già da qualche giorno ha iniziato un transito polemico. È inutile lamentarsi e prendersela con gli altri, molto dipende da voi, se volete potete cambiare. La situazione lavorativa peggiora in questa ultima parte del mese, ma si recupererà nel mese di maggio. Energia in lieve calo, specialmente nelle ore serali.

Pesci - In amore, avete bisogno di fare chiarezza. Se pensate che il partner vi abbia mancato di rispetto, questa è la giornata adatta per affrontarlo e metterlo alle strette. In campo emotivo, già da ieri non vi sentite in perfetta forma. In campo lavorativo, nervosismo e scontentezza potrebbero essere superati nel giro di poche ore. Giornata un po’ sottotono per la salute.