Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 17 agosto 2020, previsioni astrali per tutti i segni: verifiche per Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 17 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli vivaci, Leone alla grande.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 agosto 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali. Siete pronti a vivere una nuova settimana? Quali sorprese vi aspettano? Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla giornata di lunedì 17 agosto. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 17 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata con Luna e Sole favorevoli: molte cose migliorano, anche se in maniera graduale. Tra agosto e novembre dovrete rivedere una questione lavorativa. Massima prudenza in amore: le coppie in crisi potrebbero avvicinarsi a una rottura.

Toro - Questa settimana si apre con qualche ritardo o contrasto. Evitate di non riversare la vostra agitazione nei rapporti con gli altri, altrimenti potreste far nascere nuove polemiche. Da mercoledì ritroverete serenità.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox per molti di voi si prospetta una giornata vivace. Siete più ottimisti del solito circa il vostro futuro. Non tutto è risolto: sentite la necessità di ottenere qualcosa in più sia in amore, nelle amicizie che sul lavoro, nelle finanze.

Previsioni astrali di lunedì 17 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovreste approfittare dell’odierna Venere nel segno. In amore potrebbe aiutarvi a far scomparire tormenti e preoccupazioni; al contrario fa crescere il desiderio di avere accanto la persona che ha rapito il vostro cuore. Non trascurate i nuovi incontri.

Leone - Giornata con Sole e Luna nel vostro segno: la settimana parte alla grande, anche se ci sono ancora dubbi e difficoltà a livello economico. Sul lavoro, negli ultimi tempi, c’è stato qualcuno che vi ha trattato male. Nei prossimi giorni cercate di avere prudenza nei rapporti con gli altri.

Vergine - Forse nelle ultime settimane avete avuto qualche conferma o novità. A breve vi aspettano altri momenti fortunati. Se lavorate in proprio potete avere colloqui importanti. Anche in amore le cose migliorano: mercoledì e giovedì potreste incontrare una persona speciale.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il popolare astrologo romano vi consiglia di sfruttare le giornate di lunedì e martedì, soprattutto se avete intenzione di verificare un sentimento. In amore, infatti, state vivendo un periodo di tensione oppure sono aumentati i dubbi. Le coppie che hanno problemi devono fare chiarezza.

Scorpione - Giornata preoccupata: molti di voi potrebbero essere sul sentiero di guerra. Se state facendo un lavoro ripetitivo da troppo tempo, ora potreste esservi stancati. Entro la fine dell’anno molti nativi dello Scorpione decideranno di tagliere tutti i rapporti superflui.

Sagittario - Questa giornata di lunedì vi permette di recuperare terreno. Nei mesi scorsi Venere è stata contraria e potrebbe aver messo sottosopra molte relazioni d’amore. Nelle prossime 48 ore dovrete prendere una decisione importante.

Paolo Fox oroscopo 17 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata sottotono, siete giù di morale per via dell’amore. In questi giorni sentite distante il vostro partner, sia emotivamente e sia fisicamente. Cercate di non riversare le frustrazioni e le tensioni che vi causa il lavoro sul rapporto di coppia.

Acquario - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa giornata di lunedì potreste sentirvi un po’ affaticati, forse anche nervosi. In questa settimana siete costretti a fare cose che non vi garbano. L’amore richiede massima cautela.

Pesci - Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox dovreste sfruttare l’odierna Venere favorevole e concentrarvi di più sull’amore. In questo momento gli affari di cuore dovrebbero avere la priorità su tutto.