Oroscopo Paolo Fox 15 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 15 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine incerta, periodo promettente per Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 maggio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente gli astri per i 12 simboli dello zodiaco. Maggio si prepara ad accogliere il terzo fine settimana, siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime ore? Se volete sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di sabato 15 maggio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 15 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, la Luna dissonante invita a parlare solo se è strettamente necessario. Le sensazioni che provate in questo sabato non sono del tutto serene. In campo lavorativo, avete voglia di cambiare aria e di cercare nuovi obiettivi. In salute, nelle ore serali vi sentirete in pessima forma.

Toro - In amore, nel rapporto di coppia ci sono troppi cambiamenti, attenzione alle interferenze degli impiccioni. A volte, Giove causa problemi che riguardano l’eredità, le spese per la casa, oppure il trasferimento. In campo lavorativo, dovete riflettere attentamente prima di parlare. Curate di più la vostra salute, forse state facendo troppe cose.

Gemelli - In amore, per i separati c’è una svolta nella vita e la possibilità di vivere una vita serena. In campo lavorativo, ci sono delle cose che vi preoccupano tanto, dovete ancora recuperare dopo un 2020 difficile. Salute: la forma fisica migliora, solo in serata si nota un piccolo calo fisico.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 15 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’amore torna protagonista nella vostra vita. Questo fine settimana non porta le complicazioni nate nel weekend scorso. Valutare le situazioni di lavoro è importante, ma è dall’inizio del 2020 che il vostro operato viene messo in discussione. In salute, è una giornata un po’ controversa.

Leone - In amore, questo weekend invita a essere cauti in amore. Nel corso della giornata potrete sentirvi un po’ stanchi. Non date retta alle persone che vogliono farvi innervosire. In campo lavorativo, Giove non è più in opposizione, lasciate passare del tempo e qualche problema di lavoro si risolverà. Massima prudenza in salute.

Vergine - In amore, è una giornata che porta qualche dubbio, tutta colpa di Giove in opposizione. Nella giornata di sabato 15 maggio date retta al vostro intuito, potrete fare passi avanti. In campo lavorativo, siete incerti se rivoluzionare tutto o ripartire da zero. In salute, netto recupero psicofisico.

Astrologia del giorno 15 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, questo fine settimana può portare qualche disagio alle coppie più consolidate. È importante lasciare libero il proprio cuore, per voi è sempre complicato ritrovare un equilibrio interiore. In campo lavorativo, la creatività è al massimo, tuttavia, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di osservare più che agire. In salute, staccate la spina per qualche ora e rilassatevi più che potete.

Scorpione - In amore, è un periodo complicato per le coppie che hanno già avuto problemi all’inizio dell’anno. La Luna è in aspetto favorevole e aiuta a recuperare. Ci sono delle cose che non vi piacciono ed è probabile che in questa giornata vuotiate il sacco. In campo lavorativo, le questioni lavorative vanno affrontate con coraggio, non sarebbe male arrivare a un compromesso. In salute, vi sentite un po’ agitati.

Sagittario - In amore, la Luna non è più in opposizione e questo è un buon punto di partenza. Siete stanchi e forse un po’ demotivati, questo mese di maggio accentua le vostre incertezze. In campo lavorativo, in passato ci sono state delle difficoltà e adesso è possibile ripartire con ottimismo. In salute, non rinunciate a un pisolino quotidiano.

Paolo Fox, oroscopo sabato 15 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, è un weekend controverso per i sentimenti. Si iniziano a vivere piccoli tormenti che potrebbero diventare macigni in vista di giugno. Se ci sono delle cose da chiarire nel rapporto di coppia, è opportuno farlo subito, è necessario dividere le responsabilità con il partner. In campo lavorativo, nel corso delle ultime settimane sarà possibile risolvere delle questioni legali rimaste in sospeso. In salute, è una giornata un po’ sfibrante.

Acquario - In amore, con Venere in aspetto buono è un periodo interessante per conoscere gente nuova. Nella giornata di sabato 15 maggio è possibile vivere qualche tensione. In campo lavorativo, se state aspettando soldi o la conferma di un contratto, questo è un periodo promettente. In salute, il vostro punto debole è la schiena.

Pesci - In amore, Mercurio dissonante può portare qualche indecisione nel rapporto di coppia. Attenzione ai tradimenti. In questo momento non tutto vi soddisfa e potreste rimproverare il partner per non essere stato presente nel vostro momento di bisogno. In campo lavorativo, i tempi cambiano e in questo periodo non bisogna strafare, neanche mettersi qualcuno contro. In salute, la seconda metà di maggio è da prendere con le pinze, non dovete rischiare.