Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 15 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Acquario rivoluzionario

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 15 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: piccola vittoria per Toro, Pesci stressati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 maggio è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno di questa settimana. Le previsioni astrologiche della giornata di venerdì vedono un Cancro menefreghista e un Acquario rivoluzionario, pronto a uscire allo scoperto.

Oroscopo 15 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - Sta per iniziare un weekend importante. Questo venerdì è una giornata importante per le relazioni, ma difetta un po’ sotto il profilo fisico. Probabilmente c’è qualcosa che non va. Di solito i vostri fastidi sono mal di testa e nevralgia, naturalmente se c’è un problema bisogna andare dal medico. Bisogna essere cauti anche in amore.

Toro - Giornata meno oppressiva rispetto a quella di mercoledì e giovedì, avete un oroscopo importante che permette di ottenere una piccola vittoria personale. Le prossime 48 ore saranno interessanti, nonostante i ritardi che ci sono al lavoro. L’uomo delle stelle consiglia di arrivare a un compromesso in qualsiasi trattativa.

Gemelli - Sentite una forte tensione addosso. In amore, dovete verificare se il vostro partner vi ama davvero oppure no. Se in questo weekend non ci saranno problemi significa che avete scelto bene, altrimenti dovrete fare i conti con una strana verità.

Cancro - Tra questo venerdì e sabato riuscirete a mettere i problemi in stand-by e a stare alla larga da qualche complicazione. I problemi gravi maturati fino ad adesso sembrano non importarvi, anzi preferite andare avanti e fare ciò che desiderate. Si spera che abbiate la persona giusta al vostro fianco.

Leone - Dopo due giornate pesanti, in questo fine settimana avrete la possibilità di recuperare. Sarà più facile recuperare a livello sentimentale che sul lavoro, dove un problema personale ha creato molto disagio. Molti di voi sono al limite, pensano che alcune persone non sono state leali nei loro confronti.

Vergine - In questo fine settimana è meglio evitare discussioni. Potreste sentirvi offesi nell’orgoglio. Siete una persona molto corretta e vi offendete se qualcuno vi accusa o mette in discussione la vostra buona fede. Queste 48 ore possono provocare un piccolo problema. Anche se questo 2020 è un anno importante, ci sono giornate in cui la stanchezza si fa sentire molto.

Paolo Fox oroscopo 15 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questo venerdì è il preludio di un fine settimana molto interessante per i sentimenti. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di muoversi adesso, perché nei prossimi giorni ci sarà un po’ di agitazione. Mercurio e Venere favorevoli danno una speranza nelle relazioni d’amore e interpersonali. I progetti che portano lontano saranno facilmente gestibili quando ci sarà più libertà di azione. Agosto sarà un mese interessante.

Scorpione - Venerdì e sabato ci sarà una bella Luna e un Marte importante nel segno. Nelle relazioni con gli altri qualcosa non funziona perché a voi piace spaziare. I liberi professionisti che stanno subendo diversi problemi economici potranno lentamente recuperare. Già in questi giorni potrebbe arrivare qualche notizia riguardante alcuni progetti. Entro luglio dovete decidere dove stare, con chi stare, cosa fare.

Sagittario - In questa giornata di venerdì è meglio che vi teniate lontani dalle discussioni, soprattutto se frequentate le persone dei Gemelli o della Vergine. L’agitazione che avete addosso non vi permette di mettere in pratica alcuni progetti interessanti. Per i prossimi due giorni, prima di dare una risposta definitiva, pensateci bene.

Capricorno - Venerdì e sabato avrete un oroscopo davvero importante. Di recente l’uomo delle stelle vi aveva detto che bisogna toccare il fondo per risalire a galla, ed è proprio quello che alcuni di voi adesso stanno facendo. Con Giove e Marte favorevoli iniziate a pretendere di più, a fare di più. Se una storia è chiusa, potrebbe essercene già un’altra.

Acquario - Avete uno spirito rivoluzionario e quest’anno uscite allo scoperto. Attenzione! È vero che questo 2020 agevola le trasformazioni ma è anche vero che vi spinge a liberarvi delle cose che non vi interessano più. In sintesi, questo 2020 è un periodo di grande evoluzione ma anche di grande sofferenza, soprattutto per coloro che non sono abituati a cambiare vita.

Pesci - Le relazioni sentimentali sono sempre sottoposte a stress. Da qualche tempo avete dubbi sull’autenticità dei vostri sentimenti e quelli del vostro partner. Se c’è più di una persona nel vostro cuore si rischia di sbagliare. Si rischiano delle relazioni molto complesse e poco equilibrate. Presto ci saranno anche delle buone novità che riguardano la vita pratica.