Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 15 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro malinconico, Sagittario vigoroso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 15 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Capricorno sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 giugno è pronto a rivelare com’è la vostra situazione astrologica in questa giornata d’inizio settimana. Le previsioni delle stelle della giornata di lunedì segnalano un Cancro malinconico e un Sagittario vigoroso.

Oroscopo 15 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata particolare con Luna nel vostro segno. Ci sono speranze ma soprattutto certezze! L’unico problema di questo periodo è l’intermittenza nel ricevere buone proposte. Per fortuna, in queste 24 ore avete una buona energia per chiarire questioni burocratiche e pratiche.

Toro - Molto presto riceverete delle soddisfazioni! Giove in aspetto buono, assieme a Marte, vi dà grande vigore che si riversa anche nella vita sentimentale. Per le coppie che si amano veramente e per coloro che vogliono fare un incontro, agosto sarà un mese molto importante.

Gemelli - Questa è una giornata di grande interesse: tutti i progetti bloccati negli ultimi mesi, ora possono ripartire! Il picco massimo sarà registrato nel mese di luglio. Il celebre astrologo di Rai 2 si augura che questa ripartenza riguardi anche i sentimenti: si può dire che in questo periodo avete una buona energia in più.

Previsioni astrali di lunedì 15 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata inizia in maniera malinconica. Forse è arrivato il momento di dare spazio alle prossime due giornate che saranno indubbiamente migliori. Ciò che dovete fare è rimandare le cose importanti alle prossime 48 ore. Agosto sarà un mese di decisioni e non solo d’amore.

Leone - In questa giornata dovete studiare bene le mosse dei vostri nemici, capire le persone che sono contro di voi, perché Saturno opposto mette in evidenza qualche insoddisfazione, una chiusura di un rapporto o di un vostro desiderio di andare altrove. Questo riguarda l’amore e anche le questioni lavorative: dovete gestirle con la massima attenzione.

Vergine - La vostra situazione astrologica continua a essere molto bella e interessante per le situazioni pratiche, mentre per l’amore e i rapporti di famiglia resta precaria. Se non avete un lavoro, se non avete un’attività da qualche tempo, non potete aspettarvi qualcosa di nuovo, però, se potete vivere un’opportunità e sfruttarla, allora rimboccatevi le maniche! L’oroscopo di Paolo Fox conferma che martedì e mercoledì saranno due giornate fruttuose.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata agitata: purtroppo i mesi di giugno e luglio sono stancanti. In queste due settimane di giugno avete capito che per colpa della tensione attorno a voi, molte cose hanno smesso di funzionare bene. Ecco perché questo è un oroscopo da gestire con prudenza, soprattutto per quanto riguarda il mondo del lavoro.

Scorpione - In questa giornata è meglio alzare un polverone e cercare di risolvere definitivamente un problema, piuttosto che puntate tutto sulle giornata di martedì e mercoledì. Le prossime 48 ore, infatti, saranno sottotono. Quando un gioco non vi prende più cercate di abbandonare il campo, ma poi tornate nella mischia perché il vostro orgoglio vi spinge a lottare. Ecco perché nella vostra vita ci sono spesso momenti di grande agitazione.

Sagittario - Giornata vigorosa, soprattutto per le intuizioni, le buone idee. Se avete un’attività in proprio è molto probabile che non abbiate avuto grandi opportunità. In fondo, siete delle persone forti e anche piene di energia. L’amore ha bisogno di essere protetto: attenzione a non fare scelte azzardate!

Paolo Fox oroscopo 15 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Lunedì sottotono. Ritornano a galla certe tensioni, nate molto probabilmente domenica. In questo momento, è meglio stare alla larga da certe situazioni compromettenti. Oltretutto, per colpa di una persona noiosa, di una telefonata inaspettata, in queste 24 ore potreste perdere anche le staffe.

Acquario - Giornata piena di emozioni forti. Tutto sta cambiando nella vostra vita, anche i rapporti di lavoro e quelli che vanno avanti da molto tempo. Il rischio è quello di sentirvi tagliati fuori da situazioni incomprensibili, ma estromettervi dalla realtà può essere molto pericoloso. Ciò che dovete fare adesso è quello di trasportare le vostre esigenze nella vita di tutti i giorni, altrimenti rischiate di vivere più di sogni che di realtà. Questo discorso vale anche per i sentimenti.

Pesci - Si prospetta un lunedì di grandi agitazioni interiori. Negli ultimi mesi niente è andato per il verso giusto, ma Giove e Marte favorevoli parlando di una crescita. Questa situazione astrologica, con il buon transito di Mercurio, dice che giugno e luglio sono due mesi che portano sia riconferme che nuove opportunità dal punto di vista pratico.