Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 15 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 15 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete pensieroso, bene il Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 settembre 2020 è pronto a rivelare quali sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. La giornata in amore come sarà? Quali novità ci saranno sul lavoro? La salute come andrà in questa giornata? Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di martedì 15 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 15 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata vorreste fare tante belle cose con la persona che vi piace, perciò se siete un po’ agitati e pensierosi cercate di focalizzarvi su un obiettivo ben preciso. Sul fronte lavorativo potrebbe arrivare qualcosa di buono. Tutto bene in salute.

Toro - Anche in questa giornata dovete sistemare vecchi contenziosi. Se dovete affrontare un matrimonio o una convivenza, dovete riflettere con molta attenzione. Con Saturno e Giove favorevole potete afferrare un’occasione al volo oppure concludere un buon affare. Curate di più l’alimentazione.

Gemelli - Favoriti i rapporti sui social: se non è facile incontrare una persona dal vivo, le relazioni virtuali possono aiutarvi. Giornata positiva anche sul lavoro: tirate fuori le idee migliori. Inoltre, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di riposarvi e di recuperare, soprattutto a livello psicofisico.

Previsioni astrali di martedì 15 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata positiva per coloro che stanno costruendo qualcosa di bello, infatti, i progetti iniziati mesi fa sono quasi giunti al termine. In campo lavorativo siete più ottimisti del solito, se avete contrasti con il capo o un collaboratore potreste pensare di cambiare gruppo, magari nella stessa azienda. Dormite di più.

Leone - Con la Luna nel vostro segno le relazioni riprendono quota. In campo lavorativo potreste iniziare a progettare qualcosa di inedito: un accordo commerciale può diventare importante. Curate di più l’alimentazione e cercate di non fare sforzi eccessivi che potrebbero portare fastidio alla schiena.

Vergine - Domani la Luna sarà nel vostro segno, quindi sfruttate questa giornata di martedì per recuperare. Non mancano incontri interessanti. Molto probabilmente in campo lavorativo dovete tamponare le falle di un periodo pesante e per questo siete indecisi se accettare una proposta di lavoro o iniziare un nuovo progetto. Dormite poco, forse perché pensate sempre a ciò che dovete fare il giorno dopo?

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Agosto è stato un mese nervoso, soprattutto per i single che hanno avuto difficoltà a lasciarsi andare. Anche se amate le relazioni durature, dopo le vicissitudini del mese scorso molte situazioni sono tornate a essere poco chiare. Sul fronte lavorativo dovete fare molta attenzione alle spese. Giornata un po’ sottotono per la salute.

Scorpione - La Luna dissonante e Venere rendono questa giornata faticosa. Pensate positivo, con il vostro partner d’amore potreste risolvere molte problemi. C’è tensione sul lavoro. Anche se state vivendo una fase di recupero, non vi affaticate troppo.

Sagittario - Anche se questa è una giornata faticosa, la Luna favorevole vi aiuta a risolvere piccoli fastidi. Se siete ancora agitati è perché non avete ancora risolto alcune questioni con il partner. In questo periodo possono nascere nuove opportunità nel lavoro. Parlando di salute, siete in ottima forma.

Paolo Fox oroscopo 15 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata ideale per parlare di amore o magari ricevere una risposta tanto attesa. È un periodo un po’ nervoso, molto probabilmente c’è qualcosa da capire e non solo da parte vostra. In campo lavorativo, dopo una chiusura, dovete ripartire con ottimismo. Per la salute è una giornata serena.

Acquario - Con l’odierna Luna in opposizione potrebbe nascere qualche fastidio nei rapporti di coppia. Cercate di mantenere la calma. In campo lavorativo non agitate troppo le acque e se avete deciso di cambiare, fate tutto con molta calma. Attenzione a piccoli fastidi alle ossa.

Pesci - Anche coloro che non credono più nell’amore possono rimettersi in gioco, ma con molta prudenza. Frequentate posti nuovi, avete voglia di vivere emozioni vere da domenica 27 settembre, visto che Venere sarà favorevole. Nel mese di ottobre potreste far ripartire un nuovo progetto, nel frattempo, cercate di salvaguardare la salute.