Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile: relax per Cancro, Leone stressato

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 aprile e le previsioni astrologiche della giornata di giovedì da Ariete a Pesci: Vergine in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per le persone dell’Ariete questa è una giornata interessante e valida. Periodo di recupero per i nativi dell’Acquario. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 16 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata avete voglia di recuperare il tempo perduto. Con Mercurio e Sole nel vostro segno, assieme a una Luna favorevole, questa è una giornata interessante e valida rispetto a quella di lunedì. C’è una bella carica di energia! Attenzione ai soldi e al lavoro: c’è qualche novità ma non potete realizzarla subito.

Toro - Avete bisogno di tranquillità. Attenzione alle questioni domestiche ed economiche, perché in questo periodo l’aspetto pratico è un po’ ingarbugliato. Molte coppie che si dovevano sposare in questo mese, per forza di cose ora hanno dovuto rimandare tutto!

LEGGI ANCHE: Quali libri ama un Toro? Ecco quali sono

Gemelli - A volte, l’amore è instabile. Coloro che nel mese di febbraio hanno pensato che tutto sommato il lavoro potesse compensare, adesso hanno cambiato idea. Coloro che hanno una crisi di coppia possono iniziare a guardarsi intorno, rivalutare casa e famiglia, magari prendere più tempo per se stessi e per le persone amate.

Cancro - Avete bisogno di prendere una pausa di relax! Il fatto che Saturno non sia più in opposizione, questi giorni di isolamento permettono di fare una specie di revisione della propria vita e di capire quali sono i progetti validi e quelli che invece vanno fermati. Troppe richieste di denaro! Dovete fare i conti con un problema economico che potrebbe riguardare non voi, ma qualcuno che dovete aiutare.

Leone - Sarà meglio che gli altri vi trattino bene perché alla prima difficoltà potreste reagire con grande vigore! Queste sono 48 ore un po’ stressanti. Certo, anche voi dovreste essere comprensivi con gli altri.

Vergine - Questo è un periodo difficile da cui potete trovare spunti, magari rinunciare a qualcosa che non vi interessa più e cambiare vita. Non sempre, in famiglia e in amore, siete seguiti su questi vostri percorsi.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono

Paolo Fox oroscopo 16 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Periodo interessante per il campo sentimentale: anche se non è il periodo adatto per sposarsi o convivere, certe scelte saranno rimandate all’estate. Mercurio e Sole opposti portano contrasti tra ciò che pensate e quello che gli altri vorrebbero che voi faceste. L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di fare solo ciò che vi interessa. In queste 48 ore potreste chiudervi a riccio, avreste bisogno di una bella spinta.

Scorpione - Quando vi offendete, sparite e non parlate più con nessuno. Potete mettere la segreteria telefonica al cellulare, potete sparire dai social network e in qualche modo far capire agli altri che c’è qualche problema. Ma fate attenzione, perché c’è una grande energia che ogni tanto riemerge.

Sagittario - Coloro che sono abituati a stare più fuori casa che dentro, in questo periodo di chiusura potrebbero avere avuto qualche problema in più, soprattutto con il partner. Ciò che conta è avere al proprio fianco la persona giusta, altrimenti potrebbero venire a galla dei ripensamenti.

Capricorno - In questo momento preferite pensare a una situazione nuova. Forse ci sono dei problemi o magari dei progetti che riguardano la casa, un cambiamento, una novità, la rimodulazione di un affitto, un acquisto. Insomma, si discute per certe questioni burocratiche.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un Capricorno: ecco quali sono

Acquario - State vivendo una fase di recupero! Il vostro è il segno della rivoluzione, della trasformazione. Coloro che fanno la solita vita, improvvisamente devono cambiare. Di sicuro, prenderanno questa trasformazione come un elemento di crisi. State finalmente tornando a essere la persona che tutti conoscono e vogliono.

Pesci - In amore siete perplessi per svariati motivi: nelle nuove relazioni siete ansiosi, forse perché avete accanto una persona che non ve la racconta giusta. O forse gli amici e i conoscenti dicono che state esagerando: a volte siete pessimisti ma comunque riuscite a vedere oltre. La vostra sensibilità non vi fa sbagliare un colpo.