Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 16 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: spese impreviste per Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 16 luglio e le previsioni astrologiche relative ai 12 segni zodiacali: Sagittario confuso, Acquario pieno di vitalità.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 luglio è pronto a rivelare quale segno zodiacale è protetto dalle stelle. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi, analizzate attentamente le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo 16 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sono giornate interessanti per le relazioni. Nei prossimi due giorni la Luna tocca Venere e questo indica un grande desiderio di essere amati ma anche ricambiati in amore. Dimenticate le brutte emozioni legate al lavoro. Alcuni segni sono stati più colpiti di altri e l’effetto degli ultimi mesi è stato particolarmente pesante per voi.

Toro - Potete contare sul weekend che sta arrivando. Dovreste fare una lista delle persone che in questo momento possono darvi tranquillità e rappresentare qualcosa di bello per voi. Il popolare astrologo romano consiglia di gestire le vostre emozioni, perché in amore c’è qualcosa da chiarire.

Gemelli - Per i prossimi due giorni sarete particolarmente effervescenti, sarà semplice parlare d’amore e innamorarsi. Coloro che sono stati trattati male o hanno un partner un po’ complicato, in questo momento, hanno bisogno di serenità. Se la serenità non si trova in casa, cercatela altrove.

Previsioni astrali di giovedì 16 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Avere Giove e Saturno opposti è pesante da sopportare. L’astrologo Paolo Fox vi ricorda che a fine anno tutte le tensioni che state vivendo da oltre due anni spariranno. Questo significa che da dicembre arriverà un periodo forte. Nel frattempo, dovete sistemare carte, conti e rapporti con gli altri. Se dovete difendervi da un’accusa, scegliete un esperto. Non cedete alle provocazioni altrui.

Leone - In questi ultimi tempi qualcosa è nato o rinato nella vostra vita sentimentale. Il periodo di emergenza sanitaria ha fatto capire che di lavoro non si vive, che quando si è costretti a fermarsi contano le persone care. Molti nativi del Leone hanno bisogno di qualche certezza in più. Favoriti coloro che cercano l’amore.

Vergine - Questa giornata di giovedì siete un pochino giù di corda. Molti di voi stanno vivendo momenti in cui è difficile tenere testa a tutte le provocazioni. Tutto resta difficile da gestire per chi ha una storia in crisi, per chi ha un partner freddo e distante, o ancora per chi è accusato di essere insensibile.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Periodo di recupero emotivo. Per il recupero lavorativo e sentimentale dovete aspettare ancora un po’. Avete bisogno di una famiglia solida, se non volete perdere il vostro equilibrio interiore, quindi anche se dentro di voi albergano strane emozioni, queste 24 ore promettono qualcosa di meglio. A volte, la persona che vi sta accanto vi sembra la migliore del mondo, invece, in altri momenti vi sembra soffocante. In ogni modo, aspettate prima di fare scelte azzardate.

Scorpione - Siete a caccia di novità ed emozioni importanti. L’oroscopo di Paolo Fox vi anticipa che le giornate migliori saranno quelle del fine settimana. Inoltre, a livello economico questa è una giornata pesante. Evitate le di comprare le cose inutili e gestite al meglio le spese impreviste.

Sagittario - Giornata molto confusa. Cercate di non buttare benzina sul fuoco nei rapporti d’amore. Non azzardatevi troppo a livello fisico, un po’ perché siete stanchi e un po’ perché siete tra i segni che hanno digerito male il periodo di emergenza sanitaria. Puntate tutto sul fine settimana.

Paolo Fox oroscopo 16 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Chi ha un’attività in proprio o la possibilità di guadagnare qualcosa in più del solito, sarà al settimo cielo. Negli ultimi tempi, avete vissuto un periodo difficile, ma il popolare astrologo romano continua a pensare che il vostro è uno dei segni vincenti. Quindi, fate ripartire un’attività in autunno o da gennaio del prossimo anno.

Acquario - Siete pieni di vitalità! Questa parte centrale della settimana è molto bella, soprattutto per le relazioni interpersonali. Di solito, siete maestri nei rapporti d’amore e nei rapporti di amicizia, non tanto perché riuscite a viverle bene quanto perché gli altri si rendono conto che molti di voi spesso danno più agli amici che a loro stessi. Giornata valida per gli incontri

Pesci - In questa giornata siete molti turbati. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere cauti nelle valutazioni. Ci sono giornate in cui avete voglia di mandare all’aria tutto per via dell’ansia che opprime la vostra vita, e altre giornate in cui tutto questo non è fattibile. Questa parte centrale della settimana potrebbe far riaffiorare qualche amarezza nelle coppie in crisi o nelle relazioni di lavoro complicate. Evitate di fare le ore piccole, cercate di dormire di più. Non infuriatevi se ci sono dei ritardi.