Oroscopo Paolo Fox 16 giugno 2021 per tutti i segni zodiacali: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 16 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete irritabile, Gemelli nervosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 giugno 2021 è pronto a rivelare cosa accadrà nelle prossime ore. Siamo giunti pressappoco a metà settimana, quali novità e sorprese hanno in serbo le stelle per ciascun simbolo dello zodiaco? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di mercoledì 16 giugno. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 16 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se in amore c’è una disputa, soprattutto con un ex, è il caso di rimandare discussioni importanti al mese di luglio. Vi sentite irritabili e svogliati e vi sembra che tutto vi remi contro, anche se in realtà non è così. Dovete valutare molto bene le novità di lavoro, fate le cose con calma, la fretta è pessima consigliera. In salute, una certa apatia può condizionarvi in maniera negativa.

Toro - In amore, i problemi di lavoro o di soldi creano dissidi nei rapporti di coppia. È inutile nasconderlo, non siete soddisfatti. Alcuni tengono tutto dentro e altri da un paio di giorni sbraitano in continuazione. In campo lavorativo, vorreste avere più spazio e fare cose nuove. In salute, curate di più l’alimentazione.

Gemelli - In amore, in questa giornata apparite un po’ straniti. Se state vivendo una situazione delicata, è meglio non parlare troppo. In campo lavorativo, entro la fine di questa giornata potreste perdere le staffe, in questo mercoledì non tutti sono dalla vostra parte. In salute, siete molto nervosi.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 16 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, è una giornata un po’ conflittuale. La Luna opposta suggerisce attenzione anche nei rapporti di lunga data. In campo emotivo, non siete al top, forse vi sentite un po’ stanchi. In campo lavorativo, anche le piccole cose vanno gestire con diligenza, non date retta a chi sa solo criticare. In salute, stanchezza e stress aumentano a dismisura. Trovate un po’ di tempo da dedicare a voi stessi.

Leone - In amore, più si avvicina la fine di giugno più le emozioni tornano a essere protagoniste. Da domenica 27 giugno Venere entrerà nel vostro segno. Inoltre, questa è una giornata utile per capire da che parte sta andando una relazione sentimentale. Le iniziative di lavoro che porterete avanti in questi giorni andranno a buon fine, ma ricordatevi di non strafare. In salute, potreste accusare un po’ di stanchezza.

Vergine - Questa giornata invita ad amare, la Luna nel segno vi favorisce. I nuovi amori sono promettenti, è un momento in cui vorreste sentirvi ancora al centro dell’attenzione. In campo lavorativo, ci vuole pazienza e preparazione. Soprattutto i nati di fine agosto sentono che qualcosa non va. In salute, potrebbe essere una serata pesante.

Astrologia del giorno 16 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, se ci sono difficoltà nel rapporto non mettete troppa carne al fuoco, sarebbe bene riprendere certi discorsi solo dopo il 27 giugno. In campo lavorativo, è una giornata un po’ agitata, qualcosa non va come vorreste, forse dovete aggiornare il vostro modo di lavorare. In salute, possibili fastidi alle ginocchia.

Scorpione - In amore, si recupera lentamente, ma attenzione alle relazioni che nascono al di fuori di un rapporto consolidato. Non avete voglia di fare polemiche, ma negli ultimi due giorni avete subito qualche attacco. Cambiare adesso lavoro non è la cosa migliore da fare, è meglio tenere quello che si ha o cercare di recuperare il recuperabile. La vostra forma fisica migliora, ma siete piuttosto pensierosi.

Sagittario - In amore, se c’è una persona che ha la capacità di farvi innervosire, siate prudenti, soprattutto nel pomeriggio. Per due giorni il nervosismo sarà alle stelle, meglio non dar retta alle provocazioni. In campo lavorativo, qualcosa non va. Non amate le situazioni che vanno a rilento e, inoltre, penserete che alcune persone si stiano comportano in modo poco chiaro con voi. In salute, siete affaticati, ma per fortuna la buona volontà non vi manca.

Paolo Fox, oroscopo 16 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna sarà favorevole nel pomeriggio, c’è un lieve calo fisico, quindi è opportuno programmare un ritmo di vita meno confuso. In campo lavorativo, ’fare meno fare meglio’, questo è il vostro motto da qualche tempo. In salute, cercate di fare più attività all’aperto.

Acquario - In amore, è la giornata adatta per farvi avanti, ma anche per dimenticare quello che è accaduto nel corso degli ultimi due giorni. Vi sentite più sicuri di voi, Marte resta in opposizione ma la Luna non è più contraria. In campo lavorativo, le stelle favoriscono le questioni di carattere legale o le compravendite. In salute, dopo due giorni pesanti adesso va un po’ meglio.

Pesci - In amore, questa è una giornata in cui non conviene mettersi a discutere, l’opposizione della Luna crea qualche difficoltà. Lieve calo fisico e di conseguenza sarebbe il caso di programmare qualcosa di piacevole, soprattutto a livello emotivo. In campo lavorativo, molto probabilmente state facendo più cose contemporaneamente, ed è normale se a fine giornata vi sentite stanchi. In salute, cercate di riposare di più.