Oroscopo Paolo Fox 16 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Ariete combattivo

Oroscopo Paolo Fox 16 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Ariete combattivo

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 16 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: giornata produttiva per Cancro e molto favorevole per Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 marzo 2021 è pronto a raccontare cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. La seconda metà di marzo prosegue con un particolare ritmo, curiosi di sapere cosa vi attende nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? L’astrologo della Rai vi consiglia di leggere le sue personali previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 16 marzo e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo martedì 16 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - A parole desiderate l’amore, ma quando iniziate una relazione scappate a gambe levate. Cercate di non cadere nelle trappole mentali proprio in questa settimana. In campo emotivo, più si avvicina la fine del mese più vi sentite forti e combattivi. In campo lavorativo, è un periodo interessante per chi deve recuperare, dopo gli ultimi due anni difficili. In salute, rispetto al 2020 vi sentite più forti.

Toro - Se siete ancora single è perché avete paura di ripetere le brutte esperienze amorose del passato. Non lasciatevi sopraffare dal pessimismo, le storie di lunga data devono avere il coraggio di resistere alle tempeste della vita. In questi giorni una situazione familiare si sblocca, attenzione alle polemiche inutili soprattutto se c’è un contezioso con i parenti. In campo lavorativo, la fatica si fa sentire più forte che mai ma iniziano a intravedersi importati novità lavorative. Giornata positiva per la salute.

Gemelli - In amore, è un periodo favorevole; se vi piace una persona, entro il fine settimana potreste fare il primo passo. Rilassate la mente e organizzate qualcosa di carino per gli ultimi giorni di marzo. In campo lavorativo, potreste ricevere un riconoscimento, oppure nuove responsabilità; è un periodo di investimenti e di occasioni, sfruttatelo al meglio. La pelle ha bisogno di cure e di attenzioni.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 16 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se una storia d’amore non funziona, questa è la giornata adatta per parlarne ma dal 21 marzo i nodi verranno a pettine. Nel complesso, questa è una giornata positiva e produttiva. In questo periodo state cercando di risolvere un problema di lavoro che vi trascinate da un po’ di tempo. La salute è buona, vi sentite bene.

Leone - La giornata inizia con una piccola baruffa emotiva, i cuori solitari del segno devono avere pazienza. In campo lavorativo, non è la giornata adatta per firmare carte importanti, non decidete nulla se non siete più che convinti. Avete bisogno di recuperare un po’ di energia, cercate di rilassarvi un po’.

Vergine - Se una storia d’amore è in crisi conviene riparlarne dopo il 21 marzo. Giornata favorevole per i sentimenti, anche se preferite mettere in ordine le questioni di lavoro. In campo lavorativo, dovete lavorare su alcuni progetti che partiranno nei prossimi mesi. Per stare bene avete bisogno di recuperare un po’ di energia fisica.

Astrologia del giorno 16 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di martedì 16 marzo siete meno nervosi perché la Luna non è più in opposizione. Molto probabilmente siete innamorati di una persona lontana. Almeno per un paio di giorni dovete essere prudenti. In campo lavorativo, nei prossimi giorni avrete l’occasione per dar vita a un nuovo progetto, ma non mancheranno le difficoltà. Giornata di recupero per la salute.

Scorpione - La mattinata è decisamente interessante, non sottovalutate le nuove relazioni d’amore. Il cielo è generoso, soprattutto nel pomeriggio. Sfruttate questo periodo per risolvere qualche vecchio problema di carattere legale e amministrativo. Salute: in serata avete più energia della mattinata.

Sagittario - In amore, non dovete arrendervi mai, il mese di marzo si conclude in maniera molto positiva. Se cercate la perfezione rischiate di non ottenere nulla. In questo periodo sono i progetti a lunga scadenza quelli vincenti. Cercate di valutare in modo positivo tutte le novità. In salute, è una situazione di recupero netto.

Paolo Fox, oroscopo martedì 16 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Gli ultimi dieci giorni di marzo non saranno facili per le relazioni d’amore. Ecco perché dovete sfruttare questa giornata per risolvere un problema che diventerà difficile da gestire a partire dall’inizio della primavera. Sono giornate molto favorevoli per organizzare qualcosa di piacevole. In campo lavorativo, tornano alla ribalta tante opportunità da sfruttare. Situazione vantaggiosa per la salute, vi sentite meglio.

Acquario - Giove continua il transito nel vostro segno, avete voglia di rivoluzionare la vostra vita. L’energia non vi manca e non avete difficoltà a fare ciò che vi piace. In campo lavorativo, dovete tenere i nervi sotto controllo, in queste 48 ore avete ottime possibilità di riuscita. La giornata finisce con un leggero calo fisico e in serata potreste sentirvi molto stanchi.

Pesci - La novità del giorno è l’ingresso di Mercurio nel segno, oltre a Venere, avete bisogno di svago, di qualcosa che occupi la vostra mente. Le stelle sono dalla vostra parte, potete mantenere una promessa, cercare delle soluzioni e intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Cercate di dedicare più tempo a voi stessi.