Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

15
Mar

Oroscopo Paolo Fox 16 marzo: Cancro pieno di dubbi, Sagittario vola in alto

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 marzo è pronto a rivelare quali saranno i segni favoriti dagli astri di questa nuova giornata d’inizio settimana. In un periodo così difficile, molti segni zodiacali devono cercare di mantenere la calma e avere un po’ di pazienza. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox dal 16 al 22 marzo 2020: imprevisti per Toro, complicazioni per Vergine

Oroscopo 16 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata di inizio settimana la Luna dissonante invita a tenere i nervi ben saldi. In un periodo così critico, l’uomo delle stelle chiede un po’ di pazienza anche nei rapporti con i familiari. C’è qualcosa da discutere.

Toro - Giornata abbastanza costruttiva. Anche se questo è un periodo di divisione, di progetti, da fine marzo Saturno sarà dissonante, quindi dovrete fare i conti con qualche ritardo.

Gemelli - Dovete guardare al futuro con più serenità. Dopo questo periodo difficile vi aspetta un aprile meno problematico. Potrete finalmente pensare all’amore, visto che Venere transiterà nel vostro segno.

Cancro - Avete una grande qualità, volete sempre andare avanti, nonostante le perplessità della vostra vita. In questo periodo così critico, Saturno opposto genera qualche ulteriore dubbio. Ecco perché di recente avete rinunciato a un progetto al quale tenevate moltissimo.

Leone - Giornata piuttosto pensierosa. Siete delle persone molte attive e il fatto di ritrovarvi a vivere condizionati dagli eventi può portare qualche disagio, soprattutto nelle relazioni interpersonali.

Vergine - Sfruttate questo periodo di restrizione per iniziare a pensare a tutti i progetti che potrebbero partire dalla fine della primavera. Le stelle parlano anche di un’estate abbastanza importante. Giove aiuta la riflessione.

Paolo Fox oroscopo 16 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questo momento di attesa è dovuto non solo per tutto ciò che sta accadendo nel mondo, ma soprattutto perché nel vostro cielo astrale c’è Saturno dissonante. Ed è molto evidente che alcuni progetti non possono essere realizzati subito.

Scorpione - L’unica cosa importante da fare in questo momento è sanare alcuni conti in sospeso. Entro al fine di marzo ci sarà un ’Dentro o fuori’ definitivo. In amore ci vuole molta pazienza.

Sagittario - Avete deciso di volare molto in alto con la fantasia. Quando, per motivi pratici, è difficile pensare in positivo o quando ci sono tanti ostacoli da superare, voi riuscite a proiettarvi in un orizzonte diverso. Questo è l’unica cosa che conta.

Capricorno - Questa Luna nel segno provvede a sistemare alcune tensioni. Siete delle persone che, dopo un momento di disagio o uno spavento iniziale, sapete che cosa fare per ricostruire tutto ciò che vi piace. Giove nel vostro segno promette buone opportunità.

Acquario - Si avvicina sempre di più la fine di marzo: l’uomo delle stelle aveva sperato che certe collaborazioni sarebbero finite. In effetti, molti di voi hanno pensato di prendere una decisione spontanea rispetto al alcune interruzioni del lavoro, ma poi ci sono stati gli eventi che tutti noi conosciamo benissimo. Quindi, questa è una fase di grandi trasformazioni e cambiamenti, soprattutto in amore.

Pesci - In questo periodo critico, avreste bisogno di ricevere una notizia positiva per ritrovare la serenità perduta. Vorreste avere più conferme d’amore per ripristinare una relazione. Se due persone sono state troppo tempo lontane, ora ci si può riavvicinare.