Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

14
Lug

Oroscopo Paolo Fox 15 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro attaccato, Scorpione nervoso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 15 luglio e le previsioni delle stelle relative ai 12 segni zodiacali: Acquario frastornato, Pesci sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 luglio è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Le previsioni astrologiche segnalano un mercoledì pieno di tensione per i nativi del Leone e un Acquario frastornato. I dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 15 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa parte centrale di luglio sembra molto interessante, soprattutto per le vicende di carattere personale. L’uomo delle stelle vuole spingervi a fare chiarezza in amore. Siete perplessi perché state vivendo una storia un po’ troppo conflittuale oppure c’è troppa gelosia tra voi e il vostro partner. Non dovete dimenticare che luglio è l’ultimo mese dell’anno in cui si può recuperare un buon feeling, perché da agosto, come recita un famoso detto, ’chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato’.

Toro - Giornata molto interessante con Luna in ottimo aspetto a Giove e Saturno. Qualcuno potrebbe dirvi che siete una persona risoluta, che non accettate vie di mezzo, che siete drastici nelle vostre scelte, nelle cose che dite, ma la verità è che state cercando di mettere ordine nella vostra vita. Il celebre astrologo romano raccomanda di fare tutto ciò che vi interessa entro l’autunno.

Gemelli - Avete una grande voglia di innamorarvi! E con Venere nel vostro segno sembra strano che voi non abbiate ancora vissuto un grande amore: se c’è, che aspettate a confermarlo? Sentirsi divisi tra due storie, tra due persone, significa che una relazione è presente, anche se forse è un po’ contorta. Tocca a voi scegliere e confermare.

Previsioni astrali di mercoledì 15 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - State cercando di ritrovare l’equilibrio perduto: avere Giove e Saturno opposti è un’impresa ardua. I contrasti sul lavoro sono ingestibili: qualsiasi cosa voi facciate, vi sentite costantemente attaccati. Qualcuno minaccia azioni legali o di arrabbiarsi con voi in qualche modo per chiarire la propria posizione.

Leone - Anche questa è una giornata piena di dubbi o di piccole tensioni da risolvere. L’oroscopo di Paolo Fox afferma che questo periodo è molto utile per l’amore: chi ha la fortuna di avere una famiglia, chi ha la fortuna di avere un amore importante, riesce a superare tutte le grandi tensioni.

Vergine - Giornata costruttiva. Se avete fatto delle richieste nel recente passato è molto probabile che stiano per arrivare le tanto attese risposte. Se ci sono problemi fisici, con un po’ di buona volontà si possono superare. Consultando l’astrologia, l’uomo delle stelle ora può dire che in tutte le piccole e grandi cose che avete in mente di fare, c’è una grande forza in più.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il vostro è il segno della famiglia, il segno dei rapporti che durano, il segno delle relazioni che valgono! Non c’è nulla di peggio per voi che separarsi, divorziare, chiudere una storia, perché vi tocca affrontare due fasi: la prima è quella di superare la crisi per aver rotto il legame con la persona amata; la seconda è quella di riconquistare la fiducia in amore. Per tale motivo è necessario superare certi problemi di natura sentimentale.

Scorpione - Anche in questa giornata siete vittime del nervosismo, forse perché siete preoccupati per una questione di lavoro, per un problema di famiglia che bisogna cercare di risolvere. Fatto sta che questa è anche una giornata che porta qualche dubbio e potreste anche sentirvi un po’ affaticati. La voglia di far saltare in aria certe situazioni e di mandare a quel paese persone indisponenti è davvero alto. Sabato si recupera.

Sagittario - Siete ancora alla ricerca di un amore perduto o allontanato. Anche le coppie longeve devono ritrovare l’intimità perduta. Questo è un periodo in cui le novità scarseggiano, anzi alcune relazioni sono state messe duramente alla prova. Tra l’altro, già da domenica l’oroscopo regala qualcosa in più.

Paolo Fox oroscopo 15 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa è una giornata piacevole anche se si trova in un periodo non proprio tranquillo. Dovete sforzarvi di superare questa grande fase di tensione. Ci sono tanti progetti da affinare, fatto sta che siete avvolti nelle incertezze. Questo è un messaggio rivolto ai liberi professionisti che hanno dovuto chiudere un rapporto di lavoro o che sono in attesa di qualche novità. Se dovete parlare d’amore, fatelo entro giovedì.

Acquario - Come ieri, siete frastornati! Attenzione alle scelte, alle relazioni. Inoltre, in questo periodo siete preoccupati per i soldi oppure avete un grande desiderio di stare per conto vostro. È vero che siete il segno dell’indipendenza, ma non dovete dimenticare che siete governati da Urano e da Saturno, pianeta che ama il prossimo. Ogni tanto, però, avete voglia di isolarvi e riflettere da soli.

Pesci - Sfruttate questa giornata per chiarire tutto quello che non funziona, perché nelle giornate di giovedì e venerdì sarete sotto pressione, quindi coloro che hanno vissuto una crisi d’amore o che hanno avuto dei dubbi, nei prossimi giorni potrebbero ritrovarsi di nuovo a discutere in famiglia. Per tale motivo dovete stare alla larga dai problemi inutili. Serata sottotono per quanto riguarda il fisico.