Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

14
Nov

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre: giornata battagliera per Cancro, Sagittario precipitoso

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 novembre è pronto a svelare l’attuale situazione astrologica del vostro segno zodiacale. Giornata faticosa per i nativi dell’Ariete. Periodo di revisione per le persone della Bilancia. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche su amore e lavoro per questa giornata di venerdì.

Oroscopo 15 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - La giornata inizia bene ma diventa faticosa nelle ore pomeridiane. Se mantenete un buon atteggiamento ci sono buone possibilità di fare passi in avanti. Ben illuminati i settori delle comunicazioni e dei contatti. In amore torna una bella passione.

Toro - Dovete fare un acquisto importante ma è meglio rimandare di qualche settimana per mancanza di soldi. Dovete capire quali sono le vere esigenze e i desideri più profondi. State cercando di recuperare un amore ma nello stesso tempo dovete fare attenzione a una persona molto ostinata.

Gemelli - La Luna è nel segno e ogni cosa è portata all’eccesso. Correte il rischio di perdervi dietro a troppe cose. La famiglia torna in primo piano e vi permette di eliminare i problemi di coppia, anche se da qualche tempo sono tornate delle discussioni. Serata giusta per mettere le cose in chiaro.

Cancro - Una nuova passione può nascere quando meno ve lo aspettate. La vostra è una situazione astrologica battagliera ma promette anche ottimi risultati. Se una storia non funziona, da fine mese sarete più intransigenti. Tra poche ore la Luna è nel segno, il weekend può essere molto passionale.

Leone - Avete una buona forma fisica, cercate di concludere ciò che avete tralasciato negli ultimi giorni. A volte, dovreste anche concedervi un po’ di relax. Le ultime settimane sono state battagliere, ora è arrivato il momento di firmare un armistizio. Buone prospettive per coloro che hanno il coraggio di fare scelte in campo lavorativo.

Vergine - Non vi sentite in perfetta forma, da giorni accusate uno sbandamento. In amore siete molto polemici con la vostra metà. Vi sentite poco considerati dal partner o forse siete lontani fisicamente e psicologicamente. In serata andrà meglio.

Paolo Fox oroscopo 15 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - State attraversando un periodo di revisione nei rapporti di coppia, ma anche in quelli professionali. Tutto ciò che nasce in questo periodo può darvi tanta energia. Dovete essere sicuri di voi stessi e non dovete covare rancore verso il partner, se non vi riempie più di coccole e di attenzioni. Forse non è l’unico a essersi allontanato.

Scorpione - Fine settimana carico di emozioni. Nella serata di venerdì, la Luna transita nel segno e domenica potete risolvere ogni tipo di problema, soprattutto in amore. Volete sentirvi efficienti e costruire qualcosa, però, dovete affidarvi agli altri perché negli ultimi tempi vi siete chiusi troppo in voi stessi.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a essere prudenti in tutte le situazioni. Nella mattina di venerdì avete la Luna in opposizione. Se avete impegni faticosi o dovete prendere decisioni in amore, meglio posticiparli a lunedì. Prudenza nelle trattative e negli incontri professionali. Negli ultimi tempi siete stati troppo precipitosi. Alcuni di voi non sono soddisfatti del proprio lavoro.

Capricorno - Le nuove storie sono privilegiate e una storia nata da poco può diventare importante. L’amore chiede maggiore presenza. In questo periodo potreste essere interessati a due persone. I rapporti favoriti sono con i nativi del Toro, dell’Acquario e dello Scorpione. Favoriti gli imprenditori e i progetti partiti da poco.

Acquario - Periodo adatto per vivere alla grande e i sentimenti possono recuperare terreno. Se avete contatti con una persona dei Gemelli non escludetela dalla vostra vita. Vale la stessa cosa anche per i nativi del Toro e Leone, che possono diventare importanti nelle prossime settimane. Non è ancora possibile risolvere tutti i problemi finanziari, bollette o conti da contestare. Economizzate fin da adesso.

Pesci - Dovete rilassarvi, rinunciare alla malinconia e allontanare la noia che in questa giornata potrebbe essere più forte. In questo weekend potreste realizzare un vostro antico desiderio. Nel fine settimana avrete la Luna favorevole che vi permetterà di essere convincenti in amore.