Oroscopo Paolo Fox 15 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 15 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 15 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro agitato, Bilancia insicura.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 settembre 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Siamo giunti a metà mese, che cosa bolle nel settore amoroso, lavorativo e salutare? Quali segni zodiacali godono della protezione delle stelle? A soddisfare le curiosità ci pensano l’astrologia applicata alla giornata di mercoledì 15 settembre e le previsioni delle stelle rivolte ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 15 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è una giornata controversa per colpa della Luna in quadratura. Coloro che hanno vissuto una crisi adesso possono recuperare. In campo lavorativo, c’è un progetto che ha bisogno di qualche modifica. Questo periodo aiuta coloro che vogliono fare una scelta importante. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Toro - In amore, chi vive due storie contemporaneamente è sempre più indeciso, cercate di stare tranquilli e rimandate al pomeriggio ogni scelta importante. Un piccolo imprevisto lavorativo potrebbe farvi perdere un po’ di tempo. In salute, in questo periodo faticate a concentrarvi, state accusando un po’ di stanchezza.

Gemelli - In amore, il fatto di essere troppo buoni ha permesso a qualche persona di essere sleale con voi. Avete buona creatività e una grande carica interiore. Qualcuno potrebbe ricevere una bella proposta di lavoro. Per la salute è una giornata positiva.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 15 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, questa Luna opposta può generare qualche piccolo conflitto. Vi sentite agitati e nervosi, cercate di evitare situazioni che possano mettervi in imbarazzo. In campo lavorativo, siete particolarmente polemici con le persone poco chiare. In salute, possibile lieve calo fisico in serata, cercate di non fare le ore piccole.

Leone - In amore, evitate ogni tipo di polemica, la stanchezza è dietro l’angolo. In campo lavorativo, c’è una questione legale da risolvere, prendetevi tempo. Saturno contro porta novità. In salute, a causa degli imprevisti di lavoro siete troppo nervosi.

Vergine - In amore, la Luna torna favorevole, questo significa che riuscirete a risolvere tutti i problemi nati negli ultimi mesi. Le relazioni che nascono in questo periodo sono particolarmente valide. Potreste addirittura innamorarvi all’improvviso. In campo lavorativo, se dovete fare una proposta, questo è il momento giusto, le prossime 48 ore vi regalano una grande lucidità. Salute: buon recupero psicofisico.

Astrologia del giorno 15 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, anche in questa giornata apparite un po’ stanchi, la colpa è della Luna dissonante che potrebbe confondervi parecchio. Spesso siete insicuri, avete bisogno di recuperare fiducia. In campo lavorativo, in questi giorni ci sono troppi dubbi e ogni tanto forti momenti di eccitazione. In salute, fate attenzione agli sbalzi di temperatura.

Scorpione - In amore, le storie nate da poco devono essere protette. Le stelle favoriscono coloro che vogliono vivere una relazione senza impegni. In campo lavorativo, in questa giornata vi conviene fare solo lo stretto necessario. Non stancatevi troppo perché avete bisogno di energia per ritrovare lo spirito giusto. In salute, siete un po’ stanchi a causa della Luna in opposizione. Le stelle consigliano una leggera attività fisica.

Sagittario - In amore, nelle coppie regna una buona atmosfera. La situazione è interessante anche per coloro che vogliono fare incontri speciali. In campo lavorativo, dovete ritrovare un po’ di positività. È un buon periodo per chi ha un lavoro indipendente. In salute, inizia il periodo di recupero psicofisico.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 15 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna nel vostro segno porta saggezza. Grazie a Venere in aspetto favorevole riuscirete a sistemare certe questioni. È più facile, questo periodo, mettersi in gioco. In campo lavorativo, c’è un progetto importante da varare ed entro la fine dell’anno ci sarà un’occasione. In salute, ci sarà un netto recupero ma graduale.

Acquario - In amore, in questo momento siete un po’ preoccupati per la famiglia, ci vuole pazienza. È una giornata conflittuale, si parte bene al mattino ma in serata ci vuole un po’ di attenzione. In campo lavorativo possono venirvi in mente buone idee. In salute, ci sarà un recupero generale.

Pesci - In amore, è una giornata favorevole per chi vuole intraprendere una nuova storia. Non solo vi sentite meglio in questo periodo, ma potreste anche vivere una grande emozione. Sul fronte lavoro, è una giornata positiva per iniziare il proprio futuro lavorativo. In salute, dopo giornate non proprio positive, finalmente iniziate a sentirvi bene.