Oroscopo Paolo Fox 16 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: cambiamenti per Cancro

Oroscopo Paolo Fox 16 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: cambiamenti per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 16 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno debole, periodo stimolante per l’Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 febbraio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. È un giorno nuovo, cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Quali sorprese e novità vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di martedì 16 febbraio e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 16 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La giornata inizia con l’ingresso della Luna nel vostro segno zodiacale, chi ha ancora dei dubbi in amore deve evitare i colpi di testa. Coloro che non vivono bene un amore potrebbero sperimentare qualcosa di nuovo. In campo lavorativo, dovete fare attenzione agli eventi di questo periodo, non fidatevi della prima occasione che capita. Per il bene della salute, evitate attività rischiose o troppo faticose.

Toro - Fate le cose con calma e cercate di stare alla larga dalle complicazioni. Non alimentate polemiche. Gli incontri di questo periodo sono davvero promettenti. In campo lavorativo, le vostre idee potrebbero essere diverse dai vostri colleghi ma voi andate avanti, anche se la vostra testa è invasa dai dubbi. In salute, vi sentite meglio la mattina, invece, nel pomeriggio c’è un lieve calo fisico.

Gemelli - Questo è un periodo ideale per fare nuovi incontri e mettervi in gioco. Chi in passato ha avuto delle delusioni sentimentali, non deve chiudersi a riccio. In campo lavorativo, se avete una buona idea da proporre, questo è il periodo migliore per sottoporla a chi di dovere o metterla in cantiere. Un’altra giornata buona per la salute e se c’è qualche problema consultate un esperto.

Previsioni astrologiche del 16 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata evitate le polemiche, domani le cose miglioreranno. È un momento promettente per coloro che vogliono sviluppare un feeling o un’amicizia. In campo emotivo, questo è un periodo che può portare cambiamenti positivi rispetto al passato. In campo lavorativo, le stelle favoriscono le innovazioni. Attenzione all’ansia, a fine giornata potrebbero esserci dei fastidi.

Leone - L’amore lascia ancora a desiderare, se volete bene a una persona evitate discussioni, almeno fino al 25 febbraio. In campo emotivo, la situazione è un po’ pesante per coloro che devono affrontare una separazione. In campo lavorativo, una persona vuole darvi una mano ma voi preferite fare tutto da soli. Favorite le terapie.

Vergine - Giornata interessante per le relazioni sentimentali. Se una storia è in crisi, mettete in chiaro le cose che non funzionano. In questa giornata potreste affrontare qualcosa che non va. Se incontrate una persona che vi piace, mostratele il vostro lato migliore. In campo lavorativo, dovete tenere sotto controllo le spese, di solito amministrate bene le finanze ma negli ultimi tempi molte cose non sono andate a buon fine. In salute, è meglio non fare azzardi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata promettente, ma dovete fare attenzione alla Luna opposta. Rimandate a domani certe questioni complicate. Le situazioni che nascono in questa parte centrale del mese possono portare vantaggi. Giornata sottotono per il lavoro, ma in questo mese di febbraio la vostra carica vitale e la creatività raddoppiano. Bevete molta acqua per eliminare le tossine.

Scorpione - Non è la giornata migliore per mettersi contro una persona, d’altronde dal 10 di questo mese state affrontando molti problemi. Non arrabbiatevi per situazioni di poco conto, non ne vale la pena. In campo lavorativo dovete stringere i tempi e stare attenti a chi dare la vostra fiducia. Riposate di più, siete molto stanchi.

Sagittario - Giornata emozionante in amore. Grazie a questa Luna in aspetto favorevole raccogliete piacevoli soddisfazioni. Siete più nervosi del solito, ma anche più sollecitati all’azione. Chi svolge un’attività indipendente è stimolato a fare cose nuove. Ci sono alcune decisioni importanti da prendere. Attenzione alla salute, siete un po’ troppo agitati.

Paolo Fox oroscopo martedì 16 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Non è la giornata giusta per mettersi contro qualcuno. Chi è ancora single è perché ha ancora paura dell’amore. In queste situazioni non è escluso che ci si possa innamorare di persone impegnate sentimentalmente. In campo lavorativo dovete stringere i tempi, ma senza correre rischi. Fisicamente, vi sentite deboli.

Acquario - È una giornata buona per i rapporti, ma attenzione questo è un mese rivoluzionario, quindi tutti i legami inutili potrebbero essere cancellati dalla mente. Seguite sempre il vostro istinto. I giovani del segno sentono la necessità di esplorare nuovi orizzonti. In campo lavorativo, questo periodo è stimolante. Nel pomeriggio ci sarà un lieve calo fisico.

Pesci - È una situazione migliore per i sentimenti. Gli amori nati nel corso degli ultimi mesi sono ingestibili, sembrano piuttosto difficili da mantenere. Periodo ideale per iniziare qualcosa di nuovo. In campo lavorativo, i giovani del segno possono trovare una soluzione, anche solo part-time ma già a partire dal 25 febbraio può arrivare un’opportunità. Le cure che partono in questo periodo vanno bene.