Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 16 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro positivo, Bilancia ottimista

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 16 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Toro pieno di energia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 giugno è pronto per essere consultato da voi. Per i nativi del Cancro è una giornata positiva, invece, per le persone nate sotto il segno del Leone è nervosa. In primo piano, le previsioni delle stelle della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 16 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Anche se la Luna non è più nel vostro segno, questa non sarà una giornata conflittuale. Parlando di problemi legali o finanziari, nei mesi di giugno e luglio dovrete lottare tantissimo per ritrovare un equilibrio perso. Questo vale anche per coloro che per superficialità hanno sbagliato qualche conto.

Toro - In questa giornata la Luna vi dà una buona energia. Dal punto di vista sentimentale, questo sembra un oroscopo interessante grazie a Giove e Marte favorevoli e Mercurio. Tante famiglie entro agosto dovranno fare qualcosa di importante. L’oroscopo di Paolo Foxconsiglia a coloro che sono nati tra fine aprile e inizio maggio di non stancarsi troppo.

Gemelli - Entro luglio completerete un grande accordo. Dopo un lungo periodo pesante in campo lavorativo, finalmente siete di nuovo sulla cresta dell’onda. Tutto dipende da voi, dalla vostra capacità di trovare sempre una via d’uscita.

Previsioni astrali di martedì 16 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dopo la giornata di lunedì partita male, queste prossime 24 ore saranno positive. Domenica 21 sarà una giornata ideale per i contatti, per le relazioni. Una storia che nasce adesso potrebbe diventare qualcosa di importante nei prossimi mesi. Avete bisogno di provare nuove emozioni e nuovi brividi.

Leone - In questa giornata potreste perdere le staffe. Una certa situazione potrebbe apportare qualche cambiamento nell’ambito lavorativo, ecco perché siete un po’ troppo agitati e nervosi. Se qualcuno non è stato leale con voi, giustamente vi arrabbiate. Avete un po’ di difficoltà ad accettare una realtà che sta cambiando.

Vergine - Giornata interessante, di recupero, anche se domenica sarà la giornata più intrigante della settimana. In questo momento dovete recuperare un po’ di energia psicofisica e fare buoni progetti per il futuro. Purtroppo, sia in famiglia che nel lavoro ci sono tensioni, vi tocca fare i conti con i vostri nemici ma alla fine la spunterete voi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dopo una situazione un po’ confusa vissuta lunedì, queste 24 ore vi regala un po’ di ottimismo. La cosa positiva del vostro segno è che nei momenti difficili riuscite a trovare energia e a rimettervi in gioco. Per ora, l’amore è forte ma sul lavoro ci vuole prudenza. Sembra un po’ più difficile ritrovare l’armonia di prima.

Scorpione - In queste 48 ore sarete pronti a fare le pulci a tutti. Quando siete particolarmente stanchi diventate anche molto critici e ironici. Sapete benissimo che quando vi dicono qualcosa che non vi piace ve la prendete moltissimo, quindi cercate di non fare agli altri quello che non volete che gli altri facciano a voi.

Sagittario - Per quanto riguarda il lavoro siete alla ricerca di nuovi stimoli. Dal punto di vista amoroso non ci sono grandi emozioni, forse perché date tutto per scontato. Se c’è qualcosa che v’interessa cercate di portarlo avanti. Marte dissonante chiede un po’ di attenzione in più alla forma fisica, soprattutto alla caviglia e alle gambe, che sono i vostri punti deboli.

Paolo Fox oroscopo 16 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata Giove favorevole vi porta una discreta energia. Rispetto agli altri, il vostro segno riuscirà a superare il brutto periodo che c’è stato di recente. L’unica cosa che non dovete fare è chiudere con la realtà.

Acquario - Per voi è importante avere un complice in amore, qualcuno con cui costruire un grande futuro. Grazie a Venere e Saturno favorevoli nascono grandi passioni, grandi amicizie. Inoltre, i due pianeti spronano coloro che vogliono migliorare il proprio aspetto fisico e fare qualcosa di diverso dal passato.

Pesci - Nei mesi di giugno e luglio sarete certamente favoriti dal punto di vista lavorativo, pratico e dello studio. Allo stesso tempo, però, non è facile parlare d’amore. Fate attenzione a persone che potrebbero assumere degli atteggiamenti provocatori nei vostri confronti.