Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

16
Ago

Oroscopo Paolo Fox 17 agosto: previsioni per sabato

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 agosto annuncia novità molto interessanti. Giornata sottotono per i nati sotto il segno dei Gemelli. Periodo strano, invece, per i nativi della Vergine. Di seguito, le previsioni astrologiche su amore e lavoro della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 17 agosto: da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata di sabato protetta da buone stelle. Potreste ricucire uno strappo. Il vostro è un segno molto testardo. Se avete in mente di ripristinare una storia finita da molto tempo, riuscite a superare enormi ostacoli e a ottenere lo scopo. Favorito il campo dell’amore.

Toro - Questa è una giornata di attesa per l’ultima parte di agosto, che si preannuncia importante. Periodo noioso dal punto di vista professionale. Fortunatamente molte cose stanno cambiando. Infatti, dopo il 20 agosto ci sarà una grande forza nel lavoro che promette grossi affari e tante soddisfazioni.

Gemelli - Sabato è una giornata sottotono, priva di energia. Se dovete affrontare dei discorsi spinosi, meglio farli domenica. Andranno verificate le questioni d’amore, soprattutto quelle nate da poco. Se non otterrete risposte potreste arrabbiarvi.

Cancro - Dal punto di vista lavorativo non ci sono grandi sviluppi. Chi ha iniziato un nuovo progetto avrà sei mesi di tempo per svilupparlo. Altri fanno cose importanti ma non ricevono apprezzamenti da nessuno. In amore avete diritto di vivere con più serenità. Sabato interessante per la famiglia e per i contatti.

Leone - Agli ambiziosi e sicuri di sé si consiglia di non gridare vittoria prima ancora di aver combattuto la battaglia. Domenica sarà una giornata importante per chiarirsi in amore. Alcuni di voi si renderanno conto di essere molto ammirati, e avranno difficoltà a passare inosservati.

Vergine - Già di prima mattina vi rendete conto che è una giornata un po’ strana. Siete invitati a fare solo lo stretto necessario. Nell’aria c’è una certa tensione, soprattutto con l’ambiente circostante. Questa giornata può portare qualche problema o qualche indecisione.

Paolo Fox oroscopo 17 agosto da Bilancia a Pesci

Bilancia - Usate prudenza in questa giornata. State attraversando una fase di tensione, forse c’è stata una delusione di lavoro o una chiamata mancata. E negli ultimi mesi avete dato più di quello che avete ricevuto, perciò un po’ di sano egoismo vi farebbe bene.

Scorpione - Dichiarare i propri sentimenti a qualcuno è sempre bello, ma voi siete molto prudenti. Infatti, prima di dichiararvi volete molte prove, anche perché siete orgogliosi e non amate fare brutta figura. È il momento di dimenticare alcune situazioni economiche, anche quelle di lavoro che non sono andate bene nella prima metà di agosto.

Sagittario - Cercate sempre di evitare i problemi. Se in casa ci sono discussioni, anziché alzare la voce, aprite la porta e sparite. Magari tornate anche il giorno dopo. È un periodo pieno di problemi. Da domenica andrà meglio, ma in questa giornata di sabato usate molta prudenza.

Capricorno - Se in amore ci sono grossi problemi, difficilmente chiedete scusa. Se una persona si allontana da voi, dopo qualche tempo di sofferenza ve ne fate una ragione. Il vostro è un segno che preferisce non opporsi al destino. Se c’è qualcuno che ha fatto grossi sbagli, dalla prossima settimana potrebbe tornare da voi.

Acquario - Nelle ultime settimane avete avuto qualche problema emotivo. Ora riuscite a ritrovare un po’ di energia e di buona volontà per risolvere alcune questioni economiche e di lavoro. Dalla prossima settimana le opposizioni di Marte, Venere e Mercurio si allenteranno e sarà più facile stare bene in amore. Tenete sotto controllo la vostra salute.

Pesci - L’ultima parte di agosto sarà all’insegna delle grandi decisioni. State attraversando una fase in cui dovete staccarvi da situazioni che non vi piacciono. È un momento in cui avrete consapevolezza delle vostre capacità. Dal 23 agosto ci saranno nuove regole da applicare nella vostra vita. Miglioramenti in vista dell’autunno.