Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 16 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro pieno di energia, Bilancia volubile.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale sarà favorito dagli astri nelle prossime 24 ore? Per scoprirlo leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di mercoledì 16 settembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 16 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore siete un pochino nervosi, evitate di rivangare le tensioni dei giorni scorsi. Per molti nativi dell’Ariete questo è il momento di scelte in ambito lavorativo e personale. Superare una crisi di lavoro è possibile? Sì, è possibile, ma con Giove e Saturno contrari non si può ottenere tutto e subito, ma si ragiona per un cambiamento imminente. Serata nervosa.

Toro - In amore dovete risolvere piccoli o grandi problemi nati nei giorni scorsi. La vostra ambizione può portare risultati soddisfacenti ma non è possibile pretendere tutto e subito. Se avete un’attività in proprio vi tocca affrontare una discussione di troppo. Parlando di salute, la vostra stanchezza è dovuta da ansie non sempre giustificate.

Gemelli - Giornata un po’ complicata per parlare d’amore. Per le prossime 48 ore evitate di prendere posizione troppo nette. In campo lavorativo ci sono molte cose da fare: questa giornata di mercoledì sembra stancante. Salute: lieve instabilità.

Previsioni astrali di mercoledì 16 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’odierna Luna favorisce l’amore; in questi giorni potreste ritrovare un amore oppure trascorrere più tempo con la persona amata. In queste ore vi sentite energici. In campo lavorativo dovete analizzare tutto ciò che desiderate nel lavoro. Saturno resta sempre opposto ma da dicembre non lo sarà più, ci vuole pazienza. Parlando di salute, questa è una giornata positiva, siete forti.

Leone - Giornata interessante per coloro che vogliono vivere in maniera più intensa l’amore. Il nervosismo è dietro l’angolo, attenzione! Questo anche perché ci sono troppo spese da affrontare. Dedicatevi a un lavoro che vi fa piacere portare avanti. Parlando di salute, in questa giornata potreste sentirvi un po’ spossati: evitate di essere ansiosi.

Vergine - In questa giornata l’oroscopo di Paolo Fox vi invita a essere più positivi e lungimiranti del solito. Con questa Venere intrigante potreste vivere qualcosa di bello. Certe situazioni professionali si sbloccheranno presto ma è molto probabile che voi abbiate dovuto rinunciare ad alcuni lavori poco appaganti di recente. Salute: bella situazione astrale.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questo transito di Venere è davvero positivo rispetto al passato; questo è un anno molto importante per i nativi della Bilancia ma il meglio arriverà a fine anno. In questo momento vi sentite particolarmente volubili. In campo lavorativo questo è un periodo caratterizzato da sfiducia e indecisioni. La salute vi chiede di fare le cose con molta tranquillità.

Scorpione - Giornata migliore rispetto a ieri, ma non dovete dimenticarvi che fino a fine settembre la prudenza è d’obbligo. Cambiamenti in vista, soprattutto in campo emozionale. Sul lavoro siete un vulcano di buone idee, ma cercate di non strafare. In salute vi sentite molto meglio, potete iniziare cure, terapie per il vostro benessere.

Sagittario - Giornata strana per i sentimenti. Con Venere e Marte in aspetto favorevole restate forti, ma in questa giornata siete invasi da dubbi. Le coppie in crisi forse devono prendere una pausa di riflessione. Sul fronte lavorativo è meglio prendere tempo. Favoriti coloro che lavorano nel turismo. Salute: il vostro punto debole è lo stomaco, attenzione!

Paolo Fox oroscopo 16 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata positiva grazie alla Luna favorevole. È molto importante parlare con una persona che vi deve delle spiegazioni. Sul versante lavorativo dovete accettare un piccolo compromesso, anche se siete poco convinti. Salute: il vostro punto debole è la schiena.

Acquario - Sfruttate al meglio questa giornata di mercoledì, ma se dovete parlare con una persona che vi piace il weekend sarà migliore. Per le emozioni questo sembra un cielo un po’ difficile da gestire oppure troppo nervoso. Sul fronte lavorativo è molto probabile che voi vogliate fare delle scelte diverse rispetto al passato. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di rallentare i vostri ritmi; se siete in cura avete bisogno di più serenità.

Pesci - In amore questa giornata inizia con la Luna in opposizione: state alla larga da complicazioni! Non fatevi coinvolgere da polemiche proprio in questa giornata di mercoledì. Per il lavoro questo è un momento di scelte. Vi dovete muovere con molta prudenza. Salute: se soffrite di un problema cronico, fate una visita specialistica in questi giorni.